Attenti alle truffe via email tramite siti di incontri

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Attenti alle truffe via email tramite siti di incontri

Messaggiodi style2style il 21/01/2017, 18:46

Ho un po di tempo e voglio riportare un tentativo di truffa subito da parte di sconosciuti tramite un sito di incontri da una certa hellen brown
Prima email
Ciao caro amico, STO Hellen marrone, io sono un stati uniti militari. Da parte di Stati Uniti d'America. Sono favorevole e la cura, in attesa di ottenere un bel amico. Ho letto il tuo profilo e scegliere l'interesse su di voi. io sarà come stabilire reciproca amicizia con voi. Si prega di lasciare continuare la nostra conversazione attraverso la mia casella di posta elettronica privata. Qui è la mia e-mail indirizzo {} [email protected] Io presentarmi meglio e inviarvi le mie foto non appena ricevo la posta. Grazie e saluti. Hellen [email protected]
Seconda email
Ciao caro,
Grazie per la cortese risposta e come un dato di fatto, sono molto felice di leggere la posta, però, voglio davvero di stabilire un vero rapporto che potrebbe portare in un business partner o qualcos'altro.
E 'il mio piacere conoscerti, spero che tutto va bene con voi e come stai godendo la vostra giornata? come ho detto in precedenza nella mia lettera precedente sul sito di incontri, il mio nome è Helen Brown, sono Stati Uniti ufficiale militare attualmente in Libia ora, e mi piacerebbe fare la conoscenza con voi, io sto amando, persona onesta e premurosa con un buon senso dell'umorismo, mi piace conoscere nuove persone e conoscere il loro modo di vivere, mi piace guardare le onde del mare e la bellezza delle montagne e tutto ciò che la natura ha da offrire.

Mia cara, voglio che tu sappia che noi siamo attaccati dagli insorti ogni giorno e auto bombe e durante una delle nostre missione di salvataggio ci siamo imbattuti in una cassetta di sicurezza che contengono enormi quantità di denaro che appartiene ai sostenitori del governo sulla gettata di Libia, che a mio avviso era il denaro destinato per l'acquisto di armi e munizioni, ed è stato concordato da tutti gli ufficiali dell'esercito presenti in quella missione di salvataggio che il denaro sarà ripartito tra di noi e che abbiamo fatto.

Fuori del fondo totale la mia parte è stato di $ 6,56 milione (da sei milioni di cinquecento e sessantamila stati uniti dollari) chiedo il vostro aiuto per evacuare la mia parte di soldi fuori di questo paese (Libia) al proprio paese per voi per tenerlo al sicuro a mio nome finché non venire al vostro paese.

Quindi voglio che tu ad assicurarmi che se questo denaro è stato consegnato a voi nel vostro paese che si sta per essere affidabile per mantenere il denaro fino a quando io verrò al vostro paese per incontrare faccia a faccia per raccogliere i soldi indietro da vi è chiaro che si potrebbe avere paura di questa proposta, ma voglio farvi sapere che ho preso accordi solidi con una società di sicurezza e hanno promesso di consegnare il fondo attraverso il metodo diplomatico qualsiasi mia destinazione scelta.
Questa consegna sta per essere gestire legalmente da società di sicurezza e non ci sarà alcuna forma di rischio coinvolgere nel processo e il denaro verrà pacco in modo sicuro in un caso del camion e lo stesso caso sarà consegnare a voi nel vostro paese.

Ho deciso di compensare con il 25% del denaro totale una volta dopo il denaro viene consegnato a voi, mentre il saldo resto sarà il mio capitale di investimento nel vostro paese.

Un appassionato appello farò a voi è di non discutere la questione a terzi, se non si vuole essere parte di questo business si consiglia di cancellare, questa lettera dalla tua casella di posta elettronica per evitare qualsiasi perdita di queste informazioni e sarà pericoloso per me in base alla mia posizione qui.

