Android come autoradio

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Android come autoradio

Messaggiodi tacarlo il 25/02/2017, 16:41

Buongiorno a tutti, ho postato quì, ma non ho capito bene se è il posto giusto. Ho aquistato un autoradio multimedia cinese ERISIN ES3009F, diciamo che in generale sono soddisfatto, è come un tablet o uno smartphone,ho problemi con i comandi al volante, ma risolverò con calma, la mia richiesta di aiuto consiste nel trovare la factory password setting per accedere a dei comandi nascosti o qualcosa del genere, ad esempio l'area d'uso. Ho girato per la rete, ma non ho avuto fortuna, nelle istruzioni uso non sono riuscito a trovare niente. Ho pensato di postare quì perchè è simile ai telefonini cinesi come la radio che ho montato. Grazie in anticipo a chi mi darà aiuto o consigli per risolvere il problema.
tacarlo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/05/2013, 8:46
Chinafonini posseduti: I571 - b94m

Re: Android come autoradio

Messaggiodi frk il 25/02/2017, 17:20

Salve tacarlo, ho provveduto a spostare il topic nella sezione più idonea. Nessun problema comunque.

Confesso di non aver capito bene il tuo quesito: non sono a conoscenza di nessuna password per accedere a comandi nascosti in Android. Esistono dei "menù engineering" in molti dispositivi, oppure c'è la schermata di recovery di Android, o ancora esistono sezioni delle impostazioni che possono essere attivate con il root o con altre procedure, ma non ho mai saputo di una password come quella che tu chiedi.

Nei vecchi dispositivi cinesi con sistema operativo proprietario (quindi senza android) c'era bisogno di una password per ripristinare le impostazioni di fabbrica, ovvero i "factory settings" (espressione simile a quel che tu chiedi) ma non serviva affatto ad accedere a comandi nascosti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Android come autoradio

Messaggiodi tacarlo il 26/02/2017, 13:43

Buongiorno a tutti, prima di tutto grazie per lo spostamento del messaggio, mi dici per favore quale è la sezione giusta? Il mio autoradio, ma ho visto anche altri montati da amici, anche di marche diverse (erisin eonon ecc.), che anno una funzione che si accede con il tasto FACTORY setting e chiede la password, ogni marca ha la sua, con questa funzione si accede ad un numero di impostazioni spaventoso, esempio, fader, impostazioni per ogni funzione, tipo funzioni DVD, funzioni AREA radio, funzione telefono, funzioni telefono ecc. comunque dopo una notte insonne ho trovato la passw. nel mio è 3368. Scusa l'infarinatura della mia esperienza, ma ho voluto condividerla, dimenticavo, il mio dispositivo è un ERISIN ES3009F con android 5.1 con 2Gb di ram e 12Gb rom. Ciao a tutti.
tacarlo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/05/2013, 8:46
Chinafonini posseduti: I571 - b94m

Re: Android come autoradio

Messaggiodi style2style il 26/02/2017, 15:31

Grazie a nome del forum per la tua condivisione della password sara utile a molti utenti di sicuro ;-)
Bellissima autoradio per Ford Focus :ehgia: ,Tacarlo ho avuto la Focus per 10 anni con 220000 km sopra mai una rogna meccanica solo la batteria ho sostituito dopo 8 anni,e un paio di cuscinetti semi assi per usura,tra i 9 e i 10 anni pero cominciavano a spuntare problemini la portiera del guidatore se pioveva non si apriva piu,la lucetta meta cruscotto si era bruciata i pistoni portellone posteriore erano da cambiare non lo tenevano piu alzato,un cerchio ovalizzato,una chiave da sostituire usavo quella di scorta :lol:
Il condizionatore scarico.....pero soddisfatissimo nel 2002 la pagai 16200 euro nuova,venduta a un camionista romeno che per professione acquistava e acquista auto usate e le rivende in Romania,venduta per 750 euro con tutte le magagne sopra e forse qualcuna altra dimenticata :lol: :lol:
Sicuramente sara ritornata in italia con le propie ruote :lol:
Grazie posto un link autoradio.
https://it.aliexpress.com/store/product ... 37601.html
style2style
 

Re: Android come autoradio

Messaggiodi frk il 26/02/2017, 18:17

@ tacarlo: ti chiedo scusa per la mia risposta disinformata, non sono un estimatore di android e lo conosco solo in ambito smartphone, non immaginavo ci fosserò menù dedicati nelle versioni per autoradio, ma in effetti è logico, dato che android è un sistema operativo modulare e quindi i produttori aggiungono o rimuovono i moduli di cui i loro dispositivi hanno bisogno.

La sezione in cui si trova il topic ora è "Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)"
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Android come autoradio

Messaggiodi tacarlo il 26/02/2017, 22:16

Ciao, frk, non ti preoccupare non c'è niente da scusare, mi avete aiutato tante di quelle volte che ho perso il conto, grazie a tutti e viva il forum, Carlo
tacarlo
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/05/2013, 8:46
Chinafonini posseduti: I571 - b94m


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron