Nordmende ND-R928B WiFi 4GB Android 4.1 9 pollici.

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Nordmende ND-R928B WiFi 4GB Android 4.1 9 pollici.

Messaggiodi style2style il 19/03/2017, 21:09

Saaalve,
Sono 3 mesi a rotazione che uso questi tablet nelle ore di attivita ciclistica con rulli semi professionali da ---home fitness--- e una settimana fa mi e venuta l idea di collegare questo accessorio recensito qui
viewtopic.php?f=17&t=18289
Un po stanco di film,musica e documentari scaricati dal web anticipamente la sera prima.
Il ricevitore DVB-T prende in tutto 16 canali e 3 stazioni radio digitali nazionali,E alimentato dal tablet, con la batteria del Nordmende carica al cento per cento dura un paio d ore giusta per l attivita fisica.
L app del ricevitore lo dovuta trasferire dal pc perche il market store SlideMe non era presente...
Che dire utilita senza fronzoli :ciao:
style2style
 

Re: Nordmende ND-R928B WiFi 4GB Android 4.1 9 pollici.

Messaggiodi style2style il 12/01/2018, 11:49

Dopo 12 mesi e mezzo debbo dire addio al mio tablet Nordmende ,il tablet di per se non aveva nulla funzionava tutto bene la batteria teneva...il wi fi,film musica chi piu ne ha ne metta,tranne per il gioco.
La colpa e stata delle mie mani rese secche dal freddo ha fatto in modo che mi sivolasse dalle mani cadendo con il spigolo in alto a destra facendo un volo dritto per terra di un metro.
Si e rotto la plastica posteriore ondulando il display esterno ,la plastica trasparente per capirsi, dove si poggiano le dita per il touch.
Risultato ,il touch non funziona piu solamente una piccola parte in fondo a sinistra e non si riesce a regolarne l utilizzo. :bua: :bua: :azz:
Il fatto va a confermare il fatto di tante Madri di ragazzi in possesso di questi tablet economici,che basta una caduta per renderli inutilizzabili :ehgia:
Ora non ricordo se gli ho dato 20 o 25 euro ma sicuramente dopo 13 mesi di utilizzo quotidiano mi ha ripagato. :applausi:
style2style
 

Re: Nordmende ND-R928B WiFi 4GB Android 4.1 9 pollici.

Messaggiodi frk il 12/01/2018, 15:30

Che peccato che sia andato incontro a fine violenta, onore ad oltre un anno di onorevole servizio (a quel prezzo) :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Nordmende ND-R928B WiFi 4GB Android 4.1 9 pollici.

Messaggiodi gerko il 14/01/2018, 13:31

Quasi tutti si rompono se cadono di spigolo. Quindi onore e gloria al Nordemnde. :-D
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron