Cagabi One 3G Smartphone

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 13/03/2018, 7:45

Ciao con il refund da parte di amazon l anno scorso per l acquisto del siswoo c50 longbow recensito qui
viewtopic.php?f=8&t=18662
ho cercato nel periodo natalizio in vari siti cinesi un qualcosa di simile economico cosi il 26 dicembre ho preso questo prodotto
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp ... tml?wid=83
sul sito menzionato sopra in promo per 27 euro e 50 con spese di spedizione poco piu di 3 euro..
Il cellulare mi e arrivato in 3 settimane spedizione uk bene imballato,dopo tolto il celophane la scatola si presenta di colore cartone grezzo con varie scritte Cagabi nel suo interno il cellulare e avvolto dal classico sacchetto in plastica in dotazione cavetto usb presa per la ricarica murale con adattatore UK sprovvisto di quello europeo,ma per me non e un problema,ne ho di diversi tipi...ho scelto adattatore Uk per risparmiare sul prezzo finale.
Oltre al librettino di istruzioni in inglese ha il foglietto con la garanzia Cagabi inoltre ha anche una cover in pvc trasparente che apprezzo molto e classica per i prodotti economici e molto piu protettiva di molte altre custodie in vendita separatamente.
Successivamente nel sito Gearbest e andato in out off stock,per ricomparire poi a fine gennaio a prezzo pieno in tutti i colori.
Fino ad ora lo solo ammirato, il cellulare e pesante ha una linea molto piu moderna dell Ulefone 007,mi sono solo assicurato che si ricaricasse al cento per cento ed eseguita la prima accensione,con tutte le classiche trafile da fare.
Il touch e buono ha una buona reattivita al tocco,internet e abbastanza scorrevole,ha preinstallato android 6 ota e ha un display migliore dell Ulefone 007.
La fotocamera e un po piu migliore dell Ulefone u007.
Sapete ho deciso di ripetere l operazione che avevo fatto 7 anni fa acquistare 2-4 chinafonini a 30 euro l uno fine serie e scontatissimi,a differenza di allora che li avevo acquistati in italia in un sito rivenditore molto famoso in fase di chiusura,questa volta pero direttamente in cina,e a rotazione sfoggiare un smartphone nuovo....tra le persone al lavoro al bar ecc...e sentirmi chiedere che smartphone hai e sentirmi dire io ho l iphone ho il samsung ho sgranato come una pannocchia-dildo 400-500-700 euro con rate di 30 euro :-o :lol: :bigsmile:
Quanti soldi gettati per essere usato nemmeno io 10 per cento delle propie capacita tecniche...
Posto il link
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp ... tml?wid=83
Il primo aprile posto l ulefone U007 in scatola perfettamente funzionante per sfogliare il Cagabi one .....
Su Amazon e venduto a 240 per cento in piu
https://www.amazon.it/Smartphone-Cagabi ... cagabi+one
:ciao:
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 13/03/2018, 8:12

Le recensioni dei clienti amazon.it
https://www.amazon.it/Cagabi-One-Smartp ... ewpoints=1
Rimango dall idea se si compra un prodotto economico in cina o in italia maggiorato di prezzo per effetto iva e vari passaggi nel filone commerciale ,non si deve pretendere che vadi come un blasonato,ci si deve pensare un po su,non acquistare e poi giudicare negativamente un prodotto nato basic perche non va come il smartphone dell amico-amica che ha speso 3 volte piu.
E meglio aspettare e aggiudicarsi qualche promo corposa nei store italiani magari aggiungendoci 100 euro in piu. :ciao:
Oppure in quelli cinesi privi di garanzie...
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 09/05/2018, 17:57

Ciao dopo 14 giorni di utilizzo dell N760 ho deciso di provare il Cagabi.
L N760 lo riposto in scatola accuratamente ,questo modello che tra l altro in 13 gg lo ricevuto tra le mani grazie a una spedizione veloce,sicura e senza ulteriori tasse,ero curioso di provare questo dual core con soli 512 mb di memoria per s.o e app da installare.
E recensito qui
viewtopic.php?p=141127#p141127
Ma e ora del...
.. cagabi invece esteticamente e un bel smartphone alla pari dell N760, la sua linea mi piace ha il doppio flash uno anteriore e uno posteriore.
La prima accensione e molto fluida con android 6,molto intuitivo per l utente gia dopo i primi passi ti chiede la connessione wi fi,cosa fatta con l internet di casa,automaticamente imposta data ora e regione,tu devi solo dare o negare autorizzazioni per la geolocalizzazione e app.
...e tutto e pronto per l utilizzo,dopo 5 minuti ho ricevuto una chiamata con una suoneria tipica cinese e debbo dire rispetto agli altri 3 chinafonini economici e l unico fino ad ora ad avere il volume audio alto,il giusto.
Per curiosita ho voluto vedere quante app aveva installato qui troviamo in piu skype,viber,whatsApp e lucky game sono stupito che non abbia facebook :lol:
Questo modello e di colore oro,ha la cover staccabile posteriore con batteria estraibile,dual sim e sd card.
Alcuni su amazon l hanno definito una cagabi-cagata ma cari miei prima di acquistare un smartphone dovete informarvi bene sul suo motore interno e che cosa ne fate perche spendere piu di 80 euro in italia per questo smartphone,io di certo non li avrei spesi massimo 30 euro come ho fatto.
Ora vedo come funziona nel settore multimediale e in generale la connessione e in uso lavorativo-sportivo. :ciao:
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 11/05/2018, 17:54

Dopo aver registrato il mio device con l accaunt di google e stato riconosciuto come HTC M7 che e questo
https://www.htc.com/us/smartphones/htc-one-m7/
ma non ha nulla a che fare con il Cagabi un errore di Google chissa..
Questo smartphone ha un processore MTK6580A e 1gb di memoria per il sistema operativo app in uso e come gli altri tende a scaldare in zona fotocamera posteriore con visualizzazione di video in connessione dati con il significato che lo si sta spremendo :lol: :lol:
L unico neo dolente in questo smartphone nato economico e il display che si graffia molto piu velocemente rispetto ad altri di stessa fascia...
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 12/05/2018, 20:32

Ciao oggi ero in citta e cercavo un indirizzo a pochi isolati dalla mia posizione ,per sveltirmi ho usato il cagabi con google maps,tramite connessione dati ma non credo che abbia il gps anche se nella scheda tecnica viene menzionato e tra l altro nel momento della navigazione non e comparsa la classica icona gps sul lato sinistro in alto,bhe la mappa di google era giusta e mi indicava le vie da percorrere a piedi ma la freccia che indica la mia posizione per tutto il tragitto e rimasta fuori dalla strada di circa mezzo centimetro nel display gli incroci a 90 gradi li faceva curva :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma mi ci ha portato giusto davanti alla porta di entrata :lol:
Per chi si accontenta...poi oggi ha fatto anche il primo volo di battesimo la cover in silicone in dotazione ha fatto il suo dovere.
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 13/05/2018, 21:48

Aggiungo che il cagabi ha un ottima suoneria pre impostata per la sveglia...
So che una cavolata pero....un punto a favore :bigsmile:
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 16/05/2018, 15:37

Non so se interessa il Cagabi porta la data maggio 2017 in cui e stato assemblato. :ciao:
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 17/05/2018, 21:46

Oggi mi sono fatto piu di un paio d ore di camminata veloce-corsa ascoltandomi una puntata in streaming,il cellulare ha tenuto bene la connessione successivamente della buona house music su youtube,la batteria ne risente un po,ma e normale,per un uso intenso...che dire...
style2style
 

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi gerko il 21/05/2018, 21:55

Ciao Style.
Ma.. senza gps?! :shock:
Caspita, veramente strano, forse c'è una cattiva installazione di android. Non indagherei però, ma tu già sai che è rischioso provare ad aggiornare o modificare su questi telefoni sconosciuti.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cagabi One 3G Smartphone

Messaggiodi style2style il 22/05/2018, 15:26

Ciao gerco son sicuro che il gps ce l abbia come riportato dalla scheda tecnica,dopo l esperienza descritta sopra ho avuto occasione di riprovarlo altre 2 volte,ogni qual volta si migliorava la posizione sulla mappa,rimane il fatto che ad ogni incrocio il puntino rosso dove segnala dove vado tende fare una curva al posto di un angolo a 90 gradi.
LO riprovato in luoghi diversi lontani tra loro 40-50 km tra l altro a piedi,in auto uso il TOM TOM un nome una garanzia.
Per 30 euro circa,gerco,non mi sbatto mica la testa contro il muro :lol:
Come una rata mensile di un S9 . :ciao:
style2style
 

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron