Fbi Blackberry super blindati

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Fbi Blackberry super blindati

Messaggiodi style2style il 12/03/2018, 18:44

Ne vorrei uno anch io possibilmente economico...mi verrebbe da dire...
Oggi per caso sulla stampa di torino ho letto questo articolo veramente interessante sembra che siano coinvolti anche dispositivi con android installato.
Ma da padrona la faceva la Blackberry ...
Inventatene uno anche in Italia.. :-) :bigsmile: :-o :fischio:
Posto l articolo del quotidiano piemontese
http://www.lastampa.it/2018/03/12/ester ... agina.html

---Arrestato il fondatore di Phantom Secure, che offre smartphone ultrablindati. L’accusa è di aver aiutato organizzazioni criminali, incluso il cartello messicano di Sinaloa--

http://www.webnews.it/2018/03/12/blackb ... ent-ramos/
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Fbi Blackberry super blindati

Messaggiodi frk il 13/03/2018, 9:51

Comunque la vicenda è davvero assurda: ma come, proprio gli americani che non vietano le armi perchè sono solo "strumenti" e perchè "a uccidere sono le persone che le usano", si permettono di incriminare chi produce "strumenti" per la privacy perchè questi strumenti "potrebbero" venire utilizzati da criminali? E' totalmente incoerente!

Diciamo la verità: chi produce strumenti davvero efficaci di crittografia e privacy è nel mirino perchè impedisce ai governi e alle multinazionali di monitorare tutta la popolazione mondiale...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Il circolo dei "chinofili"