siti a pagamento per acquistare fillms

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi matto il 03/04/2017, 14:52

capisco cose di qualita' ma se poi sono piu problemi che altro....ti conveniva un lettore blueray uhd su cui si puo' installare app tipo netflix e vedere i film anche dalla rete a questo punto.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi stefanobe il 03/04/2017, 19:29

no,io l'ho preso per farmi una videoteca perche'ha casa mia tra poco o esco io o escono i bluray(ne 980).il mio lettore blu ray ha chili installato.
il 4k lasciamolo sugli scaffali perche' e'solo un passaggio all'8k.
e poi se vedi un dispositivo android pensi che sia compatibile con tutte le app e a maggior ragione un mediaplayer dovrebbe essere compatibile con le app dei films
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi stefanobe il 03/04/2017, 19:30

frk {L_WROTE}:Volevo dare una mano ma sono 10 minuti che cerco senza trovare nulla :-(

Incredibile, quando cerco libri me li vogliono per forza vendere in formato digitale, ma se cerchi film o li acquisti in DVD o li puoi solo guardare in streaming, legalmente!

L'unico sito che ho trovato che vende film in formato digitale è quello di una piccola casa produttrice che ha deciso di vendere i SUOI film, ma solo quelli :boh:

ti ringrazio.... :-)
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi matto il 04/04/2017, 14:57

Ma se hai gia' chili sul lettore perche' cercare un altro apparecchio per fare la stessa cosa ??

non ti conviene un bel nas da mettere in rete e su cui mettere tutto quello che ti pare ?? non so chili ma oggi amazon video e netflix fanno scaricare i loro film in locale.

appurato che questo zappitti e' particolare e limitato al loro mondo l unica cosa da fare sarebbe provare ad installarci app non prenseti nello store
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi stefanobe il 05/04/2017, 18:31

sinceramente non lo so(provero'a chiedere informazioni),ma sabato lo riporto indietro e vediamo quanto lo valuta,poi verso giugno compro una playstation 4 pro visto che adesso ci si puo'collegare un hard disk fino a 8tb,e i film li scarico dal sony store e da youtube.
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi frk il 05/04/2017, 20:00

:applausi:

Fai bene, ho sentito tanti che hanno adottato la stessa soluzione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron