HTC, RIM, Apple, quale la migliore?

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: HTC, RIM, Apple, quale la migliore?

Messaggiodi elisa87 il 05/01/2010, 15:27

Ma son l'unica pazza che vuole una sorta di proiettori 3D sul telefono da gestire a mo' di Natal?? E a modello
Dell attuale realtà aggravata, anche se ovviamente non c entra nulla, gestire le info sui posti dove ci troviamo!! Cavolo, magari in una decina d'anni...
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
elisa87
chinamaniaco

Messaggiodi frk il 05/01/2010, 16:56

karl1 {L_WROTE}:Al momento, vedo proliferare modelli con schermi sempre più grandi ....
Anche se a livello di micronizzazione, si potrebbe avere tutto in una scocca poco più grande di un auricolare bluetooth, da gestire con i soli comandi vocali.
al quale dettare un sms da inviare e che ti leggerà la risposta :ehgia:

Ecco, io penso che Karl abbia colto nel segno: se l'evoluzione perseguisse l'ergonomia e la comodità i cellulari potrebbero in breve tempo essere integrati in auricolari/microfoni riducendo al minimo il dispendio di energie fisiche necessarie all'utilizzo.

Il problema, piuttosto, è che la tecnologia è al servizio della moda, e non sempre la moda persegue ergonomia e comodità: lo dimostrano proprio gli attuali telefoni full touch che, non solo sono diventati più grandi e più pesanti (dopo che per anni i cellulari erano andati rimpicciolendosi), ma costringono all'utilizzo con due mani invece che con una sola mano!

Se la moda ci volesse imporre telefoni che funzionano a pedali, state pur certi che ci troveremmo ad usare mani e piedi per utilizzarli... oppure se tornassero di moda le "cabine", ce le porteremmo volentieri appresso. :sisi:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi karl1 il 05/01/2010, 18:16

mmhh....Natal è l'interfaccia per xbox, che invece di far utilizzare un joystick, riconosce i movimenti e li riporta sullo schermo.
giusto???

Comunque, tu vorresti l'evoluzione di una videochiamata, con l'apparizione di un ologramma in 3D...
....la fine completa della privacy :-(

tutto sommato, preferirei il teletrasporto.... :bigsmile:
karl1
Moderatore

Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Messaggiodi elisa87 il 05/01/2010, 18:58

Esatto karl! Io credo che sarebbe la svolta futuristica.. Comunque se domani se ne escono che vogliono iniziare a studiare un dispositivo del genere, gli chiedo la percentuale! Ahah!
Comunque tornando a bomba, ho notato che i nokia anche da parte vostra, hanno subíto un declassamento generale. La cosa mi intristisce parecchio! Nemmeno li piazzano più nelle classifiche..
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
elisa87
chinamaniaco

Messaggiodi elisa87 il 05/01/2010, 19:06

Ah, karl, poi posso romperti con un MP? Andrei contro le regole del foro se te lo chiedessi pubblicamente!
elisa87
chinamaniaco

Messaggiodi frk il 05/01/2010, 20:04

Beh, veramente io piazzo i Nokia serie 40 al primo posto assoluto tra tutte le varie famiglie di telefoni. :sisi: Il mio attuale 6260slide non lo cambierei nemmeno con un mattone da 700 euro a scelta tra quelli che vanno di moda :asd:

Per quanto riguarda le interfacce, spero che presto il mondo rinsavisca e si accantonino accelerometri e sensori vari che ci costringono a movimenti inutili, per tornare ai più pratici pulsanti! :sisi:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi karl1 il 06/01/2010, 12:39

elisa87 {L_WROTE}:Ah, karl, poi posso romperti con un MP? Andrei contro le regole del foro se te lo chiedessi pubblicamente!

Si, mandami un mp :-)
karl1
Moderatore

Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Messaggiodi Monique il 16/01/2010, 15:30

in controtendenza io sono al mio quarto blackberry e non lo cambierei con niente altro, finalmente con il nuovo desktop manager per mac ho anche la piena compatibilità
Monique
chinadiscepolo

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)