Tra l'altro pure st---di, come fa nello spot Vodafone uno che è a casa da solo a scriversi una cosa su un biglietto e metterlo sulla fronte per poi dover indovinare dai suggerimenti dei cog. che sono con lui in chat.... ma il biglietto lo ha scritto lui sa per forza cos'é!

Stupidate a parte non credo veramente hanno chiamato la gente per riprendersi in angolo e controangolo per poi inviare le immagini alla Vodafone. Per me sono tutti attori. O almeno le scende che si vede sono state girate e non sono pure e semplici chat.
Business is business.
Proprio a smielare e come dici tu a dimostrare che ci vogliono tanto bene, e grazie, compagnie telefoniche tasse e società elettriche idriche e gas sono le uniche che non vedranno nemmeno un calo! ANZI!!
Comunque la fase due già da quello che dicono la gestiranno alla caz*o.
Sti furbi prima daranno il via libera alle passeggiate e poi alle attività produttive??? Ma Serio???

Ovvio che va fatto il contrario, riapri le attività produttive e basta niente uscite di svago nemmeno gli sport all'aperto.
Cosa serve tenere le aziende chiuse che vanno sempre più nel baratro e con loro l'economia visto che lo stato darà sempre più liquidità per l'emergenza, e dare il permesso alla gente di uscire e fare comunella! Non ha senso!!
Con l'apertura delle aziende intendo anche i bar e ristoranti. Apertura solo per le ore in cui possono andare dei lavoratori che necessariamente abbiano bisogno.
Il selfservice vicino alla mia azienda mi hanno detto che prima di essere completamente chiuso da Conte, avevano dimezzato i tavoli e facevano entrare poche persone alla volta. Insomma se si vuole, il buon senso c'è!
Tra l'altro Venerdì dalla finestra del mio ufficio ho visto, in piena emergenza Coronavirus, una categoria che già senza emergenza dovrebbe tenere molto alla propria salute, invece niente! Praticamente due camion della nettezza urbana erano collegati uno all'altro per svuotare automaticamente il più piccolo dei due. Già far questo per strada, ma va bè, fatto sta che i 4 operatori erano uno affianco all'altro a chiacchierare senza maschere ne guanti ne nulla.
Ma loro sono superuomini? per me sono solo super STUP!DI. Quindi, loro fuori a manipolare roba che potrebbe essere contaminata senza nulla e in ufficio, di 60 mq circa, io e il mio collega con maschere e a disinfettarci ogni tanto.