Anycool t718

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Anycool t718

Messaggiodi anco66 il 25/04/2009, 17:30

Salve da qualche giorno ho aquistato questo modello, e a mio parere forse l'unico Cinafone che vale la pena prendere in considerazione, ha un T9 quasi perfetto in Italiano, ha una fotocamea di 2 pxil veri, un audio ottimo buona la tv e la radio ma sopratutto si possono scaricare i giochi in formato NES per intenderci vecchi giochi Nintendo di qualche anno fà, infatti basta scaricarle nela cartella giochi e il simulatore vi farà divertire certo non sono Java ma per me vanno bene. link rimosso dall'amministratore
Scheda tecnica
Dimensioni 114.89*50.2*13.27mm Peso circa 100g Batteria 1800mAh Tempo di standby circa 4 giorni Tempo di telefonata da 3 a 7 ore Frequenze supportate GSM900/DCS1800/850/1900Mhz GPRS supportato WAP supportato Lingua multipla (l’italiano è supportato) Schermo LCD 260k colori, 2.4” WQVGA Certificazione CE CE0700 Dual GSM supportato Dual Standby supportato Dual Bluetooth supportato TV Analogica supportata Registrazione della TV supportata Sensore di accelerazione presente Antifurto presente Filtro chiamate in ingresso presente Filtro messaggi presente Controllo a distanza supportato Altoparlanti stereo, super bass, effetti Fotocamera HD MMS/SMS supportati Suoneria polifonica o mp3 Registrazione promemoria vocali supportata Radio FM supportata Porte digitali USB Espansioni di memoria supportata MP3/MP4 supportati E-mail supportata E-book supportato Calendario/Sveglia supportato
anco66
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2009, 17:17
Chinafonini posseduti: t718

Re: Anycool t718

Messaggiodi frk il 25/04/2009, 19:14

Benvenuto e grazie dell'opinione, anche se non può essere considerata una vera recensione. Trovo decisamente esagerata la tua affermazione sul t718 che sarebbe "l'unico chinafonino che vale la pena prendere in cosniderazione".
Tieni presente che l'emulatore NES non può nemmeno lontanamente essere paragonato al supporto java: con il supporto java è possibile sopperire a gravi lacune dei chinafonini, quali l'assenza del blocco note o di altre utilità "serie", mentre con l'emulatore NES puoi solo... giocarci.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Anycool t718

Messaggiodi Mariuttill il 26/04/2009, 13:00

Ma questo modello è successivo o precedente all'anycool t728?
Mariuttill
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2009, 15:38
Chinafonini posseduti: Ancora nulla...

Re: Anycool t718

Messaggiodi cambucaG il 05/05/2009, 15:34

Ho acquistato da ubna settimana un T818. Mi trovo abbastanza bene, anzi Benissimo. Per quanto mi riguarda, lo consiglio. :applausi:
cambucaG
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2009, 16:45
Chinafonini posseduti: T818

Re: Anycool t718

Messaggiodi anco66 il 05/05/2009, 22:17

si lo so che il Java non è paragonabile al nes ma che io sappia non si può giocare su altri china phones :lol:
anco66
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2009, 17:17
Chinafonini posseduti: t718

Re: Anycool t718

Messaggiodi Matthew28 il 14/05/2009, 19:03

mi puoi dare qualche info in + su audio e funzione registrazione tv?
l'audio è molto alto? com'è la registrazione dalla tv?

grazie mille

ma se sto chiamando con la sim1, se mi chiamano dalla sim2 segna occupato?
scusa x le molte domande
Matthew28
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/05/2009, 18:27

Re: Anycool t718

Messaggiodi anco66 il 17/05/2009, 16:27

Matthew28 {L_WROTE}:mi puoi dare qualche info in + su audio e funzione registrazione tv?
l'audio è molto alto? com'è la registrazione dalla tv?

grazie mille

ma se sto chiamando con la sim1, se mi chiamano dalla sim2 segna occupato?
scusa x le molte domande


Per me l'audio è perfetto tieni conto che lavoro in un ambiente molto rumorosa e da quando ho questo cell non perdo più una chiamata, la registrazione non è male certo non hai una qualità d'immagine perfetta ma è anche vero che non ci registri certamente un film, ma se vuoi registrare un tg o un clip va bene.
per quanto riguarda la seconda domanda ti confermo che se stai parlando sulla sim 1 la sim 2 risulta occupata ma tu vedi chi ti chiama. torno a dire che non è il massimo ma evito di portare due cell due auricolari due supporti per auto e ho un solo grande apparecchio ciao. :ciao:
anco66
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2009, 17:17
Chinafonini posseduti: t718

Re: Anycool t718

Messaggiodi inoxidabile il 30/09/2009, 8:50

Ciao a tutti!
Avrei qualche domanda su di un cinafonino KDI T718+ acquistato pochi giorni fa, c'è qualcuno che può rispondermi?
1- Su alcuni siti si dice che ha il touchscreen e su altri c'è il contrario. Qual'è la verità? ci sono forse oggetti simili ma con qualche differenza (es. tra Anycool e KDI?)
2- Quando l'ho acquistato, mi fu detto che aveva un sistema operativo compatibile con le applicazioni NokiaN95.
Ora qui nel forum sembra non sia così... ma c'è la possibilità di installare almeno un piccolo editor di testo?
3- Sempre al momento dell'acquisto avevo specificato che mi interessava poterlo usare come navigazione (ovviamente con un GPS bluetooth esteno ed il relativo sw. Devo quindi considerare che non sia come mi avevano detto?
4- Non c'è il software di comunicazione col PC, dove lo si può trovare?
5- come sopra ma per la manualistica, c'è qualcosa di più rispetto al manuale in inglese nella confezione? (non so nemmeno quale limite di capacità ci sia per la MicroSD:..)
Ringrazio anticipatamente tutti per ogni info!
inoxidabile
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/09/2009, 8:39
Chinafonini posseduti: T718+

Re: Anycool t718

Messaggiodi karl1 il 30/09/2009, 9:12

Mi dispiace deluderti su tutta la linea...
probabilmente chi te lo ha venduto non è molto onesto...
Non mi sembra monti java, ma questo puoi provarlo semplicemente caricando un gioco in formato jar, poi ci clicchi sopra e
se ti appare l'opzione install, allora hai java, altrimenti...No.
Non puoi montare navigatori nel vero senso della parola, se hai java puoi provare a montare google map, ma in modalità navigazione via GPRS e non GPS
quindi a pagamento, scaricando le mappe in tempo reale.
Tocuhscreen, sicuramente si, lo hanno quasi tutti.....
Supporto micro sd, non so che dirti devi vedere cosa dicono sui siti cinesi di vendita....alla fine sono i più onesti nella descrizione delle caratteristiche tecniche.

Non ti resta che aspettare la consegna e provare :ehgia:

Ciao
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Anycool t718

Messaggiodi frk il 30/09/2009, 9:37

Integro la risposta già esauriente di Karl con altre informazioni aggiuntive.

Assolutamente nessuna compatibilità con le applicazioni del Nokia N95, smartphone che monta il sistema operativo Symbian, mentre il tuo KDI/Anycool (sono esattamente la stessa cosa) ha un firmware proprietario RTOS.
Nella fattispecie il T718 non dovrebbe avere nemmeno il supporto java (come la maggioranza degli Anycool) quindi non puoi installarci proprio niente.
Trovi un software molto scadente per la gestione da PC nell'area "Programmi" del forum (è il PC Sync). In giro ne puoi trovare anche una versione denominata Anycool Phone Suite, ma è sempre la stessa "pappa".

Come già detto da Karl, chi ti ha venduto il telefono ti ha fornito informazioni ingannevoli. Se hai pagato con PayPal e sei nei termini di tempo previsti, ci sarebbero gli estremi per un reclamo per "oggetto non conforme".
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron