Cyber Monday 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 25/11/2017, 7:48

Siete pronti,siete gia caldi preparati per un altra tornata di promozioni... :-)
Fateci sapere se qualcuno spende e spande anche per cosette da poco,esempio magari un stock di preservativi Hatu per un novello Latin Lovers oppure un The King Lovers :lol: :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi SunnyExplorer il 25/11/2017, 8:27

Giorno a tutti!Ma perché oggi che è un'altra giornata di shopping frenetico?Ancora dobbiamo riprenderci dal "venerdì nero"!!!!!! :-o :-o :-o :-o
E per fortuna che c'è crisi e disoccupazione!Che tristezza vedere nei vari tg, la calca e la ressa della gente fuori dai grandi magazzini!!! Se penso ai racconti dei nonni che facevano la fila con la "tessera" per il pane, nel dopo-guerra, altro che black-friday!!!!! Ma poi rischio di andare ot!!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 25/11/2017, 12:35

Ciao ti inviterei di ascoltare il filosofo Diego Fusaro,non voglio fare politica sia chiaro eh,ma ti aiuta a capire perche siamo in questa situazione oserei dire di M.. dove si festeggia una festa consumistica e liberista in assoluto che a noi italiani ed europei non ci appartiene storicamente.
A me fa piacere per carita se ce da risparmiare perche no,a partire da Karl Marx - Friedrich Engels a Giovanni Gentile fino a oggi dal 1989 ad oggi
https://www.youtube.com/watch?v=lx37YKvxfg0&t=424s
https://www.youtube.com/watch?v=-7K1Um5A7rk&t=844s
Scusatemi l off topic :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 25/11/2017, 14:38

Ciao per volonta di una persona a me cara ho preso 2 smartphone Ulefone U007 Pro 4g di colore bianco ,grigio era meglio ma non era piu disponibile ma chiedevano 5 euro in piu,per 25.63 euro piu 1.92 euro di spedizione dal magazzino Gearbest in UK...bellissimo Cyber Monday per me quest anno posto il link
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp ... ml?wid=122
Smartphone di fascia bassa ma utile per l uso lavorativo :ciao:
Ps
Ma non ho potuto inserirli entrambi in unico ordine il sito mi imponeva di fare 2 ordini separati :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi frk il 26/11/2017, 0:28

SunnyExplorer {L_WROTE}:Giorno a tutti!Ma perché oggi che è un'altra giornata di shopping frenetico?Ancora dobbiamo riprenderci dal "venerdì nero"!!!!!! :-o :-o :-o :-o
E per fortuna che c'è crisi e disoccupazione!Che tristezza vedere nei vari tg, la calca e la ressa della gente fuori dai grandi magazzini!!! Se penso ai racconti dei nonni che facevano la fila con la "tessera" per il pane, nel dopo-guerra, altro che black-friday!!!!! Ma poi rischio di andare ot!!!!


Ciao Sunny, abbiamo trovato un argomento su cui sono perfettamente d'accordo con te ;-)

Comunque condivido il consiglio di style2style su Fusaro, ho comprato e letto il suo ultimo libro, davvero illuminante. :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi gerko il 26/11/2017, 14:14

Anche gli orologi rientrano nel cibermonday se hanno una funzione touch?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi matto il 27/11/2017, 15:22

per me si puo' anche togliere cyber .... gli sconti sono a tappeto dai vestiti agli occhiali e tutto .... pure la sabbia del gatto era insconto sotto casa per il CYBER monday :lol: :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 27/11/2017, 16:10

Eh si qua da noi ha contagiato tutti i commercianti scontando un po tutto c era chi comprava di tutto con un semplice meno dieci o meno venti,utile se si sopra poneva ad altra promo in corso altrimenti era una cavolata.
E diventata una moda, la gente accorreva come se fossero regalate le cose il pieno dappertutto .
Per non parlare di chi porta i capelli d argento carrelli pieni di giochi da regalare,purtroppo e il prodotto del capitalismo assoluto ce chi ha e chi e tagliato fuori dal mercato....e la legge del mercato come disse il titolare di un noto gruppo di abbigliamento italiano in tv.
Comunque stamane alle 5.00 anti meridiane sul sito Gearbest c era una carrellata di tablet in promo dai 20 ai 35 euro tutti con il 3G, 16-32 Gb di spazio interno,processori Mediateck 6580 e affini,di marca Teclast,Cube,Onda,Cube,Excelvan,la stragrande maggioranza da 10.1 pollici e qualcuno da 7 certo non potenti non all ultima moda ma ideali per la navigazione internet,video,musica,giochi e da regalare.
Le fotocamere ovviamente meglio passarci sopra.
Con Android 5.1,Android 6.0 e qualcuno Android 4.4.
Sottolineo che l Excelvan K107 in promo stanotte e stamane e venduto su amazon anche con il marchio Yuntab.
Posto alcuni link
https://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_1253076.html
https://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_1253132.html
Tutti spediti da magazzino EU-17 cioe dall europa credo Londra se non mi sbaglio.
Gearbest e stato il migliore per i meno ambienti quest anno ne sono piu che sicuro. :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi style2style il 28/11/2017, 8:34

Ecco finalmente le feste consumistiche di importazione americana sono terminate.
Ringrazio il sito Gearbest per avermi dato la possibilita di farmi una scorta di smartphone low cost in casa,che per me vanno bene ad uso normale basico,permettendomi cosi di tenermi stretto il Zte per l estate prossima da usare come smartphone ma sopratutto come macchina fotografica.
Ora il sito citato sopra e tornato alla normalita con prezzi e promo di tutti i giorni.
Una cosa prima di lasciarvi sicuramente hanno svuotato bene i loro magazzini,tenete presente che il mercato cinese corre piu del nostro per loro 6 mesi di permanenza in vendita e gia molto.
Cominciavano con un prezzo iniziale ad inizio di giornata molto scontato e via che trascorrevano le ore aumentava fino ad arrivare al prezzo normalen per i colori piu richiesti,per gli altri rimaneva notevolmente basso.
DISCONTINUED. :ciao:
style2style
 

Re: Cyber Monday 2017

Messaggiodi frk il 28/11/2017, 12:45

Grazie per il tuo interessante resoconto style :applausi:

Resto però un pò perplesso sulla utilità di fare una "scorta" di smartphone... non fraintendermi, sai che io stesso ho fatto scorta di cellulari per il futuro, ma si tratta di semplici feature-phone che non necessitano di aggiornamenti per l'utilizzo che ne faccio... invece gli smartphone odierni, dopo pochi mesi dall'acquisto già non vanno più bene per le app e gli aggiornamenti di android, quindi immagino che provare ad usare uno smartphone dopo due/tre anni dall'acquisto sia ormai quasi impossibile... o sbaglio?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron