Salve, probabilmete questo è un argomento sviscerato tantissime volte, ma comunque provo a chiedere consiglio lo stesso perchè non so più proprio che "pesci" prendere:
dopo aver consultato il vs sito ho acquistato un telefonino e un accessorio per ipod da un fornitore da voi considerato come affidabile, come corriere per la spedizione ho scelto HONK KONG POST che purtroppo in Italia si avvale dei sevizi di POSTE ITALIANE (forse l'errore sta qui). Il pacco è arrivato in Italia il 17/09/2009 da allora tutto fermo; ho telefonato non so più quante volte al numero verde che si occupa di queste consegne e in un mese e mezzo l'unica cosa che sono riuscito ad avere è il CODE della spedizione. Circa 20 giorni fa mi è arrivata finalmente la lettera con cui mi viene richiesta la documentazione d'acquisto in quanto il valore dichiarato non è congruo con il valore del contenuto (colpa del fornitore ?) e io ho rispedito quanto richiesto via fax il giorno stesso. Due giorni fa ho richiamato il numero verde per non perdere l'abitudine e l'operatore mi ha risposto che adesso stanno chiedendo il certificato di conformità CE al fornitore e quindi devo attendere. Io mi sono veramente stancato e sarei intenzionato a mandare tutto aff...... ma visto che ho già pagato .... che cosa potrei fare ? accetto volentieri i vostri consigli.... saluti e grazie a tutti