Ho scelto di contattare l'utente, dopo le mie preghiere e credo che non sarà tradire la mia fiducia né ostacolare il mio sogno, anche se ci si potrebbe chiedere perché sono così presto mi rivelando a voi senza introduzione formale, beh, devo dire che la mia mente ha convinto me che tu sei la vera persona che mi aiuti a ricevere e investire questo Fondo.

Nota; Non so per quanto tempo abbiamo intenzione di rimanere qui e il mio destino da quando ho sopravvissuto a due bomba qui, che mi ha spinto a cercare una persona degna affidabile e di fiducia per aiutarmi a ricevere e investire il Fondo, perché arriverà oltre al proprio paese per investire e iniziare una nuova vita non come un soldato più.

Spero che la mia spiegazione è molto chiaro, ma se avete bisogno di ulteriori chiarimenti fammelo sapere, e vi spiegherò ulteriormente voglio farvi sapere che qui in zona militare non dobbiamo permettere di fare uso del telefono cellulare, si limita a fare uso di messaggio radio e la comunicazione e-mail in modo fatecelo continuare a comunicare tramite e-mail per il tempo medio.

In conclusione, vorrei che mi potrebbe inviare una risposta immediata con riferimento a questa proposta; la vostra risposta urgente sarà molto apprezzato.
Aspetto di ricevere la vostra risposta accettabile, non appena avete letto questa lettera.
Amore da.
Helen
Terza email
Il mio diletto.

Buona giornata a voi e come è la vostra salute oggi, spero che tu sia in buona salute e bene?

Voglio dire grazie a voi per la compilazione di tempo per scrivere a me ancora una volta, il contenuto della Sua lettera è ben compreso, io non voglio che tu veda questa attività, come qualcosa che porterà problema per voi, ma voglio che tu ti fidi e credetemi quando dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi in questo affare, onestamente ho fatto ogni disposizione necessaria che porterà alla consegna sicura della cassa a voi senza alcuna forma di problema, né rischio, tutta la disposizione necessaria che sarà portano alla consegna sicura della cassa a voi senza alcuna forma di problema, né rischio sono già stati fatti.

Sono una donna che fa le cose secondo le direttive del mio spirito, mi si è scelto di essere il mio compagno e anche aiutarmi a ricevere questo cassa perché il mio spirito mi ha testimoniare che sei la persona giusta per me e so non mi deluderà, ho scelto di usare voi come partner in questo affare, perché non mi è permesso di inviare il pacchetto fino a nessuno dei miei amici né parenti in quanto sono ancora in campo militare al di fuori Stati Uniti d'America, se alla fine ho mando fuori qualche cosa per gli Stati Uniti sarà sospetti e sarò query per l'azione, così ho scelto te perché so che sei la persona ideale per questo affare come straniero che non è un cittadino USA.

Si prega di mettere via la paura o dubbio e rendere la vostra mente per aiutarmi in questa materia, vi prometto che non ve ne pentirete fatto parte di questa materia, non so che altro posso dire per convincerti e fare tu mi creda, ma prego che Dio vi darà la grazia di rendere la vostra mente.

Ancora una volta voglio farvi sapere che non vi è alcuna complicazione su questo argomento, se seguite le mie istruzioni tutto andrà liscio e bene nel processo di ricevere la cassa, Si prega di cercare di mantenere questa questione tra te e me, perché se io e te dovremmo essere d'accordo su una cosa con il nostro cuore con serietà dobbiamo sicuramente raggiungere il successo alla fine

Si prega Voglio ricordare ancora una volta che ogni disposizione nei confronti di questo progetto è intatto tra ciascuno di noi e in nessun caso si dovrebbe lasciare che il '' Sicurezza e consegna dell'azienda '' di conoscere il contenuto della scatola, ricordare che la partita è stata registrata come pacchetto diplomatica alla società di sicurezza e questo è ciò che credono di essere nella scatola, quindi non si dovrebbe far loro sapere che il contenuto della scatola è denaro.

Per favore mi piace di inviare i propri dati a me in modo che io possa trasmettere alla società di sicurezza per consentire loro procedere al vostro paese per la consegna finale della cassa a casa tua passo

Inviare le informazioni qui sotto per urgenza;

Il tuo nome completo: ...........

Il tuo indirizzo:..............

Codice postale:.................

Città:......................

Della tua età.................

Nazione:...................

Numero di telefono:................


Professione:................

Una volta che sono di qui con il mio incarico ufficiale io verrò su di incontrarmi con voi uno contro uno nel vostro paese e dopo che dovremo decidere come portare avanti con la nostra vita, ma per ora si prega io ci apprezzano di essere più attenzione su questo problema di voi ricevere la cassa e sicura mantenendo sul mio conto finché io venga sopra allora io gestire il deposito del denaro in banca da solo.

Attendo la tua risposta immediata

Amore e cura
Helen

Ovviamente ho scambiato delle email,facendo finta di cascarci come un idiota,sulla seconda c erano allegate delle foto con una ragazza di colore carina in tenuta militare,dopo la terza gli chiesi di inviare delle foto intime intere non ho ricevuto nessuna risposta,preciso che non ho inviato nessun dato personale,se vi succede non abboccate come pesci..
Stamane me ne arriva un altra
di una certa Julian Morgan
prima email
Ciao Il mio nome è la signorina Julian Morgan Una signora militare degli Stati Uniti / NASA attualmente in Libia me scrivere di nuovo attraverso il mio indirizzo di posta elettronica per più su di me e io anche inviare  mie foto grazie. Qui è la mia e-mail qui sotto.   [email protected]
Ora rispondo alla tale Julian Morgan
Vediamo che mi risponde...truffe on line.
style2style
 

Re: Attenti alle truffe via email tramite siti di incontri

Messaggiodi frk il 22/01/2017, 13:00

Ma perchè sprecare tempo a rispondere pure? Sapessi lo spam che cestino io ogni giorno, tra offerte di lavoro e ragazze sconosciute che mi inviano presunte foto :asd:

Le più carine, recentemente, sono quelle che dicono di arrivare da un "manager di una grande compagnia internazionale" che però non si firma nè specifica di quale compagnia si tratti! :lol: ...ve lo immaginate voi Marchionne che manda proposte di lavoro anonime a sconosciuti come me? :muaha:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Attenti alle truffe via email tramite siti di incontri

Messaggiodi style2style il 22/01/2017, 19:05

SI frk le spam non le apro nemmeno queste le ho lette perche mi sono arrivate direttamente nella casella principale non sono state neppure classificate come spam o pubblicita, ma la seconda mi ha gia risposto,mi ha mandato pure una diecina di foto dove si ritrae una donna attorno ai 35-40 anni,rossa con le lentiggini ritratta con tuta della Nasa davanti alla casa bianca,in un studio radio,vestita da militare che fa treking sui boschi insieme a soldati,una in primo piano bella sorridente,un altra con una diecina di soldati americani che stanno contando mazzi di dollari stipati su una serie di tavole con 2 personaggi dal colore medio orientale,una con una valigia nera piena di dollari e un altra colore grigia trolly tipica da film americani con la scritta laterale che sono riuscito a leggere Evidance Properity,un altra con tre valige di dollari e l ultima la rossa con un amica.Se faccio una prova e vado sui social o sul web alla ricerca di persone con tale generalita di sicuro trovo tantissime altre con generalita identiche ma non lei :lol: :lol:
Semplice perche sono rubate,ma questi credono di infinocchiare la gente,ma chi ti invia denaro in questo modo e a sconusciuti :lol: :lol:
Ma mi facciano il piacere.
E si spaccia pure per Generale :lol:
Pubblico il testo
Ciao caro,

Grazie per la risposta urgente, so che questa lettera possa venire a voi come una sorpresa, Il mio nome è Gen Julian Morgan, io sono militare degli Stati Uniti / ufficiale della NASA attualmente in Libia ora. E mi piacerà di fare conoscenza con voi, io sto amando, persona onesta e premurosa con un buon senso dell'umorismo, mi piace conoscere nuove persone e conoscere il loro modo di vivere, mi piace guardare le onde del mare e la bellezza delle montagne e Tutto ciò che la natura ha da offrire. Tuttavia, ci tengo a stabilire un rapporto che può portare a partner in affari o qualcos'altro. E 'il mio piacere di conoscerla, spero che tu stia bene con te e come stai godendo la vostra giornata?

Io voglio che tu sappia che siamo attaccati dagli insorti di tutti i giorni e le autobombe e durante una delle nostre missione di salvataggio ci siamo imbattuti in una cassetta di sicurezza che contiene enormi quantità di denaro che appartiene ai sostenitori del governo della Libia nel corso gettato, che II credono che il denaro era destinato per l'acquisto di armi e munizioni, e si è convenuto da tutti gli ufficiali dell'esercito presenti in quella missione di salvataggio che il denaro sarà condivisa tra noi e che abbiamo fatto.

Fuori del fondo totale la mia parte era $ 2.3 milioni (due milioni trecentomila dollari statunitensi) chiedo il vostro aiuto per evacuare la mia parte di soldi fuori di questo paese (Libia) al proprio paese per voi per tenerlo al sicuro a mio nome finché non venire al vostro paese, so che voglio che tu ad assicurarmi che se questo denaro è consegnato a voi nel vostro paese che si sta per essere affidabile per mantenere il denaro fino a quando mi mangerò il vostro paese per incontrare faccia a faccia per raccogliere i soldi da voi.

E 'chiaro che si potrebbe aver paura di questa proposta, ma voglio farvi sapere che ho preso accordi solidi con una società di sicurezza e hanno promesso di fornire i fondi attraverso il metodo diplomatico qualsiasi mia destinazione scelta.
Questa consegna sta per essere legalmente gestito dalla Società di sicurezza e non ci sarà alcuna forma di rischio coinvolti nel processo e il denaro verrà confezionato in modo sicuro in un case di camion e le stesse case saranno consegnato a voi nel vostro paese. Ho deciso di compensare con il 30% del totale oncia denaro dopo che il denaro è consegnato a voi, mentre il saldo riposo è il mio investimento di capitale nel vostro paese.

Un appassionato appello farò di discutere la questione a terzi, se non si vuole fare festa per questa attività di cancellare questa lettera dalla tua casella di posta elettronica per evitare qualsiasi perdita di queste informazioni e sarà pericoloso per me basa sulla la mia posizione qui.

Ho scelto di contattare l'utente, dopo le mie preghiere e credo che non sarà tradire la mia fiducia né ostacolare il mio sogno, anche se ci si potrebbe chiedere perché sono così mi rivelando a voi senza introduzione formale, beh, devo dire che la mia mente È convinto sono la vera persona che mi aiuti a ricevere e investire questo Fondo.

Note; Non so quanto tempo ho intenzione di rimanere qui e le mie fatine da quando sono sopravvissuto a due attentati dinamitardi qui, che mi ha spinto a cercare una persona degna affidabile e di fiducia per aiutarmi a ricevere e investire il Fondo, perché arriverà Oltre al proprio paese per investire e iniziare una nuova vita non come un soldato più.

Spero che sarete in grado di fare questo, ma non so cosa fare. L'uso del messaggio radio e comunicazione e-mail si prega di continuare a comunicare tramite e-mail per il tempo medio.

In conclusione, vorrei che mi potrebbe inviare una risposta immediata con riferimento a questa proposta, la vostra risposta urgente sarà molto apprezzato. In allegato qui è la mia immagine e la fotocopia del denaro.
La risposta alla tua lettera è il seguente.
Amore da. Julian Morgan

Amore si,ma te non muori mai :lol: :lol: cosi finisci di rompere,e poi se fossi vera non sei certamente la mia tipa,non ho buone esperienze con le rosse,3, basta e avanza
Eh bisogna provarle tutte come diceva una nota pubblicita targata anni 80:ciao:
style2style
 


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron