[Android]Per congelare/bloccare/freezare app non serve installare nulla!

Modifiche a hardware, software e accessori dei chinafonini

Re: [Android]Per congelare/bloccare/freezare app non serve installare nulla!

Messaggiodi gerko il 04/03/2016, 0:22

Matto ti rispondo sintetico per non andare troppo off topic.
Il WP che ho provato io non aveva un vero gps ma la cartina con segnalazione posizione si basava sulle reti wifi che captava.
Non so come si possono spostare gli sms sul pc, ma con android è semplice e si leggono sul pc senza problemi in un foglio di testo, senza programmi appositi.

Il Lumia 640 di cui parli ha la cam anteriore? ha il flash posteriore? ha un led di notifica?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android]Per congelare/bloccare/freezare app non serve installare nulla!

Messaggiodi matto il 04/03/2016, 15:24

se mi hai gettato una croce non mi hai preso ... :bigsmile: :bigsmile: ci mancherebbe si fa per parlare.....

si e' una politica di LG quella di non invalidare la garanzia per telefoni sbloccati.....a meno che non riscontrano manomissioni che possano aver causato danni, ovviamente.

gerko scusami ma non so proprio che wp hai provato, comunque here maps che trovi anche su android e' tra i migliori navigatori che puoi usare, e non come quella stupidata di maps di google che si scarica ogni 5km la mappa e ti consuma gb a provusione.....sui wp ti puoi salvare su sd la parte di mappa che ti interessa ..... e il gps va senza connessioni dati (anche qui a differenza di android)

il 640 ha tutto quello che serve ad un cellulare, con cam posteriore carl zeiss come i buon nokia di una volta...manca il led di notifica perche' c'e' la notifica a schermo always on pero'
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: [Android]Per congelare/bloccare/freezare app non serve installare nulla!

Messaggiodi gerko il 04/03/2016, 17:37

Io infatti non uso maps di google, uso navigator che è totalmente off-line, una volta scaricata la cartina dello stato interessato, che per l'Italia sono meno di 400Mb, vai tranquillo senza connessioni.
Io nemmeno la ho una connessione dati sui miei telefoni se non quella a consumo per le emergenze.
La notifica a schermo è quella che rimane visibile una porzione di schermo immagino. Bene.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Laboratorio Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron