Tri-cards? ma funzioneranno?

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi susannafa il 28/10/2008, 23:18

Finalmente eccomi quiiiiiii.
Ieri m'è arrivato l'Anycool D58 che mio marito mi ha subito sequestrato per rivenderlo al lavoro ahahahha
Quindi non aspettatevi recensione......
Pagato 80 euro con spedizione, nessuna dogana, sulla baya.
Invece volevo qualche info su questi: link rimosso dall'amministratore
Ma funzioneranno?....... sarebbero il massimo per me che ho 3 sim, Tim, Vodafone e Wind.....
Qualcuno ha notizie?
Baci baci baciiiiiii
susannafa
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/10/2008, 10:51
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi Rahab il 29/10/2008, 0:17

... Why not? :-)
Il punto semmai è capire COME funzioneranno! :bigsmile:
Nel senso che non devi aspettarti tre sim contemporanee: da quanto ho capito io, due stanno in stand by contemporaneo e la terza invece si alterna.
Così per lo meno si legge in giro ... 8-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi frk il 29/10/2008, 2:07

Susanna, scusa se ho rimosso il link, ma dhgate è simile a *la baia* (correzione automatica antispam), e quella era l'inserzione di un privato rivenditore... per par condicio ho preferito non consentire "pubblicità" indiretta. Comunque di telefoni triple-sim ce ne sono diversi in vendita da un pò, anche dai "soliti noti" rivenditori cinesi... ancora non sono a conoscenza, però, di esperienze dirette di acquisto da parte di utenti italiani...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi susannafa il 29/10/2008, 11:12

ma ciao frk!!!!
scusa tu per il link, non sapevo che dhgate fosse un sito come *la baia* (correzione automatica antispam)......
comunque per rispondere a Rahab, quel particolare cellulare ha 3 sim tutte e 3 contemporaneamente attive:
Dual Mode (CDMA+GSM) Tri-Cards Tri-standby TV phone, cioè due in GSM e una in CDMA, il modello è il KISEN V633, sulla baya lo stesso modello viene anche chiamato MÓVIL K33i. sono molto tentata nell'acquisto, anche se il mio preferito alla fine resta l'anycool T828, della cui marca ho visto in giro esserci anche diversi programmini, driver e cosi via.
Probabilmente si stanno diffondendo e questo porta le persone a cercare e mettere a disposizione quello che trovano.
Ho anche visto che sempre dell'Anycool sono in commercio ormai diversi pezzi di ricambio, quindi mi sembra un acquisto + che sensato.
Giusto ieri mi sono imbattuta in un negozio online (che non nomino se no frk mi caccia) che gratuitamente mi ha inviato via email il manuale in italiano del D58. Carini no?
susannafa
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/10/2008, 10:51
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi frk il 29/10/2008, 14:04

Se una delle sim è CDMA allora, a quanto ne so, è inutilizzabile in Italia, e il modello risulterebbe, a tutti gli effetti, un dual-sim.

Riguardo gli Anycool devo dirti che la attuale diffusione è dovuta anche alla volontà di qualcuno (in Italia) di lucrarci sopra... senza voler offendere nessuno, non posso fare a meno di consigliare estrema cautela: ci sono sedicenti "distributori" o "importatori" che hanno siti su domini davvero poco rappresentativi, indirizzi e-mail su servizi pubblici come gmail o yahoo, recapiti "strani" e nessuna partita iva indicata (ricordo, a chi non lo sapesse, che la partita iva è obbligatoria sui siti delle aziende che operano in Italia!).

La diffusione dei vari modelli dipende dal mercato: se diversi *la baia* (correzione automatica antispam) si mettono a vendere tutti lo stesso modello, quello diventerà il chinafonino "di riferimento"... è successo già per il P168 e per il Trus D98... un sacco di gente conosceva solo quelli e non sapeva nulla di chinafonini!

Gentili, indubbiamente, a mandarti il manuale (soprattutto considerando che qualcuno invece se lo vende! :-| ), ma fate attenzione ugualmente! ;-)

Se poi troveremo un rivenditore italiano (di qualunque marca) di cui potremo documentare qualche acquisto andato a buon fine, e disponibilità effettiva a risolvere gli eventuali problemi dei clienti, allora sarò ben lieto di segnalarlo sul forum e sul sito.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi pecuez78 il 30/10/2008, 13:32

Per info volevo ricordare a tutti che per ora l'unico distributore Italiano autorizzato a vendere prodotti Anycool sul territorio nazionale è la società BIG s.r.l.Potete visionarla al seguente link rimosso dall'amministratore Essendo stato all'inizio molto titubante ho navigato nel sito internet della KDI comm., che è il produttore dei telefoni Anycool, e nelle news c'è appunto la notizia che questa ditta è stata scelta come unico distributore Per il suolo Italiano, con relativa garanzia RMA. Il rimando al link del produttore lo potete trovare nell'aaposito thread di questo forum.
:applausi: :ciao: :bigsmile:
pecuez78
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2008, 9:16
Chinafonini posseduti: TRUS D98- T628

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi frk il 30/10/2008, 13:55

Scusa pecuez, ma ho dovuto rimuovere il link per i seguenti motivi:
- non abbiamo nessuna testimonianza diretta sull'affidabilità e la serietà del rivenditore
- mi "puzza" un pochino che l'azienda abbia due siti su due domini diversi che sono quasi identici e in cui vendono le stesse cose (l'altro link mi era stato segnalato da susannafa)... :mumble:
- non riesco a ritrovare il link alla KDI di cui hai parlato...

...e in ogni caso, sei off-topic, questa discussione è stata aperta per parlare dei telefoni con tre sim. Grazie della comprensione e scusa per l'ennesima ingerenza da parte mia.

:ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tri-cards? ma funzioneranno?

Messaggiodi pecuez78 il 30/10/2008, 16:42

Scusa FRK se ho inserito link non idoneo come da regolamento.Comunque si trova nel topic dei link alle aziende produttrici.
Ciao
pecuez78
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2008, 9:16
Chinafonini posseduti: TRUS D98- T628


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron