Coronavirus e la stupidità degli italiani

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Coronavirus e la stupidità degli italiani

Messaggiodi gerko il 10/08/2020, 20:02

Volevo aprire un nuovo topic ma qua va bene uguale..

CLIENTI TESTE DI CAZZO ALL' ALDI di IMOLA !!!

Qua madre e figlio che hanno girato tutto il supermercato così, tra l'altro ben conoscenti degli addetti che non gli hanno detto nulla ed anzi chiacchieravano e scherzavano.
Immagine
Immagine

Qua due che da come parlavano erano algerini o magrebini o chi se ne frega, che si son messi a tastare tutti i filoni di pane a mani nude per poi prenderne un paio.
Immagine
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi SunnyExplorer il 11/08/2020, 9:49

Purtroppo, credo che dobbiamo aspettarci giorni bui!Non voglio esserepessimista, ma per colpa della stupidità di pochi, rischiamo di vanificare, mesi di sforzi e sacrifici!!!Spero di sbagliarmi!!Adesso stanno pure fiorendo i "negazionisti del covid""!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo

Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Messaggiodi frk il 13/08/2020, 12:47

Purtroppo quello che dicevamo in questo topic resta di attualità. La gente non è in grado di capire come comportarsi per salvaguardare la propria incolumità. Sono come bambini piccoli. Il distanziamento a singhiozzo mi fa ridere... fuori dal supermercato tutti in fila a distanza di un metro, e poi, una volta dentro, tana libera tutti! Tutti allegramente ammucchiati! Credo di non essere mai stato toccato tanto come in questo periodo. Forse c'è anche una componente inconscia, dovuta alla mancanza del contatto fisico. Perfino le cassiere, dietro a uno schermo di plexiglass, per darmi il resto e lo scontrino mettono le loro mani nella mia, senza guanti. E lo faranno con centinaia di clienti. La sera, nei tanti pub all'aperto della mia zona, è tutto com'era l'anno scorso, nessuna differenza, a parte le mascherine portate sul braccio, a mò di accessorio di moda...
«Che ci siano meno casi di violenza sugli uomini non è un dato di fatto. In Italia non ci sono indagini ufficiali e gli uomini, a causa dello stereotipo di virilità e della quasi certezza di non essere creduti, non denunciano». B. Benedettelli
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"