2007-2017 per il decennale Iphone..novita in vista

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: 2007-2017 per il decennale Iphone..novita in vista

Messaggiodi Rahab il 27/05/2016, 13:30

... Finché Apple non proporrà una bella tastiera fisica, le nostre strade temo non s'incroceranno.
Nel frattempo, a parte il suo decennale, io non posso che segnalare la morte accertata di BB10, sistema operativo eccellente che smetterà di essere aggiornato (solo patch di sicurezza) a metà 2017.
Tre giorni fa la fotocamera del mio Passport ha iniziato a sfuocare. Devo trovare qualcuno che me lo ripari, perché finché non si aprirà spontaneamente in 10 pezzi continuerò ad usarlo: Android avrà milioni di applicazioni e Apple sarà stabile e fashion, ma un terminale pratico come il Passport dubito che tornerà fuori tanto presto sul mercato ... :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: 2007-2017 per il decennale Iphone..novita in vista

Messaggiodi style2style il 27/05/2016, 18:07

Rahab Passport lo trovi ancora in vendita non so se ti convenga riparare
ti posto il link amazon il prezzo piu conveniente ;-)
https://www.amazon.it/BlackBerry-Passpo ... t-ce-mp-21
Per quanto riguarda Apple e Android,e una moda un status symbol,di tanti ragazzi e ragazze adulti compresi fino a un certo punto,quest ultimi subiscono la moda imposta dal mercato per evitare di essere costretti a usare cellulari economici o da senior :lol:
Non so se te frequenti locali,disco,pub ecc in generale,se ci fai caso hanno tutti la stessa pettinatura la stessa barbetta,la stessa camicetta,la stessa maglietta i stessi pantaloncini,la giacchetta a tal punto che quando scendono dalla macchina non sembrano 4 amici ma 4 fratelli,tutto omologato in un certo modo imposto altrove.
Idem per i smartphone,la galassia Samsung,Apple in primis,dietro tutti gli altri.Ci faccio caso,sapete quando li estraggono :lol:
Non e che abbia la sindrome da Peter Pan,ma mi piace seguire alcuni Dj con diverse stagioni alle spalle,con una loro storia ben strutturata alle spalle.
Nel socializzare si sente la barriera generazionale,nonostante tutto mi vesta come loro e segua le loro mode,le rughe non le posso nascondere :lol: :lol:
Off Topic
style2style
 

Re: 2007-2017 per il decennale Iphone..novita in vista

Messaggiodi frk il 27/05/2016, 19:54

Guarda che non devi giustificarti, ognuno fa la vita che vuole a prescindere dall'età. Io conduco una vita molto più "sconsiderata" ora che non quando avevo 15 anni... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

cron