BOXU T32

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

BOXU T32

Messaggiodi foscaz il 26/10/2008, 11:40

Ciao a tutti, sono nuovo e appena scoperto questo sito/forum molto interessante mi sono subito registrato.

Volevo portare l'attenzione sul telefonino BOXU T32.
Alcuni di voi hanno avuto esperienza con questo modello? Oppure conoscete o sapete il sito di come cita l'articolo "azienda cinese Boxu"?

A me deve arrivare la prossima settimana e se serve posterò le mie impressioni!
foscaz
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2008, 11:28

Re: BOXU T32

Messaggiodi frk il 26/10/2008, 14:22

Ciao foscaz e benvenuto sul forum.

Innanzitutto perdonami se ho rimosso il link dal tuo messaggio, per i seguenti motivi:
- "tecnicamente" si trattava di un sito in qualche modo "concorrente"
- non fornisce poi grandi indicazioni sul Boxu T32
- il link riportato in quell'articolo rimanda ad un dominio scaduto che apre pubblicità e popup

Ti invito a leggere nel regolamento la politica sui links di questo forum.

Del Boxu T32 se ne è parlato tanto nell'ultimo anno, e ricordo anche di utenti di altri forum (questo non c'era ancora) che lo avevano acquistato. Spero qualcuno possa intervenire fornendoti le informazioni che cerchi... anche se, debbo farti notare che solitamente le informazioni si cercano prima di acquistare un telefono e non dopo averlo ordinato! ;-)

Appena ho tempo ti posto i links che trovo su tale terminale. Buona domenica!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: BOXU T32

Messaggiodi foscaz il 26/10/2008, 15:27

frk {L_WROTE}:Ciao foscaz e benvenuto sul forum.

Innanzitutto perdonami se ho rimosso il link dal tuo messaggio, per i seguenti motivi:
- "tecnicamente" si trattava di un sito in qualche modo "concorrente"
- non fornisce poi grandi indicazioni sul Boxu T32
- il link riportato in quell'articolo rimanda ad un dominio scaduto che apre pubblicità e popup

Ti invito a leggere nel regolamento la politica sui links di questo forum.

Del Boxu T32 se ne è parlato tanto nell'ultimo anno, e ricordo anche di utenti di altri forum (questo non c'era ancora) che lo avevano acquistato. Spero qualcuno possa intervenire fornendoti le informazioni che cerchi... anche se, debbo farti notare che solitamente le informazioni si cercano prima di acquistare un telefono e non dopo averlo ordinato! ;-)

Appena ho tempo ti posto i links che trovo su tale terminale. Buona domenica!


Ops, perdonami per il link inserito :azz: ..volevo solo far verificare le caratteristiche del T32. Mi sono informato prima di acquistarlo ma volevo sapere se qualcuno di voi (siccome sembrate molto competenti) aveva avuto un riscronto diretto con quel cellulare! :ehgia:

Se hai qualche info posta pure e se vuoi appena mi arriva condivido la mia esperienza con gli altri utenti del forum.
foscaz
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2008, 11:28

Re: BOXU T32

Messaggiodi frk il 29/10/2008, 13:45

Dunque, a parte i soliti articoletti concisi e poco indicativi che si trovano in rete su tale modello, sono riuscito a reperire qualche informazione sulla azienda produttrice del T32:

http://chinabestmobile.en.ecplaza.net/

...non so se ti può essere utile, ma intanto l'ho segnalata.

Facci sapere quando ti arriva! :ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron