Bentornato chinafonini.it!

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi style2style il 15/07/2016, 21:46

Ciao ho notato che nella pagina iniziale (home),la sezione dedicata ultime dal forum compare

phpBB Debug] PHP Notice: in file /post2.php on line 19: mysql_connect(): Access denied for user 'chinafon_forum'@'localhost' (using password: YES)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /post2.php on line 20: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, boolean given
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /post2.php on line 30: mysql_query() expects parameter 2 to be resource, boolean given
Query failed

Pensavo che fosse un problema di lentezza connessione invece è dappertutto :boh:
style2style
 

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi frk il 15/07/2016, 23:06

Colpa mia style, avevo dimenticato di ricreare l'utente di quello scriptino quando ho ripristinato il database! :azz:

Ora funziona, ma GRAZIE! :prostro:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi brandon74 il 25/07/2016, 16:51

Stamattina mi sloggava da mobile.Ero online secondo il forum ma appena provavo a rispondere tornava alla schermata per loggarmi.
Ora da fisso tutto ok
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi style2style il 25/07/2016, 18:11

Ho avuto lo stesso problema ieri sera nell inserire il post di Hedy Lamarr con il tablet ,ho dovuto reinserire con il pc e qua andato tutto liscio.... :ciao:
style2style
 

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi brandon74 il 25/07/2016, 19:31

Due minuti fa idem, logga ma è "fittizio" da mobile.
Capo, quando ti fai uno smartphone e provi il sito? :-p :asd:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi frk il 26/07/2016, 8:53

Ragazzi, non ho gettato la spugna, sto continuando a lavorarci: mio cognato mi aveva promesso la settimana scorsa di farmi chiamare da un tecnico php (lui lavora per un groooosso sito web) ma non si è fatto sentire nessuno; nel frattempo avevo postato una richiesta di aiuto sul forum di phpbbitalia ma non mi ha risposto nessuno; allora ieri ho postato sul forum di phpbb.com ed ho ricevuto in nottata un suggerimento che voglio provare oggi, anche se non vi ripongo eccessive speranze. Vi terrò aggiornati e GRAZIE per le segnalazioni e la pazienza!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi brandon74 il 26/07/2016, 10:08

Nessun problema
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi style2style il 27/07/2016, 13:08

Ieri sera verso le19 con il pc da casa per un paio di volte sulla schermata home nella sezione ultime dal forum mi e comparso query failed o una cosa del genere alla terza volta tutto ok.
Se continiamo cosi,lo ricoverano in psichiatria :lol: :lol: :lol:
Esclamando ad alta voce ripetutamente noooo il forum nooooooo!!!!!!!
style2style
 

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi frk il 28/07/2016, 12:40

Purtroppo alcuni errori sono quasi "normali", come quello delle troppe connessioni contemporanee al database o qualche sporadico problema di collegamento sempre al DB: l'hosting che ho scelto è un pò meno performante di quello precedente, ma ormai con il vecchio provider non ci potevo più nemmeno parlare quindi, problemi a parte, il trasferimento era ormai d'obbligo. Se si risolvesse il problema del login, anche avere il forum down per pochi minuti al giorno non sarebbe un grande guaio, ma purtroppo nessuno sembra in grado di aiutarmi, nemmeno coloro che hanno creato la piattaforma phpBB! :azz:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bentornato chinafonini.it!

Messaggiodi frk il 23/08/2016, 16:33

Non mi sono mica arreso, eh! Ho continuato a lavorare al problema, anche con l'aiuto e la disponibilità del nuovo provider, che mi ha assistito anche la settimana di ferragosto, e quindi non posso che essere grato loro. Purtroppo nessuno sembra intuire la causa del problema, nemmeno gli sviluppatori di phpBB o i tanti esperti di PHP che sono intervenuti nelle discussioni che ho aperto sui forum ufficiali! :shock:

L'unica cosa che mi resta da provare e spostare ancora una volta il forum presso un altro provider e sperare che "magicamente" torni a funzionare. Ma dove? Se qualcuno di voi che legge queste righe ha contatti con un provider di hosting mi faccia sapere, gliene sarò grato.

Io sto cominciando a contattarne qualcuno per chiedere di fare una prova sui loro server, non voglio continuare ad acquistare piani hosting alla cieca...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron