Cool D33

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Cool D33

Messaggiodi frk il 07/06/2009, 13:01

...visto che il forum è mio e ci spammo quanto mi pare :bigsmile: vi consiglio di leggere questo articolo se vi interessa l'argomento "digitale terrestre": http://www.telefilmania.it/edit090606.html
:ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cool D33

Messaggiodi Rahab il 08/11/2009, 20:41

Piccolo aggiornamento sul D33 ...
Dopo 11 mesi di utilizzo continuativo posso ritenermi soddisfatto: il telefono funge bene, è rimasto bello da vedere (buona qualità del case e degli assemblamenti e continua ad avere una buona durata della batteria (5/6 gg sempre acceso, senza far uso di TV o radio).
L'unica nota negativa riguarda la fotocamera, che ha smesso di funzionare; appare un enigmatico messaggio che parla di "modulo tv non presente". Non so dire se sia un difetto o io abbia inavvertitamente compresso il terminale (spesso lo tengo in un borsello molto stipato), ma comunque non è stata una gran perdita visto che la qualità delle immagini era abbastanza scadente e con un'elevata presenza di distorsioni.
Dal mio punto di vista di residente in Veneto - dove il dvb verrà attivato stabilmente solo nel 2012 -, forse era meglio un terminale con tv analogica e non è detto che alla fin fine - attendendo il digitale - non decida di testarne un altro :bigsmile: .
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron