Ricariche dal tabacchino.

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Ricariche dal tabacchino.

Messaggiodi gerko il 23/08/2016, 12:46

Ad oggi quanto costa fare una ricarica dal tabacchino?
Non ricordo se sono stati tolti anche da loro i costi di ricarica.

Aggiungo che, ridicolo, non trovo scritta questa informazione ne sul sito del gestore telefonico ne sui siti di Lottomatica o Sisal che siano. Nessuno parla di costi.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ricariche dal tabacchino.

Messaggiodi style2style il 23/08/2016, 13:40

il gestore della tabaccheria viene dato se non erro da quanto mi diceva un tabaccaio un po di anni fa 25-35 centesimi alla ricarica.
Compreso il periodo che per una ricarica di 10 euro 2 andavano per questa operazione,non al tabaccaio o chi te la faceva ma sempre al gestore telefonico,una usanza,tutta italiana,per fortuna che intervenne la comunita europea e il governo italiano.
Ora si sono inventati il mese di 28 giorni,e la mantengono pure,dopo le multe inflitte a vodafone e tim, :azz:
Ma che bisogna fare per proteggersi da questi esborsi impropi :boh:
style2style
 

Re: Ricariche dal tabacchino.

Messaggiodi frk il 23/08/2016, 16:27

A quanto ne so io non ci sono costi di ricarica (per l'utente) nemmeno quando la si acquista dal tabbacaio. Se carichi 10 euro ti ritrovi 10 euro di traffico disponibile.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ricariche dal tabacchino.

Messaggiodi style2style il 23/08/2016, 17:49

Si frk, ma se ricordi anni fa ancora prima dell avvento dell iphone c era questa tassa applicata nelle ricaricabili, ora se versi in sim 10 euro sono 10 euro poi il gestore versa al tabaccaio o chi che sia la misera quota ....ora si sono inventati il mese di 28 giorni non piu di 30 cosi se hai una promo dal costo di 10 euro tutto incluso invece di spendere 120 all anno ne spendi 130,speriamo che oltre Bruxelles intervenga anche il governo, :-?
style2style
 

Re: Ricariche dal tabacchino.

Messaggiodi frk il 23/08/2016, 20:35

Lo so style, stavo solo rispondendo alla domanda iniziale di gerko ;-)

Con me sfondi una porta aperta, io non sottoscriverò MAI una di quelle tariffe flat con tonnellate di messaggi e di "giga" (quanto mi fa ridere la gente che si mette in bocca parole di cui non conosce nemmeno il significato) inclusi. L'unico mese di 28 giorni per me è febbraio! :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron