SM-G920F clone S6

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

SM-G920F clone S6

Messaggiodi style2style il 27/04/2016, 20:55

Ciao qualche giorno fa mi è capitato tra le mani un clone del noto Samsung S6 e volevo spendere 4 parole in merito.
Arriviamo al punto.
Appena estratto dalla scatola bianca anonima,la prima esclamazione fu bellissimo meravigliato dalla copia 1.1 perfetta dell originale, :-o
La confezione conteneva caricatore da muro,cuffie,Device e un foglietto che funge da info in inglese.
Mi accorsi che mancava la chiavetta,la chiamo così,per la sim.
Il cellulare e mono sim.
Lo accesi e rimasi un po' così,il display rimaneva nero per un po' di secondi,provai a fare un po' di pressione sui pulsanti fisici del volume e mi comparve 6 file di parole in cinese in alto a sinistra :-o
Che faccio ora mi passo per la mente in un decimo di secondo...provare a selezionare una ad una queste parole in comprensibili,così con la prima riga partiva il test per il flash fotocamera,il secondo i suoni e così via,all ultima selezione e scomparve il tutto e parti android,finalmente un bel sospiro di sollievo in inglese.
Ho fatto le solite cose impostare wi fi,il play store ecc,il touch mi è sembrato reattivo discretamente,la fluidità delle finestre e della tastiera discreta,ho fatto un po' di navigazione internet un po' lento ma paragonabile all iPhone 4s,ho visualizzato video clip presenti nel Device scorrevoli ma un certo punto ho notato un rallentamento,il suono e un po' basso nella multimedialità in generale.
Ho fatto una chiamata di emergenza per alcuni secondi audio un po' basso ma non metallico.
Ricezione WiFi nonostante fossi vicino di qualche metro al modem l icona del Device mi dava una tacchetta,mentre i tablet e altri smartphone che ho in casa segnavono full segnale,ma il clone navigava benissimo con qualche bug fotografico passabile.
La fotocamera meglio lasciare perdere e quel che è.
Bluetooth 2.0
Il display luccica ha l interfaccia uguale all originale ma poco oleorepellente lascia l impronta al primo tocco.
Scarico antutu e mi da poco più di 15000 di risultato.
Basic info
Brand Samsung
Model sm-g920f
Android 5.0.2 32bit
CPU model 4 core arm v7 processor vfpv4 neon
Mali 400 MP
Risoluzione 2048x4096
Dead camera 8 MP
RAM 1364
Memoria flash 16 GB
Open gls2.0
480 pi
Multi touch
Camera anteriore 1.9 MP
Se faccio il test con hardware info
Display 854x480
240 DPI
Processore armv7 3 v7
Idem per il resto ad antutu
Poi ho fatto la prova con un altra app questa mi da CPU 8 core ma abilitati 2 :-o
Alla fine mi sono stancato ho installato Real Racing 3 ,bhe subito sembrava che filasse ma dopo 5 secondi di gara si è impallato tutto :muaha:
Con 49,90 USD un 8 core e 1 GB di RAM con 16 GB di spazio mi sembrano pochini.
Avevo acquistato per la cifra sopra un dual core con 512 MB di RAM e 8 di spazio,mi sembra strano che mi mandino una cosa per un altra.
I messaggi che ho scambiato con il venditore,nuovo su dhgate.com,aveva pochi giudizi di acquisto,mi diceva che il tel è molto richiesto e di stare tranquillo che me lo pescava fuori,ebbi l impressione che andasse o si rivolgesse altrove per la merce.
Venditori furbi,spedito gratis con DHL,ma non poteva essere così dai con 50 dollari,provai selezionare vettori economici ma niente,il venditore raccontava un sacco di balle frottole pur di affiliati la spedizione tipo contrassegno mascherato da franco fabbrica :azz:
Il smartphone non mio dato al padrone 3 ore dopo.
Per ultimo sono andato a dare giudizio al prodotto,toh sparito!!!! :muaha: :muaha: :evvai:
Concludo questo Device e un prodotto dalle caratteristiche di 5 anni fa,ho fatto una ricerca sul processore era usato moltissimo 4 anni fa per i cloni s3,e da valutare l acquisto solo per uso cellulare,e per fare il sborone con gli amici,si dice così? :ciao:
Anzi se volevo potevo aprire una controversia perché nella scheda c era scritto TV digitale,nel Device non lo nemmeno vista lontanamente,dhgate si comporta come aliexpress,non dico full rimborso ma parziale si,a tutti ciao.
PS dhgate.com trovate qualsiasi clone c'è da sbizzarirsi, ma ricordo a tutti che i cloni sono illegali in Italia,e che se volete un buon terminale consiglio smartphone economici cinesi,se volete risparmiare. :ciao:
style2style
 

Re: SM-G920F clone S6

Messaggiodi style2style il 28/04/2016, 12:59

Ciao vorrei tenere presente che la spedizione e stata ultra veloce con dhl meno di tre giorni, poco piu di12 ore da hong kong a bergamo,un ora e mezza in dogana dove lo hanno tassato solamente :-( pensate per un valore di 20 euro in piu rispetto al valore d acquisto.
Infatti valore statico 68 euro,il tutto perche il venditore mi disse che dhl non spediva merce dal valore inferiore a 30 euro e mi disse che fu richiamato all ufficio spedizione,perche non accettavano la dicitura pezzi di ricambio quindi dichiaro smartphone dal valore di 30 usd.
.....controllato ne sono piu che sicuro ad hong kong,il pacchetto all interno della busta integra dhl era stato aperto con taglierino,a bergamo avevano posto l etichetta da tenere a parte per controllo dogana.
Pagato iva,diritti amministrativi e sotto la sigla ewc 12 euro in piu totale 29.69 euro.
A me non importava nulla acquisto per conto terzi,quindi contento lui contenti tutti. :-)
Il telefono lo preso in mano anche stamane ho chiesto di fare una telefonata e si sente bene un po basso ma va bene cosi.
Mi ha detto che non ha avuto problemi di nessun genere,la batteria fa una giornata....e come tutti i possessori di cloni si sgasa un po :fischio:
Dal post precedente forse si puo capire come e facile ingannare Antutu,Hardware info ecc per i produttori di questi device..
Oppure come ho letto in un altro forum,spesse volte i rivenditori di cloni sono degli emeriti ignoranti non sanno quel che ti spediscono :boh: :ciao:
Lo so che forse di quel che scrivo non importa nessuno,ma finche mi e data la possibilita....scrivo.
Non sono un venditore,le parole semplici nei miei post,sono tutte di un utente acquirente privato qualunque... :ciao:
style2style
 

Re: SM-G920F clone S6

Messaggiodi frk il 28/04/2016, 20:37

style2style {L_WROTE}:Lo so che forse di quel che scrivo non importa nessuno...


Io non lo credo affatto, ricorda che sui forum sono pochi quelli che rispondono ai topic rispetto a quelli che comunque li leggono. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: SM-G920F clone S6

Messaggiodi gerko il 28/04/2016, 21:59

Ci hai confermato che se non si vuole un telefono poco prestante bisogna scartare i cloni, altrimenti poi si finirà per dire che i cinesi fanno schifo, e non è vero.
:-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti