Cect M88 - SmartM88

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Cect M88 - SmartM88

Messaggiodi Graziosino il 06/08/2009, 16:06

Immagine
Recenzione Cect M88/Smart M88

In genere supporta solo schede SD fino a 2GB, però con le apposite patch si possono fare leggere anche quelle di 4 o di 8 GB.
Può essere fastidioso il menù dell'iphone (si spreca la batteria e non ha alcuna utilità). Per migliorare la grafica ho installato SPB Mobile Shell 3.0.1 (link rimosso dal moderatore). Con una patch si possono anche far leggere gli mms, e con la classica tastiera di WM è difficile scrivere con le dita, si possono scaricare anche altre tastiere consiglio Resco Keyboard (link rimosso dal moderatore). Grazie a Windows media Player si possono riprodurre un bel pò di formati di video e audio. L'audio è forte, anche con le cuffie inserite. la fotocamera è buona all'aperto, però per registrare i video non è per niente buono. Internet explorer è un pò bruttino, meglio opera. Messenger è ottimo non ho mai chattato così velocemente in un cell. Il wi-fi può avere qualche bug, ad esempio a volte scompare dalla gestione wireless, ma basta riavviare. Anche in chiamata è ottimo, però l'auricolare è bassissimo anche con tutto il volume alzato.

Per concludere...
PRO:
Prezzo
Windows Mobile
Touch resistente

Contro:
Accessori (cavo usb e penna si rompono subito)
Fotocamera
Bluetooth (non so perchè ma il pc non riesce a mandare files e nemmeno altri dispositivi)

Io lo reputo un buon cellulare, anche se con qualche soldino in più si può comprare un Nokia... Spero di essere stato esauriente, perchè questa è la mia prima recensione. Ciau!
Graziosino
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/08/2009, 20:29
Chinafonini posseduti: Cect M88

Re: Cect M88 - SmartM88

Messaggiodi lallarock il 06/08/2009, 16:10

Per favore Graziosino, nessun programma craccato può essere segnalato su questo forum!
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Cect M88 - SmartM88

Messaggiodi Graziosino il 06/08/2009, 16:57

Ok.. Scusate..
Graziosino
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/08/2009, 20:29
Chinafonini posseduti: Cect M88

Re: Cect M88 - SmartM88

Messaggiodi Arconner il 25/09/2009, 18:17

In questi giorni ne sto provando uno.
Ankio ho avuto buone impressioni.
Uniko neo, che mi sta facendo dannare, è la configurazione del GPRS, che non ha più la scelta della codifica PAP ochap (nel menù connessioni l'icona del gprs settin non c'è mentre nel WM5 del vecchio QTEK 9100 c'era)
Leggermente più spesso del Sciphone, molto luminoso e un tochscreen pronto e preciso.
Rompe un po' le scatole il programma di sospensione, a volta anche invadente.
Non ho ancora installato altri programmi e non ho avuto problemi a connetterlo con il PC.
Pennino e cavi sono ancora integri ...ma grazie per la dritta ...di solito sono uno scarpone ...quindi cercherò di usarli con attenzione visto che si sono rivelati fragili.

In conclusione ...un pocket da consigliare!!!

PS. Lo avete classificato Smart M88 , ma in molti siti è denominato CECT M88!!!
Arconner
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/08/2009, 16:20
Chinafonini posseduti: Sciphone I9+++

Re: Cect M88 - SmartM88

Messaggiodi frk il 25/09/2009, 19:52

Arconner {L_WROTE}:PS. Lo avete classificato Smart M88 , ma in molti siti è denominato CECT M88!!!


Lo fanno solo per una migliore indicizzazione dei motori di ricerca, non è mica la Cect a costruirlo :nono: ...potrebbero anche chiamarlo "Pippo M88"!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron