consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi gerko il 07/02/2016, 22:07

Cosa mi hai fatto scoprire, ci sta un portatile a 170 euro(che non mi serve, ma che prezzo, e quasi quasi pensionerei il netbook che è lentino.. :roll: ) solo non ho capito le varie sigle.
PRODOTTO RICONDIZIONATO - PRMG GRADING KOCN
Confezione originale non integra (K)
Accessori principali presenti (O)
Estetica prodotto buona (C)
Stato prodotto funzionante (N)
Codice di grading: KOCN
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi style2style il 08/02/2016, 7:33

Ciao gerco ce anche la guida ti metto il link
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld- ... oni/outlet
La stampante a 20 euro,ideale per famiglie Canon
https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/st ... rtner=null
Basta aspettare che facciano il raddoppio del sconto,ovviamente i pezzi che sono a meno 50 li tolgono per non doverli regalare :lol:
10 giorni fa ti giuro che i 3 giorni hanno svuotato alla grande :lol:
Prima di natale e per non morire Tablet dipendente di Apple non sono riuscito a resistere alla tentazione di acquistarmi questo favolosa macchina molto potente,unica rivale di apple a un prezzo ottimo il link
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 805NTSAITV
Con raddoppio sconto da 20 a 40,prezzo di partenza 399.
La settimana dopo una stampante la canon .
https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/st ... rtner=null
Va alla grande perfetta.
Non hanno le confezioni integre,ma il prodotto e ok.
Velocissimi,usano corriere bartolini,ordine in 48 ore e al tuo punto vendita preferito.
Lo consiglio :ciao:
Pagamento usato pik e pay,acquista on line ritira e paga in negozio. :-)
style2style
 

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi frk il 08/02/2016, 12:56

siria {L_WROTE}:odio i touchscreen, proprio non riesco a convertirmi...


Allora sei nel posto giusto: questo è l'unico sito sui cellulari il cui proprietario detesta i touchscreen! :lol:

siria {L_WROTE}:Qui sul sito ho trovato la recensione del Mpie Mp108: http://www.chinafonini.it/mpie_mp108_1.html
Non mi pare malaccio...che ne pensi?


Mpie 108 l'ho testato io e non mi ha entusisamato troppo, ma questo perchè ha sistema operativo Android, che io evito come la peste. Se non ricordo male, però, ha grossi problemi col GPS (ammesso che ti serva). In ogni caso, se decidi di prenderlo, fai prima un fischio a me, visto che ho ancora quello della recensione immacolato nella sua scatola... :fischio:

siria {L_WROTE}:ma è possibile abbia una batteria da 3600 mAh? cioè cosi potente non l'ho mai sentita :-?


Per i chinafonini è una capacità standard: ce ne sono anche da 4.000 o 6.000 e nei bei tempi c'erano chinafonini con batteria da 10/12.000 mAh che permettevano di fare un anno intero di standby senza ricariche!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi siria il 08/02/2016, 15:46

ciao Frk
allora pure io possibilmente vorrei evitare Android, la questione della violazione della privacy non mi piace per nulla...quindi l'Mpie Mp 108 lo lascerei in ultima analisi...
Tu hai qualcosa da consigliarmi?
Ho controllato la serie s40 dei Nokia come consigliatomi da un utente ma nessuno ha il wifi.
Ci sarebbe il vecchio Asha 302, che ha wifi, ma ha solo 128 mb di Ram non son pochi?
Che faccio ripiego ancora su un Blackberry? :-(
siria
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2016, 15:02

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi frk il 08/02/2016, 16:00

A malincuore devo dirti di lasciare stare i Nokia serie 40, sebbene siano i miei cellulari preferiti, perchè non riusciresti ad usare whatsapp, a meno che non sia preinstallato: è vero che sono state rilasciate delle "app" per serie 40, ma posso dirti per esperienza personale che non c'è modo di installarle perchè il formato non viene riconosciuto :boh:

128 MB di RAM non sono affatto pochi (pensa che io ne ho "solo" 512 sul PC da cui ti sto scrivendo e con cui lavoro ogni giorno) per un cellulare o uno smartphone, sono pochissimi per sistemi operativi come android e ios che sono studiati per far spendere soldi agli utenti e quindi "succhiano" di proposito un quantitativo assurdo di risorse hardware.

Il Blackberry è un ottima scelta, soprattutto se con sistema operativo proprietario BB, ma la spesa potrebbe essere altina e l'ambiente operativo è forse un pò meno intuitivo, essendo pensato per i professionisti. Uno dei nostri utenti storici ha un Blackberry con sistema operativo BB10 e dice di esserne entusiasta: può anche far girare app per android, se non erro. Se ne parla nella sezione "Altri cellulari", nella parte bassa del forum.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi style2style il 09/02/2016, 9:47

E da ammirare sentire utenti presumo giovanissimi che cercano cellulari di fattura old Style ,il consiglio dei BB e la più sensata a mio parere,è l unica che ancora lì produce.
Ho visto su outlet mediaworld i BB classico ma a 380 euro :-(
Oppure prova su Aliexpres,digita smartphone qwerty oppure sui rigenerati ne hanno per tutti i gusti :-)
Mi ricordo 4/5 anni fa i rivenditori di cinafonkni, pur di sbarazzarsi dei qwwrty te li davano a 19,90,ammetto che per più di qualche annetto,hanno avuto il loro fascino :lol:
Fai come me non seguire le mode dei telefoni mi sono sempre preso quelli economici o che diventavano tali con il tempo,vedevo tantissimi spendere 400/500 mila lire e poi equivalente in euro,in fila al ufficio per pagarli rate,la crisi del 2007 ha cambiato tutto,non si notano più l file del tempo :lol: :lol:
A un ragazzo/A Consiglio sempre di stare al passo coni tempi, di usare un terminale che abbia accesso ai dati,che è fondamentale,poi a fotocamera,i giochi,ecc li puoi acantonare non sono una cosa necessaia :ciao:
style2style
 

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi matto il 09/02/2016, 15:05

a casa ho un samsung di qualche anno fa con tastera qwerty e android che va ancora alla grande !! non ricordo il nome e le specifiche oggi ci guardo
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi Sana94 il 09/02/2016, 16:15

Se non ho capito male, vorrebbe un qwerty in cui poter installare Whatsapp, navigare in internet e tutte le altre funzioni di base ma che non sia Android.
Dubito che possa trovare un chinafonino, dato che ormai tutti utilizzano Android, è impossibile che trovi qualcosa nei negozi e se non è Android, iOs o BB è difficile che possa utilizzare Whatsapp. Quindi l'unica soluzione è un BlackBerry ma a 100/150 euro non si trova nulla di nuovo (da negozio per intenderci), sinceramente non vedo più niente esposto, neanche i modelli "nuovi" :nono:
Ma con quel budget, buttandosi sull'usato, un buon affare potrebbe venir fuori lo stesso, anche per un BlackBerry.
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi frk il 09/02/2016, 17:27

Infatti, l'usato non è da evitare se si sta attenti a trattare con persone appassionate. Non è raro trovare utenti che mantengono i propri dispositivi in condizioni impeccabili (io stesso ho i miei cellulari ancora con la plastica protettiva e tutto il corredo - scatola, manuale, accessori - conservati con cura). Solo, non bisogna prendere il primo che capita, bisogna chiedere informazioni dettagliate al venditore e, possibilmente, prediligere oggetti visionabili di persona.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi brandon74 il 09/02/2016, 17:39

Sana94 {L_WROTE}:Se non ho capito male, vorrebbe un qwerty in cui poter installare Whatsapp, navigare in internet e tutte le altre funzioni di base ma che non sia Android.
Dubito che possa trovare un chinafonino, dato che ormai tutti utilizzano Android, è impossibile che trovi qualcosa nei negozi e se non è Android, iOs o BB è difficile che possa utilizzare Whatsapp. Quindi l'unica soluzione è un BlackBerry ma a 100/150 euro non si trova nulla di nuovo (da negozio per intenderci), sinceramente non vedo più niente esposto, neanche i modelli "nuovi" :nono:
Ma con quel budget, buttandosi sull'usato, un buon affare potrebbe venir fuori lo stesso, anche per un BlackBerry.


BB non vende più direttamente in Italia, bisogna acquistare da UK.Le motivazioni sono tante, troppe per elencarle.Chiedete al CEO Chen...
Un BB sui 100-150€ usato si trova, dovrebbe poter usare Whatsapp e, da certe versioni in poi, può virtualizzare all'interno dell'OS l'app android ( che male non gira ).
Però con l'annunciata fine dello sviluppo del loro OS per concentrarsi su Android ( mossa suicida ) i BB user si tengono stretti i loro gioielli.Seguo anche i loro Forum e sono preparatissimi su tutto :shock:
Io un Passport Silver Edition me lo compro appena scende ad un prezzo "umano".
La cosa fantastica è che con il modello Priv, il primo con android, le loro fantastiche app come la tastiera o l'HUB sono stati estratti in apk e quindi sono scaricabili per quasi ogni terminale...e girano meglio sul mio Nubia che su un BB!!
App che hanno richiesto investimenti milionari adesso sono fruibili per tutti, gratis. L'unica cosa positiva è che il Priv è al momento inrootabile
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron