Cyber Monday 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 28/11/2017, 13:36

No non sbagli assolutamente ci aggiungerei anche i tablet basti vedere i miei fine serie con installato versioni vecchie di android ad esempio Olidata Olipad che ha android 2.2 non ci riesco piu far nulla e tutti gli altri con android 4 ancora,ancora ci fai qualcosa ma tra un anno o due se ci arrivano :boh: non ti dico gli ipad prime generazioni ad ogni app che tenti di scaricare ti dice che hai il software obsoleto..e mi spiace un po..
Dicevo fare scorta nel senso che li sfascio con facilita,se mi succede con un prodotto da 25 euro vabbe,sfortuna,ma con uno da 100 e tutta un altra cosa...
E pensato tutto all uso e consumo veloce.. :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi frk il 28/11/2017, 16:09

Fai bene, questa tecnologia moderna è fatta per essere "usa e getta", dunque, perchè spenderci un occhio? Bravo! :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 28/11/2017, 21:19

.....e grazie al mio lavoro che mi permette nel mese di dicembre e gennaio di avere un po di tempo in piu da dedicare all attivita fisica,quindi oltre al ciclismo ho intenzione di praticare camminate veloci e perche no qualche corsa,non vorrei dare qualche colpo di grazia al Zte che mi sono notevolmente affezionato :bigsmile:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 29/11/2017, 16:01

Come sapranno alcuni il lungo wek end scorso di promozioni da tutto regalato non e stato e confermato anche da questo esempio che vi porro all attenzione... un lungo specchietto delle allodole,perche effettivamente le vere promo sono state per prodotti end of series e per gli over the top,giacenze,ecc.
Ad esempio il Zte Axon mini,smartphone con qualche anno alle spalle di vita nei scaffali ,fu sbandierato in alcuni blog a meno 40 per cento portato da 169 a 99..bhe ora lo si trova prenotabile a un prezzo normale di vendita 99 euro.
Per chi lo ha acquistato nel Black Friday si mordera la lingua guardate un po
https://www.4gr.it/tim-zte-axon-mini-champagne.html
Non e tutto e oro quel che brilla :nonsifa:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi gerko il 02/12/2017, 15:48

style, classico..

Per il Cyber non ho preso nulla, non ho trovato nulla di sconvolgente.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 02/12/2017, 17:15

No non credo che ci fosse stato qualcosa di sconvolgente in giro ma gearbest Lunedi mattina alle 4-5 circa di mattina ti rifilava tablet da 10 pollici con 32gb di spazio interno con il 3g dual sim e 2 gb di Ram per 30 euro che in italia e in europa stai pur certo per questa somma forse ti riesci a portare casa un 7 pollici con android 4.4 e 512 di memoria...poi che possa interessare o no e un altro discorso, e con l aggiunta di ultime versioni di android...
Mi sveglio molto presto per abitudine lavorativa quindi coglievo l occasione di darci un occhiata :shock:
style2style
 

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron