Topic Natalizio 2016

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi gerko il 21/12/2016, 13:51

Devo farti un reclamo sull'articolodi Natale.
Mi hanno detto che sono praticamente tutti consigli per maschi. :bigsmile:

Ho della roba in vendita su Subito, sta in vendita da un'anno quasi, e da inizio Dicembre ho ricevuto 15 richieste circa, per Natale ovviamente... ma porca miseria stanno la da un sacco di mesi! Purtroppo sono rincasato ora e non ho dato niente a nessuno, tranno un telefono da casa, che lo sono venuti a prendere a mano e quindi non c'erano problemi.

Di mio ho trovato, credo, un'offerta per un decoder pare con codec obbligatorio da Gennaio H265, a 30 euro spedito, perfetto regalo per mio padre affezionato alle tv crt. :-)
L'altra tv che avevo preso a Novembre l'ho restituita. Dalla Samsung mi hanno detto che non aveva questo codec. La settimana dopo ad altri invece che hanno chiesto è stato detto che lo aveva... nessuno lo sa in pratica. Potrei aver fatto bene a ridarla indietro o aver perso l'affare perchè a 199 era "perfetta".

Drin drin.. appena arrivato il pacco col decoder. ahaha (ammazza che postina topa... scusate la deviazione di argomento.. :asd: )
Umm.. strano, nel pacco c'è la roba ordinata, decoder e bracciale in argento(si spera), ma nessuna distinta o bolla. Eppure Amazon le ha sempre mandate.

Ad ogni modo ritornando in tema, le offerte sui singoli prodotti attuali sono peggiori che quelle di Novembre per quanto riguarda l'elettronica nei negozi fisici. Almeno questo ho notato.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi matto il 21/12/2016, 15:24

da quanto ho letto questo fantomatico h265 prima che sia l unico codec attivo per la tv potrebbero passare anni e anni e anni.......
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi gerko il 21/12/2016, 15:55

Si vero, ma io sono uno che le cose a meno che non esplodono le tiene anni e anni e anni, e a parlare con la gente sembro un matto, pare normale cambiare tv ogni 2 anni, pc ogni 3, telefono ogni anno, lavatrice ogni 4...
Sarà ma io le cose almeno 10 anni vorrei tenerle a meno di doverle cambiare per vere necessità mie.

Tra l'altro, ora che ho sotto mano questo decoder dubito fortemente abbia il codec nuovo, sbandierato su Amazon. Dice solo T2 e basta, e cercando il chipset in rete massimo dicono H264.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi frk il 21/12/2016, 17:26

Del codec H.265 non sapevo ancora nulla, ero rimasto ai noti H.263 ed H.264 molto diffusi per l'encoding di fotocamere e cellulari. Spero davvero che impieghino anni ad adottarlo in TV perchè ho un decoder della prima ora di cui sono soddisfattissimo e mi dispiacerebbe doverlo cambiare per imposizione. :-(

Gerko, mi piacciono molto i post sviluppati "in divenire", come il tuo penultimo :ehgia:

...come sarebbe che i consigli dello speciale sono "per maschi"? I mini-alberi di natale? L'amaca per gatti? La lampada con i cuori? ...giusto il rasoio elettrico potrebbe essere "per maschi", ma volendo anche le donne potrebbero usarlo per altre "zone" :fischio:

Possiamo chiedere un parere alla tua postina :bigsmile:

Alla fine ieri mi son tolto dalle scatole l'impellenza dei regali. Non fraintendetemi, di solito ci metto molto pensiero, ma mi sarei anche un pò rotto le scatole: quando ero piccolo ricevevo abbastanza regali (e ovviamente non ne facevo) ma poi quando sono diventato adulto ed ho cominciato ad avere qualche soldino da parte ho preso a fare regali a tutta la famiglia... ma loro hanno smesso di farne a me! :bua: Ora sono parecchi anni che non ricevo 'na mazza e continuo a farne così quest'anno mi sono un pò rotto le scatole e son cominciati a "saltare" i regali almeno per quelli che non ne fanno MAI, come mio zio. Non giudicatemi meschino, ma che senso ha continuare a fare per anni una cortesia che non ti viene ricambiata? :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi style2style il 21/12/2016, 19:09

Ecco ho trovato il regalo giusto per donne...

http://cettinella.com/lo-infili-nelle-m ... osa-serve/

:lol: :lol: :lol: :asd:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi style2style il 21/12/2016, 19:45

Ecco il sito di vendita

http://www.littleroosterstore.com/produ ... le-rooster

Non so se faccia tempo ad arrivare per Natale ma per la befana si :asd: :rotfl: :asd:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi frk il 21/12/2016, 22:16

I film di Natale di stasera:

21:10 Paramount Channell: Natale in affitto
01:15 Rai Due: Racconto di Natale
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi gerko il 22/12/2016, 0:53

Grazie della segnalazione, ho dato uno sguardo al primo film.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi frk il 22/12/2016, 14:09

Ecco i film natalizi di oggi:

15:40 Paramount Channel: L'incantesimo di Cassie
16:45 Canale 5: Christmas Mall
16:45 Mtv-TV8: Un alce sotto l'abero
21:15 Mtv - TV8: Il figlio di Babbo Natale
21:15 DeeJay TV - Nove: Miracolo nella 34a strada

Il primo in realtà è un film-TV che fa parte di una miniserie dedicata alla bella strega Cassie, ma li trasmettono sempre sotto Natale e spesso i diversi episodi sono ambientati in questo periodo, per cui...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2016

Messaggiodi style2style il 23/12/2016, 12:05

Sarebbe bene regalare alle bimbe delle Barbie che rispecchiano la realta

-Barbie disoccupata inps sensation
-Barbie profuga gommone raggiante
-Barbie laureata ora frigge da McDonalds
-Barbie affitta utero e coppie di Ken
-Barbie ISIS esplosione di felicita

ecco

Il regalo giusto 2016

Scusami frk siamo in tempi moderni. :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron