Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Messaggiodi Pierfrank il 28/02/2016, 21:35

Ecco e io ho semplicemente detto a te come dico a lui, che a quel prezzo lo trovo nuovo con scatola chiusa e non toccato, magari con la scocca intatta senza segni di qualsiasi possibile usura dovuta anche ad un minimo di utilizzo, dico cosi perché il telefono è sceso molto di prezzo quindi o volesse fregarmi o solo venderlo per ció che lo ritiene valido, non è conveniente prenderlo usato...per quali cose te li terresti stretti i soldi? ;) Comunque credo che verso l'1 di stanotte ordino lo Xiaomi Mi Note Pro con Fedex perché sembra il migliore metodo di spedizione come velocità e prezzo in quanto DHL costa 15 dollari più la tassa per la mia zona considerata remota di 35$ quindi lo evito e posso scegliere EMS o appunto Fedex che è tracciabile , veloce dai 5 ai 10 giorni, sicuro e a buon prezzo, 25 $, se non risulti in remota area, e dato che per DHL lo sono ma con Fedex no un venditore mi ha consigliato di sceglierlo. L' unica cosa sto vedendo se trovo una camera migliore anche se con 3 Gb...che non mi dovrebbe penalizzare molto rispetto a 4 Gb
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Messaggiodi style2style il 29/02/2016, 0:45

Sto risparmiando per trascorrere l ultima parte della mia vita in un paese come il Costarica,dove la pensione si rivaluterà del 25 per cento,la casa mi costerà 10\15000 euro,con 100 euro all anno per l assistenza sanitaria più che buona ,con un bonifico dall Italia in qualsiasi banca del paese di minimo 550 euro che può essere pensione o un bonifico regolare,che ti permette di avere il permesso di abitare in questo paese,il prelievo fiscale e minimo,lingua spagnolo religione cattolica e clima tropicale 30 di giorno 20 di notte e sopratutto tanto mare :-) :-) :-)
Ma sopratutto non mi voglio fare spennare per tutta la vita e lontano da invasati vari,capite quali :lol:
Debbo cominciare a fare un corso di spagnolo però :-|
Off topic.
Ma perché all una di notte?
Dove lo prendi? :ciao:
style2style
 

Re: Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Messaggiodi Pierfrank il 08/03/2016, 13:54

mah direi che ti sei già fatto bene i conti :) In effetti ormai qui in Italia non è vita, qualunque età tu abbia a meno che non sei già sistemato e non hai problemi economici. L'unica cosa sarebbe fare un periodo di prova tipo una villeggiatura per valutare meglio la zona, ma ormai ogni zona si sta rivelando meglio di qui, dove chi comanda è chi ruba di più, ed è tutelato a farlo. Credo che partirò anche i appena finirò l'Università, dato che i titoli sono più risarciti all'estero.
Il telefono l'ho già preso appunto all'1 perchè è a quell'orario che il venditore si collega e posso trattare. Tutto sembrava ottimo, 290 euro Xiaomi Mi Note Pro, mi ha regalato anche una custodia flip nera di 15 euro che gli ho chiesto, e mi da il caricatore europeo, finchè mi dice che Fedex vuole sapere il mio Tax Code che non sa neanche il venditore cosa sia, così dopo una ricerca su google trovo che è il codice fiscale oppure la partita iva di un'azienda, a seconda di chi sia l'intestatario, probabilmente per eventuali tassi doganali. Ho letto che c'è gente che ha pagato il 37% del prezzo totale, poi qualcuno che non ha pagato niente. non so cosa aspettarmi. Ora vedo che mi dice il venditore se no devo per forza scegliere DHL che con tutto l'aggiuntivo sull'area remota almeno è meno costoso. Uno va per risparmiare e poi si trova sempre costi aggiuntivi. E tra l'altro...forse me lo vendo pure, nuovo, perchè ha valori SAR intrascurabili (riguardo ai campi elettromagnetici emessi), uguali ad iphone che si avvicinano a 1.50 W/Kg mentre il massimo consentito dall'Europa è 2.00 W/Kg e 1.70 W/Kg per gli USA. Gli smartphone con meno radiazioni sono i Samsung che stanno sulla soglia 0.27 W/Kg, ma vai a vedere se ti puoi realmente fidare e come li hanno fatti sti controlli, sapendo la buona reputazione che vogliono mantenere. Comunque la prossima volta sarà fra le prime caratteristiche che valuterò in uno smartphone.
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Messaggiodi style2style il 08/03/2016, 14:59

Dovevi lasciare perdere Dhl,Fedex ecc,sicuramente paghi dopo averti chiesto la partita iva o il codice fiscale,prendevi le poste con spedizione economica ma tracciabile tipo raccomandata internazionale,aspettavi i tuoi 20-30 gg e se ti andava bene non pagavi altrimenti si come tutti.
Magari ti ci mettevi daccordo su cosa scrivere sopra con il venditore...
....scegliendo la piattaforma Aliexpress con maggiori garanzie verso l acquirente e il tutto era fatto dall Italia :-)
Ps per quanto riguarda il Costa rica,ovviamente qualche giretto vacanza lo si deve fare per vedere la situazione del Paese :-)
style2style
 

Re: Smartphone Snapdragon 810 sui 300-320$

Messaggiodi gerko il 08/03/2016, 20:11

Il mio Jiayu G2+ ha 0.200 W/KG se non ricordo male, il Cubot H1 son sicuro di averlo letto che era anche lui sui 0.23/ o 0.27, non ricordo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron