Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 06/11/2016, 17:52

Ciao eccomi qua a parlare del Clone Note 5 economico,Basic dopo un mese di utilizzo circa...dal valore di 55 euro spedizione compresa la Singapore post No Dogana per fortuna. :evvai:
SI si basic leggete bene semplice perche ha queste caratteristiche tecniche

Specifiche tecniche
Display Size:
5.7
ROM:
4GB
Model:
note 5
RAM:
512MB
Display Resolution:
2560x1440
TV Standard:
Analog TV
CPU:
64-Bit Quad Core
Design:
Bar
Feature:
with MP3with Touch ScreenGravity ResponseVideo Playerwith WiFiColor ScreenBack Camerawith BluetoothGoogle Play StoreHeart RateWith Ebookwith GPSFront Camerawith Qwertywith EmailMMS
Memory Card up to:
64 GB
Camera Pixels:
13.0MP
Operation System:
Android
Sim Card:
Micro SIMSingle SIM
Battery(mAH):
2800
Chinese Brand:
no
Network:
GSM900GSM1800WCDMA850WCDMA1900WCDMAWCDMA2100GSM850
Recording Definition:
1080P
Language:
PortugalVietnameseDanishGreeceFrenchIndonesiaFinnishC
hineseHungarianIndiaRussianCzechMalayFilipinoItalianSlovakSpanishPersianDutchEnglishNorwegianTurkishArabicPolishThaiRomanianGermanSwedishHebrewBulgarian

Non lasciatevi ingannare dal quel che scrive il venditore o i venditori su Dhgate.com la piattaforma dove lo presi ad aprile 2016 e tanto meno dalle varie app di info sul sistema e taroccato internamente che daranno i risultati dell originale Samsung Note 5 che tra l altro in europa e passato in sordina per dare spazio al Samsung galaxy s6 plus curved.
Il device in realta monta un Mtk 6572 un dual core da 1.3 e 512 di memoria e un 4 gb di spazio espandibile con micro sd,una fotocamera molto scadente per i standard attuali ,la batteria carica dura 7-8 ore,dovuto al fatto che non e da 2800 come dichiarato lo scoperto togliendo il coperchio posteriore risulta da 1800,ma non e un problema power bank alla portata di mano piu cavo per accendi sigari da auto sempre di scorta evvai.
Il device lo uso esclusivamente per lavoro,con vodafone ho un ottima ricezione provato anche con tim ed e tutto ok.
La navigazione e lenta a volte va veloce ma penso sia dovuto alla rete cellulare in 3G.
Lo spazio archiviazione e poco,percio dopo qualche app giochi un po di foto residui di navigazione e di file inutili consiglio di fare il reset di fabbrica ogni tanto,cosi ripulite il tutto,altrimenti bloccate i vari aggiornamenti di app di sistema e non scaricate nulla cosi il device rimarra fluido.
IL Note 5 lo uso da cellulare per chiamate sms e navigazione web,email,il meteo,notizie per Facebook entro dal web,evitando cosi l App che assorbe moltissima memoria Ram.
E per attivita sportiva.
La radio va bene,gli auricolari taroccati con tanto di marchio sono scadenti mi sono durati una settimana mi rimanevano i pezzi in mano :lol: :lol:
La riproduzione video con il wi fi di casa e fluida.
L autoparlante e sufficentenelle chiamate nella multimedialita e meglio collegare un speaker magari bluetooth.
Il carica batteria murale,taroccato samsung funziona bene perfino sul cavo compare Samsung. :lol:
La scatola e la fotocopia dell originale con numeri di serie tipo estrazione del lotto :lol:
Pero sono contento dell acquisto,non sono stato fregato perche sapevo quel che compravo,mi spiace per le persone che hanno acquistato questi smartphone tecnologicamente datati di 5-6 anni ma attuali nella forma a prezzi salati,fate molta attenzione ho visto cloni venduti a 120-150-199 dollari con le caratteristiche di questo,attenzione.
Il device tutto sommato e un giocattolo a scadenza bello finche dura.
Ora e in prova vediamo se mi fa 6 mesi come l S7 piatto recensito in questo forum.
Un ultima cosa finche e nuovo e un gioiellino,ma vi raccomando una bella custodia,questi device-cloni si deteriorano in fretta
https://www.aliexpress.com/item/For-Sam ... 6tnurf&s=p
Inutile dire che i Cloni sono vietati in Italia se vi beccano vi fanno una Mazza :lol:
Ciao e ai posteri :ehgia:

Ps
Questi cloni non sono gli original Hdc e Goophone che sono piu affidabili tra virgolette,fate attenzione vengono spacciati per quest ultimi ma non lo sono,gli original non hanno marchi stampati e vengono venduti in scatola bianca anonima :ciao:
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 16/12/2016, 10:42

E da quasi un paio di mesi che uso il device quotidianamente per telefonate in chiamata e in entrata mai dato problemi e nemmeno con gli sms internet lento con bug in zone remote,radio va alla grande e non mi lamento.
Ma ho notato una chiazza giallastra apparsa sul display in basso a destra lunga 2 cm larga 5 millimetri di forma irregolare,ferma li in qualsiasi applicazione,ma si legge bene,inoltre a volte il display presenta illuminazioni diverse da un lato all altro del display che vengono e vanno.
Indice di qualita scadente del display,preciso che non ha mai preso urti, acqua o altro anzi e bene protetto dalla custodia a libretto.
Un altra cosa sottolineo l invecchiamento veloce della carozzeria come il precedente S7 piatto,invecchia il colore diventa opaco...indice della qualita scadente dei materiali esterni,ma per quel che lo pagato quando mi fa fino ad aprile 2017,per me e apposto :-)
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 17/12/2016, 11:12

Buon di,vorrei spendere 2 parole per gli auricolari con funzione di antenna fm per la presenza della radio in questo dispositivo,le cuffie sono buonissime di filo finissimo in gomma morbida la parte finale destinata all orecchio,durata 2 giorni :lol: :lol: :muaha: :muaha:
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 22/02/2017, 18:35

La batteria mi tiene sempre meno,non e che mi stia abbandonando :boh: :lol:
Ah questi cloni da 4 soldi,non sono fatti per un uso intenso :azz:
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 26/02/2017, 10:49

Ciao a tutti ho riposto questo clone nella scatola momentaneamente,ho ripreso l altro -S7 piatto- per un ultimo colpo di coda,poi lo riprendo,comunque per un percorso gia preso l anno scorso da sganciarmi dagli stupidphone,che tra l altro non mi hanno mai infinocchiato il cervello piu di tanto ho deciso di orientarmi sui rugged piu idonei al lavoro e piu pratici,Bar O Flip Phone,con sistema operativo propietario con torce e speaker potenti,radio fm,tv,mp3,giochi,power bank ecc.
Nell uso quotidiano i smartphone per quanto buoni che sono rischio di mandarli al creatore velocemente non sono fatti per polvere,acqua,torsioni,alte o basse temperature cadute ecc,so che esistono irugged smart,ma mi oriento piu sui tradizionali,perche rispetto a un paio d anni fa erano al doppio di prezzo attuale,non lo so il perche,vuoi per la novita o per la richiesta,ma ora si trovano gia a 20 dollari,ma su modelli da 2,8 pollici a 3,5 magari touch e dual display.
Comunque vediamo,me l hanno consigliato in molti e inutile spendere 50-100-150 euro per un prodotto oggi nuovo,domani ti cade e lo usi poi con il display in mille pezzi :azz:
ciao.
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 20/03/2017, 7:29

Ciao..il Note 5 con l uso quotidiano del Samsung GT-C3262 e stato declassato a torcia e lampada,lo uso in magazzino mi piace pedalare in penombra alla sera :lol: :lol:
Una carica completa dura circa 2 ore,nell ultimo mese di utilizzo avevo notato un calo di tenuta della batteria,confermato anche in questo caso. :ciao:
style2style
 

Re: Note 5 clone 1.1 Dhgate.com recensione

Messaggiodi style2style il 13/05/2018, 21:53

Sono piu di 40 giorni che utilizzo questo smartphone lo uso come luce notturna in camera bimbi.
Lo tolto dalla scatola lo collegato alla rete elettrica e dalle 22 alle 7 di mattina con la torcia accesa scalda un po,ma ha un buon led per il flash.
Dico perche spendere qualche euro di una lampada quando hai gia tutto a casa,un uso intelligente di un smartphone bello ma obsoleto.. :ciao:
style2style
 


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron