Iliad: limite di 2 ore alle chiamate (anche ricevute)

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Iliad: limite di 2 ore alle chiamate (anche ricevute)

Messaggiodi frk il 18/08/2020, 13:57

Visto che avevo pubblicato l'infomrazione dei 47 minuti limite di Poste Mobile, mi sembra giusto riportare anche il limite imposto da Iliad alle chiamate, sebbene sia probabilmente una notizia risaputa a causa della popolarità del gestore francese.

Le chiamate affettuate da utenza Iliad terminano automaticamente allo scadere delle 2 ore di tempo, come ho potuto verificare personalmente più di una volta, quando sono stato chiamato da una persona a me vicina che utilizza questo gestore. Ma la cosa che forse è meno risaputa è che anche le chiamate ricevute da Iliad vengono troncate dopo 2 ore! E' successo infatti che una volta che l'avevo chiamata io da rete fissa, la chiamata è stata interrotta allo scadere delle due ore esatte... a meno che anche il mio gestore di rete fissa non imponga lo stesso limite, sembra che Iliad tronchi le conversazioni dopo due ore, sia per le chiamate effettuate, che per quelle ricevute.

Non è un gran disagio, però mi pareva giusto riportarlo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Iliad: limite di 2 ore alle chiamate (anche ricevute)

Messaggiodi gerko il 20/08/2020, 15:57

Non lo sapevo. Grazie.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron