Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi style2style il 20/01/2017, 18:19

Ciao non scambiatemi come un animale famelico di tecnologia intelligente e opportunista,cerco sempre di portare avanti il mio motto preso dal fondatore della Ford,ovvero non puo definirsi tecnologia se non alla portata di tutti.
L ultimo mercoledi del mese scorso il 2016,su un ipermercato ho preso 3 cuffie della Trevi esattamente le Dj 674,molto belle esteticamente con suono gradevole modalita chiuse, cioe quelle che avvolgono tutto l orecchio ideali per sport,home fitness, in promazione a 3 euro insieme alle Nordmande e le Grundig se non erro fine serie,ho aspettato ad acquistare per usufruire di un ulteriore meno 15 applicato l ultimo mercoledi del mese.
Ho aspettato un po troppo,le concorrenti si sono volatizzate comunque
certamente dalla confezione e dal peso molto piu robuste a confronto delle Trevi ma per 2 euro 55 centesimi perche no :bigsmile:
Link di amazon
https://www.amazon.it/Cuffie-Hi-Fi-Digi ... fie+dj+674
Identiche,non spenderei mai quella cifra per un prodotto cosi,al tatto scadenti di facile rottura,la plastica e molto leggera rifinita a sufficienza e con le giunture e snodature pronte a saltare alle prime cadute :-?
Cuffie ultra pieghevoli ideali da tasca.
Bello il verde fosforescente da un tocco scic.
Ne ho aperta una per provare,questa ha gia un crepo di 1 cm sullo snodo,per la cifra che ho speso non ho voglia di piantare storie al venditore,anche se ne avrei diritto..
Solite rimorchiate cinesi importate in milioni di pezzi da scaffale...
Link produttore
http://www.trevi.it/catalog/archivio-pr ... ucsia.html
Acquistate solamente per 2-3 euro,di piu sono soldi buttati ai posteri se a qualcuno interessa.
Ps
Non voglio sprecare tempo per dire i bassi gli alti del suono,sono quel che sono,ok,ciao.
:-o
style2style
 

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi style2style il 20/01/2017, 21:27

Il bello e che quella mattina,mi ero dimenticato i soldi a casa,nel portafoglio avevo solamente un pezzo da 5 euro e una diecina in monete,per fortuna che non c era altro che mi interessava avrei dovuto rinnuciare all offerta :lol: :lol:
style2style
 

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi frk il 21/01/2017, 13:10

Scusami se faccio il pignolo ma la frase di Ford era "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" e con questa storia ce l'hanno "infinocchiato" imponendo gli stupidphone a tutti, in barba al "libero mercato" :fischio:

Comunque grazie per la recensione, interessante come sempre :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi gerko il 21/01/2017, 16:52

Tutte tu le trovi queste offerte. :bigsmile:

Forse già te l'ho chiesto, ma sono offerte che trovi anche segnalate a volantino o solo passando in negozio?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi style2style il 21/01/2017, 17:26

no solo in negozio ipermercati circuito Galassia presenti in Liguria,Piemonte,Lombardia e Veneto,sono collegati ai Famila si rivolgano ai stessi magazzini,la societa che gestisce
il Galassia vicino a casa mia e quello in periferia alla mia citta fa a capo allo stesso titolare che ha 5-6 Famila e 3-4 supermercati catena AeO,qui abbiamo tantissima concorrenza con altre catene come i supermercati Tosano che sono regionali del Veneto,hanno fatto chiudere le catene tipo Interspar-Despar,Bennet,Esselunga sparite,le promo da volantino o all interno che facevano quest ultimi erano scontati si ma per la loro insegna se uscivi e ti facevi 1 km la promo era a prezzo normale per il Galassia e Tosano,praticamente imbattibili,tengono a bada solo i discount Lidl Eurospin,il Penny ha levato le ancore.
A me basta che entri in supermercati tipo Coop ,Billa,Esselunga,Simply e dare un occhiata ai loro prezzi per capire che sono finte promo ce da mettersi le mani nei capelli ,mi chiedo come che fanno nelle regioni vicine con i prezzi che hanno :azz: :ciao:
style2style
 

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi frk il 22/01/2017, 12:55

Su al Nord avete una grande distribuzione molto più sviluppata che qui in Centro Italia, vi invidio molto per tutte le offerte che trovate. :bua2:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo recensione

Messaggiodi style2style il 22/01/2017, 21:56

Infatti nella mia zona stanno costruendo un grande complesso magazzino per la GDO grande distribuzione organizzata per una catena di supermercati tedesca la Lidl,con i quattrini alla mano hanno una velocita di costruzione incredibile che dista a una 40 di km della sede centrale della Lidl Italia con relativo mega magazzino in cui limitrofi abita il titolare con una mastodontica villa, il 2015 secondo le notizie apparse nei giornali hanno chiuso con 6-7 milioni di euro netti di fatturato,sono in forte espansione e sempre secondo i quotidiani in circa 20 giorni danno il giro completo delle merci nei loro magazzini,l eurospin fa meglio in 14 giorni, :-o ,si deve mangiare si risparmia su altre cose. :-(
Ritorno sulle cuffie,stamane le ho provate nell ipad in attivita sportiva il suono esce assai molto migliore rispetto a riproduttori economici, ascoltando musica direttamente da youtube :-) per un paio d ore,comunque hanno un suono molto avvolgente,consigliate le chiuse e le semi aperte non vanno a sparare l audio nel timpano,anzi lo proteggono ...se si ascolta molto audio raccomando questi modelli... :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron