E' una jungla là fuori! L'ennesimo forum guastato dai troll (forumlibri)

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: E' una jungla là fuori! L'ennesimo forum guastato dai troll (forumlibri)

Messaggiodi SunnyExplorer il 23/04/2018, 15:52

No, il calcio, proprio non lo reggo!!!!!!Seguo solo le partite (no amichevoli) della nazionale, per spirito patriottico!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: E' una jungla là fuori! L'ennesimo forum guastato dai troll (forumlibri)

Messaggiodi matto il 24/04/2018, 13:56

io seguo un po la piccola squadra del mio paesello e direi che mi basta ... ma ho una passione estrema per tutto quello che e' sport ... :bigsmile: :bigsmile: se ci sono anche motori in mezzo ancora meglio...
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: E' una jungla là fuori! L'ennesimo forum guastato dai troll (forumlibri)

Messaggiodi frk il 24/04/2018, 19:35

matto {L_WROTE}:ci sono forum dove regna la piu totale ignoranza e cattiveria... molti forum potrebbero essere paragonati al regime cinese..... :lol: :lol: :lol: ci sono degli amministratori (che probabilmente nella vita prendono schiaffi tutti i giorni) che quando hanno quel fazzoletto di potere perdono la testa.... semplicemente patetici....


Quello, non dico che lo giustifico, però lo comprendo... immagino che pure io abbia abusato degli strumenti di moderazione in passato... però l'admin di forumlibri proprio non lo comprendo: mettersi a sfottere un utente appena arrivato, che oltretutto sta pure cercando di offrire un contributo, non solo è meschino, ma vuol dire darsi la zappa sui piedi! :azz:

SunnyExplorer {L_WROTE}:per spirito patriottico!!!


...quello che io proprio non riesco ad avere, mi spiace :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: E' una jungla là fuori! L'ennesimo forum guastato dai troll (forumlibri)

Messaggiodi frk il 12/06/2018, 17:01

So già che penserete che dopo tutto questo tempo avrei dovuto mettere una pietra sopra a quella che in fondo è una sciocchezza, ma io sono convinto che i torti debbano essere vendicati, non per ripicca, ma per uno scopo educativo: se chi commette torti la fa sempre franca non imparerà mai a comportarsi civilmente.

Oltretutto ho imparato che è inutile minacciare azioni legali o denunce perchè il sistema giudiziario italiano sembra fatto apposta per scoraggiare il ricorso alle vie legali e quindi chi vi fa un torto sa bene che non riuscirete mai a portarlo davanti ad un tribunale. Per questo ho deciso di ribaltare la situazione: preferisco sputtanare pubblicamente l'autore del torto lasciando che sia lui, se vuole, a sobbarcarsi una azione legale contro di me, consapevole del fatto che sto divulgando solo il vero.

Il titolare e amministratore del sito forumlibri.com mi ha danneggiato in più modi, prima sbeffeggiandomi pubblicamente senza nemmeno conoscermi, e poi bannandomi dal suo forum (quindi togliendomi il diritto di replica) senza che io avessi fatto nulla (l'ho scoperto quando ho provato a loggarmi per rimuovere informazioni personali dall'account).
Come prevedevo a nulla sono servite le segnalazioni da me fatte al suo provider di hosting ed all'autorità sui domini internet, nonostante le informazioni di contatto del suo sito fossero palesemente fasulle e quindi illegali.

Per questo motivo non mi rimane altro che smascherare questo deficiente che si è comportato in maniera tanto scorretta e vigliacca, visto che i suoi dati sono visibili a chiunque faccia una ricerca sul nome a dominio.

Trattasi di tale Fabio Disconzi, che di professione pare si occupi di opendata e "innovazione digitale", confermando il mio sospetto che di libri non gliene freghi nulla e che il suo sito/forum sulla lettura sia per lui solo una fonte di guadagno come un'altra.
Oltretutto, nello stesso comune di residenza del Disconzi si trovano diverse aziende che portano lo stesso nome, il che probabilmente indica che il soggetto è ricco di famiglia e si diverte a "giocare" sul web, insultando e bannando i suoi utenti, perchè non ha di meglio da fare e non ha bisogno di fare altro.

Il tizio ha un suo sito personale su cui parla di "open data", ma probabilmente è così tirchio che non vuole pagare un grafico professionista, dando vita a creazioni comiche come la seguente:

Immagine

...può capitare a tutti di sbagliare una digitazione, ma farlo in una immagine a tutto schermo con una scritta a caratteri cubitali... beh, ce ne vuole! :azz: :asd: :rotfl: :muaha:

Forse, invece di inventare patetiche battute su droni che riprendono partite di calcetto, il signor Disconzi farebbe bene a prendere qualche lezione di editing grafico, se non vuole far sbellicare dalle risate i visitatori del suo sito... :fischio:

Infine sono riuscito a recuperare una immagine del soggetto, tanto per avere la soddisfazione di guardare in faccia chi ha osato mancarmi di rispetto:

Immagine

Si tratta di una immagine priva di indicazioni sull'autore e sulla data in cui è stata scattata e dunque, per legge, liberamente prelevabile e riutilizzabile sul web.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron