Informazione Aliexpress

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi Mădălin il 08/07/2016, 12:32

Ora non mi resta che aspettare :-) spero che arrivi prima del 7 agosto sennò dovrà rimanere nella cassetta postale per un mese :-( :lol:
Mădălin
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/07/2016, 9:13

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi style2style il 08/07/2016, 12:59

Di solito le spedizioni raccomandate estere e quelle economiche ci mettono dai 20 ai 50 gg,dipende poi dal vettore usato,italy express in 8 gg lo hai a casa,le poste olandesi in 3 settimane....la piu lunga china post...
Speriamo che ti arrivi entro il 7 agosto,il pacchetto puo fare le gambe ,come si dice dalle mie parti.. :lol: :ciao:
style2style
 

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi Mădălin il 08/07/2016, 13:11

Infatti quando ho fatto l'ordine sapevo di avere una sessantina di giorni per farlo arrivare perché nei vari forum avevo letto queste tempistiche però mi stava preoccupando il fatto che appunto due pacchi non siano partiti...ora non resta che aspettare perché sono passati solo 30 giorni e magari c'è bisogno di più tempo... :roll:
Speriamo li crescano le gambe :lol: :lol: :ciao:
Mădălin
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/07/2016, 9:13

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi style2style il 08/07/2016, 13:18

Aspetta forse hai capito male,nelle mie parti quando una cosa fa le gambe,significa che lo rubano.Ti ho scritto

Speriamo che ti arrivi entro il 7 agosto,il pacchetto puo fare le gambe ,come si dice dalle mie parti.. :lol: :ciao:

Cosi lo ricevi,lasciare li un pacchetto 30 gg puo essere notato l occasione rende l uomo ladro :ciao:
style2style
 

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi Mădălin il 08/07/2016, 13:24

Ops :azz: avevo capito un'altra cosa :lol: comunque sì sicuramente se resta 30 giorni sopra la cassetta postale sparisce perché abito in una zona dove passa tanta gente... :ciao:
Mădălin
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/07/2016, 9:13

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi frk il 08/07/2016, 17:18

...magari non è d'aiuto, però si può provare a tracciare la spedizione su diversi siti per avere qualche informazione in più. Hai provato su 17track.net?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi Mădălin il 08/07/2016, 17:50

Si ho provato, è da lì che ho l'informazione sopra indicata.
Mădălin
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/07/2016, 9:13

Re: Informazione Aliexpress

Messaggiodi gerko il 08/07/2016, 18:51

Ciao.
Datti tempo fino a 6/7 giorni dalla scadenza del conto alla rovescia che fa Aliexpress, poi contatti il venditore se non è arrivato, vedrete poi se allungare il tempo e aspettare un'altro poco o chiedergli il rimborso.
Io ho trovato chi ha chiesto allungamento più volte per poi rimborsare, chi invece ha rimborsato subito e chi mi ha chiesto se gli rifacevo il pagamento una volta arrivato l'oggetto(che è quello che ho fatto).Insomma abbastanza flessibilità.

Una volta non mi sono trovato bene, un venditore aveva scritto come compatibile un caricatore per pc con un determinato modello, ma arrivato era incompatibile. Mi hanno rimborsato solo il 50% e ho rimasto questo inutile(per me) caricatore per notebook. Tra l'altro solo con l'intervento di Aliexpress stessa, lui non ne voleva sapere.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron