Formula 1 2018

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi gerko il 28/12/2017, 13:19

Mi fa ridere Horner con le sue affermazioni...
Da motorsport.com:
"Per ciò che riguarda l'affidabilità, in particolare quella del motore, è stato probabilmente l'anno peggiore della Red Bull dal 2006"
e continua
"Nel corso dell'anno abbiamo visto miglioramenti in gara, ma i problemi sono rimasti in Qualifica. C'è ancora differenza dai motori della concorrenza", "Il cronometro non mente. Stiamo per entrare nella quinta stagione in cui i team di F.1 usano motori ibridi, quindi ci si aspetta che, arrivati a questo punto, si possano capire e risolvere i problemi avuti nelle stagioni passate".
Si lamenta dei Renault che in 5 anni di ibrido sono solo terzi nel mondiale a poco dai primi e sta per passare agli Honda che in 5 anni è stata dietro anche al motore Ferrari dello scorso anno come prestazioni e per giunta rompendosi...
Ma... gli auguro qualche annata come la McLaren, non per essere cattivo, ma per fargli dare una ridimensionata.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi gerko il 07/01/2018, 19:05

In Italia siamo messi malissimo, ci attende un futuro quasi certo di Formula 1 seria solo su Sky e baggianata su La8 con differita alle 23 o 23.30 come per la moto GP(che poi quando ci saranno entrambe come fanno, una la fanno vedere alle 02:00 ??? ). A quegli orari è sicuro che non la vedrò, altro che Halo, i diritti tv da noi stanno ammazzando questo sport. Dicono che la Rai trasmetterà la sola gara di Monza in diretta... forse...
Che indecenza.
Passerò a vedere la sola Formula E, sperando migliorino il format che trasmettono in Italia che non è un gran che per me. Ad esempio nella prima gara chi ha solo visto in tv crede che Abt ha vinto, invece è stato squalificato dopo la gara... :fischio:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 07/01/2018, 22:24

Però, che tristezza, ragazzi!!Mi sà che ci ritroveremo tutti nei circoli e nei bar, a guardare i gp!!!!! :bua2: :bua2: :bua2: :bua2:
Sarà felice, mia moglie, che mi ritroverà dal venerdì alla domenica!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi frk il 08/01/2018, 11:25

Io non sarei tanto pessimista, dai! Non per contraddire Gerko ma io ho apprezzato come TV8 ha diffuso la MotoGP: almeno 5-6 gare sono andate in diretta in chiaro, e quelle in differita le ricordo tutte ad orari umani, come le 14, le 17 o al massimo le 22. Oltretutto con grande spazio dedicato al pre e al post gara, con classifiche e approfondimenti che la Rai non ha MAI riservato alla F1. Quasi quasi lo preferisco se mammarai perde i diritti...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 08/01/2018, 18:02

Per l'aria che tira, sarei già contento se qualcuno li tramettesse comunque i gp, anche MUTI, senza telecronaca mi accontento!! :bua2: :bua2: :bua2: :bua2: :bua2: :bua: :bua: :bua: :bua: Ma anche le libere del venerdì e sabato, però, perché, oramai è da tempo che le seguo e le trovo interessanti!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi frk il 12/01/2018, 15:33

Guarda, della MotoGP han fatto vedere anche molte sessioni di libere su TV8, se non ricordo male, quindi spero che lo faranno anche per la F1... comunque quelle si riescono a vedere anche in streaming sul web, se proprio non le vuole trasmettere nessuno. La gara provai una sola volta a vederla in streaming e c'era talmente tanta gente connessa che andava a scatti! :azz:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi frk il 17/01/2018, 12:30

E' ufficiale: sarà Sirotkin il nuovo pilota della Williams per il 2018, con Kubica relegato solo a ruolo di riserva. A parte i proclami di circostanza di Claire Williams su quanto Sirotkin abbia impressionato e su come la Williams sia sempre pronta a far debuttare i giovani, appare chiaro che sono stati i soldi degli sponsor a determinare la scelta. Sirotkin non è affatto un giovincello arrembante appena saltato fuori dal karting (come ad esempio Verstappen): ricordo che avrebbe dovuto debuttare già 3 o 4 anni fa con la Sauber, che poi lo relegò a pilota di riserva. Poi è entrato nell'orbita della Renault, disputando diverse sessioni di pratica. Insomma, sono almeno 3 o 4 stagioni che Sirotkin bazzica il circus della F1 senza che nessuno lo metta al volante di una monoposto in gara, e immagino che un motivo ci sarà. Poi, sarò lieto di essere smentito, ma a me pare chiaro che a pesare sulla decisione siano stati i circa 20.000.000 $ del russo, contro i 7.000.000 $ del polacco. :boh:

Io temo che la cosa si rivolterà contro la Williams che già sta deludendo da almeno un paio d'anni: senza piloti esperti sarà difficile tornare davanti alla Force India e addirittura difendersi dagli attacchi di Renault e McLaren per il quarto posto tra i costruttori.

Kubica però sarà impegnato già nei test pre-campionato, come in alcune sessioni di pratica del venerdì, e la mia speranza è che in quelle occasioni faccia vedere "i sorci verdi" a Stroll e Sirotkin, in modo che la Williams possa trovarsi "spinta" a mandare in gara Kubica, almeno a un certo punto dell'anno. Altrimenti, almeno per me, questo campionato di F1 avrà ben poca attrattiva... il campionato appena concluso senza Rosberg mi ha lasciato praticamente indifferente e la prospettiva di veder tornare Kubica era l'unica che mi incuriosiva. Non ho nessun interesse a vedere chi vince l'ennesimo titolo tra i due ragazzini viziati Hamilton e Vettel, e non ho nemmeno grande simpatia per la Red Bull. :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 17/01/2018, 21:28

A pensare male, si fà bene...Chissà quale pozzo petrolifero russo, avrà pesato sulla decisione, a discapito di Kubica! Comunque, sono straconvinto, che la Williams, ha preso il polacco, come terza guida, per coprirsi le spalle e farlo scendere in pista, non appena uno dei due giovani piloti, non portino buoni risultati!
Vediamo, se mi sbaglio!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 25/01/2018, 20:01

Ed alla fine, come era già da tempo nell'aria, la tanto attesa (triste, almeno per me, che non sono abbonato sky), è arrivata!!!!
http://www.corrieredellosport.it/news/f ... o_su_sky/#
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Formula 1 2018

Messaggiodi gerko il 25/01/2018, 22:59

Aahahah. Cross news, è lo stesso identico articolo che è stato pubblicato su motorsport.com. Un'articolo a reti unificate, parola per parola!! ahahah

Su La8 faranno vedere la F1, i primi 13 gran premi in differita. Negli altri, 4 in diretta.
Una tristezza atomica.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron