Quale Tablet compro?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Quale Tablet compro?

Messaggiodi Gabriele_orlandini il 09/03/2017, 16:40

Salve a tutti, vorrei acquistare un tablet che mi servirebbe per prendere appunti, avere a portata di mano file, vedere video ecc.
Ho visto questi due molto simili tra loro, quale mi consigliate?

Hanno quasi le stesse caratteristiche:

- Chuwi Hi10 pro: https://goo.gl/4aouiz

- Lenovo IdeaPad Miix 320: https://goo.gl/zgwjN4

Le differenze sostanziali sono:

- Il Chuwi ha anche un sistema operativo Android, invece il Lenovo ha solo Windows 10;
- Abbiamo una fotocamera da 5 Mpx sul Lenovo contro i 2 Mpx sul Chuwi (ma non mi frega molto della fotocamera);
- Il Chuwi è provvisto di una penna apposta per poter scrivere;

Grazie per l'attenzione :)
Gabriele_orlandini
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2017, 16:08

Re: Quale Tablet compro?

Messaggiodi style2style il 09/03/2017, 18:30

AL cento per cento Lenovo primo perche hai tanto di garanzia italiana secondo e una marca conosciuta e bene navigata,il Chuwi invece puoi risparmiare come acquisto ma sappi che sicuramente hai un prodotto a scadenza senza garanzia che ti puo durare come un giorno o come due anni,te lo dico perche ho una certa esperienza,ho acquistato molte cose dalla cina non tenute per una settimana per poi tutto e rose e fiori,le ho prese per USO QUOTIDIANO,risultato prodotti a scadenza,tranne qualcosina tuttora funzionante a distanza di anni per l esattezza un ultrabook...
Per il pennino se ne trovano di tutti prezzi non essendo Apple anche economici.
:ciao:
style2style
 

Re: Quale Tablet compro?

Messaggiodi frk il 09/03/2017, 19:10

Anche se non sono un estimatore dei tablet ti suggerirei anche io il Lenovo: l'assenza di Android non può essere altro che un pregio visto che come sistema operativo è piuttosto limitato alle funzioni telefoniche/ludiche/social tipiche degli smartphone (oltre ad essere invadente e pericoloso) mentre Windows, se non altro, è un sistema operativo completo, su cui poter far girare VERI programmi e non solo insulse "app".
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Quale Tablet compro?

Messaggiodi matto il 10/03/2017, 13:57

ma quindi ti serve un table 2 in 1 con tasteriera o anche solo tablet normale ??

ho fatto prendere ad un amico un samsung (che odio tra l altro) il tab A trovato a 190 euro il migliore per quel prezzo
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron