Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi style2style il 22/07/2016, 8:15

Per chi volesse un notebook per soli 99 dollari,da 11.6 pollici,da collegare al propio smartphone android lollipop puo rivolgersi alla campagna in atto su KICKSTARTER,posto il link cosi capite di piu
https://www.kickstarter.com/projects/an ... a-laptop-f
Le spedizioni avranno luogo da gennaio 2017.
Idea geniale un notebook vuoto all interno che da la possibilita di trasformare e sfruttare il smartphone android con display da 11.6 pollici ,con tastiera che si chiude a notebook,con batteria che funge da power bank e dalla durata di 8 ore.

Detailed Specs

11.6" LCD display at 768p
7.6" x 11.3" x 0.7" (19.3 cm x 28.7 cm x 1.8cm)
Custom Charging Port w/ Standard US Charger
USB Type-C port
Supports Type-C and Micro-B smartphones
8+ hour battery life
Simultaneously charges smartphone
QWERTY keyboard (Android OS layout)
Android-specific navigation keys (Home, Back, Menu, Recent)
Multi-touch trackpad
Smartphone Minimum Requirements

Android 5.0+
Dual Core Processor and above
1.5GB RAM or higher
Type-C or Micro-B phone port
25mb of free storage (100mb+ recommended)

Ne parlano su hdblog
http://android.*censura_automatica*/2016/04/21/Sup ... id-laptop/
Buona lettura :ciao:
style2style
 

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi style2style il 02/09/2018, 21:13

Vi ricordate il superbook ...me lo sono ricordato maneggiando un mio portatile..cosi ho fatto una ricerca,son passati quasi 2 anni e chi lo ha finanziato lo sta ancora aspettando tra presunti problemi,ritoccate,dogane e navi in partenza nessuno l ha visto,chiedono il metodo di rimborso ma nessuno gli rispondono,mentre nel loro sito parlano di lotti in partenza o ultimi lotti di pazientare e bla bla bla.
Puzza un po da intralazzi stile truffa fraudulenta..posto un po di link leggete bene i commenti sul sito di lancio
https://www.kickstarter.com/projects/an ... ts/2251683
e per caso ho provato l acquisto per vedere se e ancora in vendita,mi collegano al loro sito
https://www.sentio.com/preorder
e ti dicono conpralo ora per poterlo ricevere entro aprile 2018,cioe gia scaduto,ma come :-o :-o se non hanno ancora consegnato ai primi finanziatori di due anni fa,sembra che non l abbiano visto nessuno,un altra curiosita e disponibile per tutti gli stati Usa messico e canada.. :boh:
Su facebook ne parlano fino al 2017 il resto sono commenti di tipo quando lo spedite :lol: :lol: oppure refund :-o ,perfino datate un ora fa :-( :-(
https://www.facebook.com/getsuperbook/
SI SI This gold, it’s beautiful! I love this...finche non ti accorgi di averlo preso tra le chiappe :azz: :azz: :ciao:
style2style
 

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi frk il 03/09/2018, 9:51

Francamente, spendere anche solo 99 euro per poi dover usare android, non mi sembra una mossa furba. Bastano 50 euro o meno per prendersi un laptop VERO usato con sopra Windows...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi style2style il 03/09/2018, 17:52

si frk,ma il mio post faceva intendere che questi finanziatori molto probabilmente si trovano davanti a una truffa,se leggi per bene i commenti sotto,sembra che nessuno l abbia ricevuto,mentre questi parlano di navi merci partite verso tutti i continetni,con sempre annessa la scusa pronta della dogana,come ad esempio al tedesco che ha chiesto dove si trovava il suo prodotto acquistato,risposta la nave merce e appena arrivata nelle coste del mar baltico e dopo piu di 45 giorni ancora nessun tracciamento e nessun pacco ricevuto.Protesta e non riceve nessuna risposta.
Ci sono anche italiani che litigano a parolacce :lol: :lol:
Il bruutto e che tanti blog di informatica hanno sbandierato la notizia ,ma ora nessuno fa presente,magari con un nuova articolo la puzza di truffa,eh si hanno cambiato pure i regolamenti di kikstarter,due anni fa rimborsavano per una cosa del genere ora non piu.
Che dire si sono parati il culo come quelli di indigago nel caso di rahab..
Su youtube ho trovato solo video del prodotto recensito per scopo di pura promazione del team e di un ragazzo ma credo anchesso collegato al team.
Per me puzza di truffa piu di 2 anni e nessuno ha visto nulla.Per un prodotto oramai vecchio...
Tutto qua,Attenzione a questi progetti.ciao.
style2style
 

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi frk il 03/09/2018, 17:57

Sì, sì, avevo letto con attenzione i tuoi precedenti post e hai fatto bene a far notare come il progetto ormai non ispiri più tanta fiducia, visti i ritardi nel consegnare a chi, oltretutto, ha già pagato.

Ho solo voluto postare un commento sibillino, per "battere un colpo" e far vedere che ci sono ancora ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi style2style il 04/09/2018, 6:27

Si frk,ma se leggi bene i produttori del portatile dicono di aver spedito e di essere arrivati agli ultimi lotti,ma nessuno la ricevuto.
Nessuna traccia di recensioni o di clienti che postano soddisfatti.
Il mio pensiero e,o quel che penso io,diciamo NESSUNO LA RICEVUTO,per dire che e una truffa,per questo ho ripreso il post e per avvertire di fare attenzione a queste startup,la frode e dietro l angolo,qui siamo all ennesimo caso.
style2style
 

Re: Superbook trasforma il tuo smartphone android in laptop a 99 dollari

Messaggiodi Rahab il 09/09/2018, 2:55

Il francese Mirabook mi pare molto più serio: è molto più compatibile, non ha un suo android interno e inoltre, per quanto sia ancora in pre-ordine, è apparso allo SMAU 2018 e girano in rete delle sue prove.

https://miraxess.com/miraxess-products/mirabook/
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron