Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi style2style il 23/09/2016, 18:42

Off Topic
Costante ho letto che abiti vicino a Rimini,ti posso chiedere una cosa,hai frequentate le disco Cocorico,Pascia,Prince,Peter Pan.Altromondo Studios,Baia Imperiale,Villa delle Rose.......
Mi son sempre chiesto quanto mi sarei divertito essere nato e vissuto in quei posti nel periodo fine 80 e per tutti gli anni 90, e se penso cosa ha rappresentato il Pascia o solo il Cocorico negli anni 90 per le generazioni tecno come lo ero io a quel tempo... :cry:
Cosa avrei dato per partecipare nella piramide ballando ascoltando il dj ricci tra i piu famosi degli anni 90, per motivi di amicizie non ho avuto modo di andarci comunque un mio conoscente e andato ultimamente ma ha riferito che e rimasto nulla del clima dei mitici anni 90, oltre ad avere pagato 35 euro di entrata e non scrivo il prezzo delle consumazioni :azz: .
La piramide,preciso e il Cocorico.
A riccione ho fatto 10 gg di ferie tra agosto settembre,l unica moda che non passa mai,se hai la passione di correre alle 5 di mattina per poter vedere,che ogni angolo e buono per fare sex quando si esce dalla disco,senza tanto senso del pudore mostrando genitali,fondo schiena,seni,orale e posizioni in panchina,vicino alla stazione dei treni o sul lumgo mare ,forse Costante sa dove e :lol:
Non mi scandalizzo,perche le ho fatte anch io spesse volte in estate per fortuna e sempre andata bene,ma guardate se passa la volante con un graduato che gli gira male siete in zona denuncia penale e di essere inseriti nel quotidiano locale, :lol:
Ora non so,o che porto sfortuna io o e solo coincidenza :boh: ,ma ho fatto caso quando vado in vacanza in ogni localita che son stato il primo giorno ce sempre un morto di mezzo,a bellaria un tizio di 35 anni ha fatto un infarto fulminante e a riccione una ragazza alle 5 di mattina cade dal scooter e si frattura il cranio nel marciapiede dico
solo quest anno... :azz:
Off TOpic
style2style
 

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi costante25 il 23/09/2016, 20:16

off topic @style2style: :ciao: Ho frequentato la Baia degli Angeli a Gabicce.... :evvai: anni 77-78-79-altri tempi,altra musica con deejay Baldelli e Mozart :fischio: non sono proprio un ragazzino,ho 56 anni,ai miei tempi 70-80 mi sono divertito un sacco anche io :evvai: :ciao:
Avatar utente
costante25
chinadepto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/11/2012, 8:13
Località: Rimini
Chinafonini posseduti: tinji i9300...tianhe butterflay h920...Doogee HomTom Ht6.

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi style2style il 23/09/2016, 21:25

Off opic
Afro,Funky, groove :fischio:ho frequentato per periodi brevi questo genere musicale,non ho mai seguito un solo genere musicale, io li alternaVo alle compagnie, ti posso dire di aver seguito la prima Hause,70/80, l afro Funky e groove, la tecno commerciale,hardcore/trance/underground,latino americano. ...a volte anche il liscio,....ora più nulla, ho cominciato prestissimo 13 anni...ma no dai qualche volta d estate in riviera,non sono ancora un vecchio bacucco frequento anuora. ...ho 11 anni meno di te.
Hai seguito anche beppe loda?Tbc?Yano?Stefan Egger...Morgan?te ne potrei elencare tanti altri :fischio:
Bei tempi si,fugaci :ciao:
style2style
 

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi pavona61 il 24/09/2016, 11:51

ho deciso per il Nubia z7,se trovo il mini,altrimenti il max,il problema è sempre la spedizione dalla Cina,su Tinydeal si trova il Max a 105 euro ha cover bianca,si può cambiare con una nera?si paga la dogana?quanto tempo ci vuole per sbloccarlo dalla dogana?grazie,saluti
pavona61
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2010, 8:55

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi frk il 24/09/2016, 12:15

Ciao pavona, il nostro utente brandon74 dice un gran bene di tutta la linea Nubia, come puoi vedere dalle sue recensioni nella apposita sezione del forum, quindi immagino la tua sia un'ottima scelta. Non so lui dove sia solito acquistarli, magari se legge questo topic potrà darti un consiglio.

TinyDeal, ad ogni modo, è un rivenditore noto e affidabile. A quanto ne so hanno chi risponde anche in italiano, quindi puoi provare a chiedere direttamente a loro via mail se si può avere la cover nera. La dogana, purtroppo, è un obbligo per qualunque bene acquistato da fuori europa e importato in Italia, andrebbe SEMPRE messa in conto, anche se spesso e volentieri molte spedizioni passano senza essere tassate. Per i venditori che spediscono da magazzino europeo (ammesso che sia vero) invece non c'è tassazione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi style2style il 24/09/2016, 12:35

Ciao pavona61 ti ho mandato un mesaggio in privato,per quel che può servire,nessuno ha la bacchetta magica :ciao:
style2style
 

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi Foxy20 il 07/07/2017, 7:04

Posso consigliare il Cubot telefono X15, del valore di $ 99. :-) E 'molto adatto per il lavoro, e il reultate Antutu sua figura si ferma a 33000. L'immagine mostra tutti i suoi più vicini concorrenti, e non pensavo che lui può battere il Samsung Galaxy A7. :-o :-D
Immagine
Foxy20
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2017, 17:37

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi Lolik il 09/07/2017, 12:24

Dove hai trovato per questo prezzo? Si può dare un punto di riferimento? Sono interessato a.
Lolik
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2017, 10:24
Chinafonini posseduti: No

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi frk il 09/07/2017, 18:27

...e basta spammare, per favore!

Tanto, l'avete visto che rimuovo tutti i links e banno gli utenti responsabili entro poche ore, ma davvero avete tutto 'sto tempo da perdere?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Telefono per chiamate e web entro 80-90€

Messaggiodi sprati il 27/09/2017, 21:51

XIAOMI REDMI 4A, UMI LONDON
sprati
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 10/12/2011, 11:45
Chinafonini posseduti: cect i9,cool k07,cect e1000,gr898,star a9000,alps n9500

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron