Vkworld T2 Plus recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Vkworld T2 Plus recensione

Messaggiodi style2style il 28/10/2018, 20:26

Si me ne sono accorto ora,se tocco l icona della batteria si apre la schermata che mi dice le ore di attivita a carica piena,attualmente 13 ore fa con 9 ore rimanenti,ma oggi lo usato pochissimo...se ti e utile...
Attualmente e l unico in questa fascia di prezzo con buona qualita,con 50-60 euro ti porti a casa il Lenovo A588T che e un flip phone ad apertura a 360 gradi ma datato di qualche anno,sono anni che lo vedo in vendita,e un quad core con 512 mb di ram e 4gb di spazio ma ha una qualita costruttiva ottima,con una batteria di lunghissima durata ma ha solo il 3g purtroppo,magari come secondo telefano..i vari Samsung Folder oppure i samsung w2017-w2018 e il Gionee costosissimi,non so se valga la pena ad acquistarli ...speriamo che vkworld esca con quacosaltro di unico come il T2 e il T2 plus.
Ma hai ancora il Cubot H1 :-o te lo sei fatto durare per bene,io invece,ho sempre comprato device economici perche so che mi dureranno poco,molti li ho rivenduti perche non mi dicevano nulla,privi di personalita,e sapete dove sono andati a finire a 10 km da Miramar in Marocco,non fatevi ingannare dalla nazione e Marocco ma e pieno di italiani che hanno la villa all estero insieme a francesi,spagnoli,tedeschi posto giusto per Dottori avvocati liberi professionisti...
Le truffe sono sempre dietro l angolo,scommetto che la non si trovava piu e hai abboccato come un pesce all amo dell ultimo venditore che ce l aveva :azz:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi gerko il 04/11/2018, 15:51

Ciao Style.
Penso tu hai scritto i dati complessivi della batteria. Se invece clicchi proprio sulla voce che riguarda lo schermo, ti dice le ore di schermo acceso fino a quel comento con quella carica, le quali solitamente sono un buon indicatore della durata della batteria del telefono.
Se puoi vedere se trovi la voce e scrivermi cosa ti dice, indicando anche la carica rimanente che avevi come batteria del telefono, così mi faccio un'idea.
Grazie.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi style2style il 04/11/2018, 20:34

Dall ultima ricarica completa 3 ore e 47 min con rimanenti 35 per cento di batteria rimanente,non molto la batteria e di 1950 mAh...per questo ne ho 2 con relativo caricabatterie esterno...
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi gerko il 04/11/2018, 22:42

GRAZIE! :-)
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni