Arriva il black friday 2016!

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 25/11/2016, 19:45

Anche io non ho ancora preso nulla, le cose che mi servono sono tutte a prezzo pieno, per cui non ho motivo di affrettarmi. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 26/11/2016, 19:27

Finalmente siamo a meta strada tra un po le false promo e semplici promozioni termineranno e le allodole torneranno a casa felici e contenti :lol:
Bhe dai non e propio cosi,Amazon ha fatto buone promo per la cura della della persona,la scuola -cancelleria-,pen drive e l Honor 8 ha venduto piu di 4000 UNITA IN MENO DI 4 ORE A 299 euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: in piu un buono da 50 euro da spendere successivamente un occasione unica per i malati cronici di smartphone :lol:
Apple store come al solito ha fatto sparire tutto dal sito invitando i clienti a recarsi nei store fisici.
Mediaworld invece ha fatto il pieno di clienti nei punti vendita della mia citta lasciando vuoto l ipermercato vicino,a meno che ti interessasse un panino al salame :lol: :lol: ma sono li i sconti piu veritieri :shock: Bastava metterci la testa al propio interno :bigsmile:
Pensate hanno in promo da un mese un Ultrabook Apple 13.3 a 699 euro un meno 41 per cento,altroche il 25 per cento di Unieuro.
Se mi chiedete posto l insegna della catena,ok.
Stamane ho voluto farmi un giro all Unieuro sotto casa apertura alle ore 7 in piu per tutta la mattina per i clienti acquirenti e non caffe e brioche in omaggio, sconto del 25 per cento e solamente per acquisti superiori a 299 euro :azz: ,.... scompartimento visibilmente piu vuoto era quello della Apple spariti tutti i MacBook e Ultrabook :lol:
Ce gente che di soldi ne ha da spendere beati loro,io a confronto scusate il termine sono un pezzente impertinente :lol: :lol:
Nella mia citta storica di Romeo e giulietta i negozi di via Mazzini,piazza Erbe e dei Signori,compresa l Anfiteatro l Arena,i negozi di boutique giochi e profumi sconti del 20-30 per cento,zona turistica i clienti non mancano mai :ehgia:
Comet era una cella mortuaria :lol:
A loro vorrei dedicare questo bellissimo pezzo tecno remix datato 1992 bellissimo ballatissimo in disco
https://www.youtube.com/watch?v=AavAWsV6YLU
:fischio:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi gerko il 26/11/2016, 21:29

Si è scassata la lavatrice, non poteva rompersi prima, così risparmiavo i soldi del tv per la lavatrice..
Avete consigli? Modelli offerte.. :roll:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 27/11/2016, 11:31

Posso dirti che sia Trony che Expert applicano sconti (25% e 22%) oggi e domani, come prosecuzione del black friday, e anche Amazon, se non erro, offre promozioni speciali nel weekend.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 27/11/2016, 18:16

C e il Black Friday anche alla tim

https://www.tim.it/prodotti/black-friday?N=41412150

Il note 10.1 se era a 99 euro magari un pensierino lo avrei fatto.
E dopo lo avrei rivenduto. :bua2:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 28/11/2016, 9:52

Chi voleva la lavatrice,per il cyber monday

http://www.unieuro.it/online/ meno 30 elettrodomestici

https://www.mediaworld.it/mw/PromoDispl ... &pageView=

https://www.amazon.it/ref=nav_logo

....evvai.... :applausi:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi matto il 28/11/2016, 14:53

gerko {L_WROTE}:Si è scassata la lavatrice, non poteva rompersi prima, così risparmiavo i soldi del tv per la lavatrice..
Avete consigli? Modelli offerte.. :roll:


sicuro che non sia riparabile....dalle mie parti c'e' uno che ripara tutto e fa lavori eccezzionali con poca spesa.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 28/11/2016, 15:08

..........MA di aggiusta tutto ce ne sono ovunque piu o meno bravi,vado off topic ma questi signori purtroppo fanno tutto in nero poi si costruiscono ville,si prendono terreni,miglior scuole a loro figli.....e li senti nei discorsi da ---popolo--- qualunquisti hanno rubato,Roma ladrona,in galera ecc,ma te scusa non rubi,mi verrebbe da dire subito dopo aver preso in tasca 100 euro senza fattura o scontrino.....ricordatevi sempre che la classe politica molto spesso rispecchia il popolo.
Il fai da te in genere e sempre il miglior risparmio :ehgia:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 28/11/2016, 15:27

Condivido l'off-topic: in questi ultimi anni ho dovuto imparare tanti mestieri per fare da me le riparazioni, perchè ogni volta che ho chiamato un "professionista" non solo mi ha salassato, ma ha anche fatto un lavoro di qualità inaccettabile!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi gerko il 28/11/2016, 15:59

Per la lavatrice, secondo me è meglio cambiarla visto che si sono sovrapposti più problemi. Il primo era che faceva molto rumore, in pratica sbatte mentre centrifuga, potrebbero essere i pistoni da cambiare, però da l'altro giorno mi ha allagato il bagno e provandola da aperta sembra la vasca che perde e solo la vasca costa su internet 175 euro spedita. Per questo tra una cosa e l'altra forse tanto vale cambiarla.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron