Ultimamente la ventola di questo grande tablet pc fa un rumorino che non mi piace molto,si fa sentire di piu mi preoccupa un po non vorrei che mi lasciasse in panne perche questo pc scalda non da poco si sente bene al tatto,e da un anno che e sempre acceso non scarico in continuazione,ho rallentato un po,in parte per l estate e in parte perche mi sono stancato,lo lascio acceso perche ha un fantastico screen server di bolle che fluttano a destra sinistra su e giu
Ho notato un rallentamento nell esecuzione del browser e nell esecuzione di video tendente ad impallarsi ,sottolineo che prima di fare altre operazioni stacco utorrent o emule,per velocizzare i programmi che vado ad azionare.
Anche quando lo tengo posato nel tripiede con il screen attivato e i programmi dowload attivi se vado ad azionare il display in sospensione s impalla per 10 secondi buoni prima di riattivare il touch.
Anche la trasmissione di dati da pc a chiavette e un po lenta ultimamente.
Che dite,che sia ora di fare pulizie di sistema a fondo a mano e con programmi anti virus trojan e malwere.
Certo che comunque l Intel Atom 455 dual core con frequenza di 1.66 e un giga di memoria non aiuta certo in velocita questo pc.
Che ne dite.