Penna per dispositivi touch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi frk il 23/11/2016, 19:02

Ci sono software di disegno che sono in grado di rendere più precise e nette le linee tracciate a mano libera, credo utilizzando degli algoritmi vettoriali (ma non ho esperienza diretta). Avete presente i disegni che fa Makkox durante la trasmissione Gazebo? Chissà se esistono anche per smartphone/tablet...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 24/11/2016, 0:47

Appostarmi davanti ad Unieuro mi viene male, inoltre il più vicino non è nemmeno fornito delle tavolette grafiche.

Comunque casualmente ho scoperto che l'alluminio fa reagire il touchscreen. Avevo una limetta in mano e la parte con cui la si tiene funziona sul touchscreen, mentre la parte che della lima e la punta no. (Era una limetta per unghie, niente di enorme) :asd:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi frk il 24/11/2016, 12:34

...usi lo smartphone anche mentre ti fai le unghie? ...mi sa che sei irrecuperabile, allora :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 24/11/2016, 14:17

Io uso lo smartphone anche mentre cucino :asd: altroché che agenda con la ricetta :asd: il giorno che lo metterò in mezzo all'impasto di qualche torta riderò prima di piangere :muaha:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi matto il 24/11/2016, 15:13

ciao sana io ho una mia "teoria" sui telefoni. quelli da poco valgono per quello che costano e cioe' poco. i top costano troppo, pero' il mondo dei telefoni va sempre incontro ad una grossisima svalutazione, apple a parte.

detto questo il mondo dell usato e' strapieno di modelli e molto in fermento, e' facile trovare appassionati che comprano telefoni nuovi e poi li rivendono perdendoci parecchio, l ultimo telefono che ho acquistato nuovo e' stato il nokia 6600 quindi tanti anni, poi sempre telefoni usati sempre aste su *la baia* (correzione automatica antispam) fino a quando non trovavo quello giusto al prezzo giusto, con calma. ho comprato tanti telefoni e fino ad oggi mi e' sempre andata bene, ho preso un lg g3 3/32 a 150 euro poco piu, con 6 mesi di garanzia e fattura amazon da ben 569 euro !!!!!!

se riesco ti metto un screenshot dell asta che seguivo ieri sera, un note4 andato via a 170 euro....lo volevo quasi prendere solo per il prezzaccio. a mia moglie ho preso un note3 poco tempo fa a 150 euro.....

mi ricordo anni fa quando presi con asta un htc touch pro con win6.1....telefono fantastico, eccezzionale per i tempi che erano, era il periodo del primo iphone che non mandava nemmeno mms mentre io collegavo gia il telefono alla tv con il cavo in dotazione di serie !!!! pagato 220 euro ....quando arrivo c era lo scontrino dentro, aveva 8 mesi ...il tipo l aveva pagato 799 follia pura
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 25/11/2016, 1:39

Sulla prima parte non mi trovi d'accordo. Sì, alcuni smartphone hanno un reale rapporto qualità prezzo, anzi, spesso è più il prezzo che la qualità, ma non è una regola da applicare a tutti. Il mio parere è che semplicemente bisogna scegliere con attenzione e valutare ogni caratteristica di ogni singolo smartphone, perfino il marchio. Giuro, non ho mai potuto vedere Huawei, i dispositivi che ha fabbricato mi davano sempre un senso di instabilità e lentezza solo allo sguardo. Contro ogni mio principio ho rischiato con il p8 lite smart e, sinceramente, per ora non mi delude. Niente blocchi o rallentamenti e la memoria è occupata al 50%. La batteria inizialmente sembrava durare poco, invece ora anche con la luminosità alta mi arriva a sera (giorno intero mai fatto).
Sulla svalutazione sono d'accordissimo. Ad esempio, il mio due mesi fa l'ho pagato 189, due giorni fa me lo vedo in prima pagina nel volantino del Conad a 129 o 139 euro, non ricordo di preciso. l'Apple è assurda! Solo in quest'ultimo periodo vedo 4s a 50/80 euro, ma ho notato che i 5/5s cominciano a trovarsi anche sui 200 euro (comunque molto), usati intendo.

Per quanto riguarda le aste bisogna avere un po' di fortuna e le idee decise. Io prima di acquistare qualcosa ci penso almeno due mesi :asd: devo davvero essere certa che il prodotto mi piaccia, anche se i Note, soprattutto il 3 rosa è sempre stato un sogno per me :asd: preciso il colore perché è una Delle cose che mi attira :asd: il p8 lite smart l'ho preso dorato solo perché non esiste rosa :asd:
E mai spendere 799 euro di follia per uno Smartphone o tablet che sia :asd:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi matto il 25/11/2016, 14:56

huawei oggi sforna ottimi telefoni e sicuramente i p8 e p9 lite sono gran bei telefoni..... come detto un g3 con 3gb di ram e mi dura ancora qualche anno visto che sono le caratteristiche ancora oggi di telefoni di fascia alta.....

scusami ma per le aste una volta indivuato il tuo modello preferito si va alla ricerca. prima o poi un note rosa passa !! :lol: :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 25/11/2016, 17:50

Esatto! Il mio è un p8 lite smart, processore mediatek octa-core da 1,5, mentre il p8 lite ha un Huawei HiSilicon Kirin 620 da 1,2, infatti mi chiedo spesso se il fatto che uno sia un mediatek e uno un Huawei HiSilicon influenzi sulle prestazione, o se l'unico fattore che conta sia la frequenza...

Chissà... Il punto è che non sono pratica di questi siti :asd: Amazon e Aliexpress sono gli unici che utilizzo :asd: e anche a trovarlo un Note rosa, ne vidi uno su subito a 300 euro qualche mese fa :-)
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi style2style il 26/11/2016, 19:39

Apple Pencil provata stamane all Unieuro debbo dire una cosa......UNICA FANTASTICA,cavolo se costa,magari rigenerata

http://www.apple.com/it/shop/product/MK ... r-ipad-pro

8-)
style2style
 

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 27/11/2016, 14:48

Vero, @style2style? :asd: è stupenda!
Però non ho capito se funziona solo con iPad Pro o è compatibile anche con gli altri iPad.
Da Unieuro quanto costa? Io l'ho vista solo da Mediaworld e costa 109. Più i 700 dell'iPad Pro :muaha:

Unieuro nella mia zona ha aperto da circa tre settimane, inizialmente i prezzi erano ottimi, ci ho fatto un giro ieri e sono diventati a dir poco assurdi! Il meizu m3note da 199 è salito a 249 :-o Invece oggi l'ho visto da Auchan a 219 :-)
Scusate se sto mischiando vari argomenti :asd:

Comunque, per quanto siano alti i prezzi dell'Apple, per me li vale tutti, c'è poco da fare :bigsmile:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron