Gli smartphone Huawei Honor ora disponibili da Unieuro

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Gli smartphone Huawei Honor ora disponibili da Unieuro

Messaggiodi frk il 21/01/2016, 16:24

Da qualche giorno gli smartphone cinesi con brand "Honor" della Huawei sono disponibili per l'acquisto anche presso i punti vendita della nota catena di elettronica Unieuro.

Ritengo che la notizia sia molto interessante perchè sappiamo che una delle controindicazioni nell'acquisto dei chinafonini è proprio la difficolta di avere una garanzia ed una assistenza effettivamente fruibili. Acquistando presso un grande magazzino o sul sito di una grande catena con sedi fisiche si potrà invece avvalersi della stessa garanzia che avremmo per qualunque altro prodotto regolarmente comprato in Italia.

Per coloro che si chiedessero "ma non era vietato parlare di rivenditori italiani su questo forum?" ricordo che il divieto riguarda i tanti piccoli store online ed è volto ad evitare spam e post ingannevoli: grandi catene con negozi fisici come Unieuro, Mediaworld, Euronics etc. etc. possono essere tranquillamente citate perchè non c'è il rischio che il loro amministratore delegato venga a spammare su un forum per farsi pubblicità :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Gli smartphone Huawei Honor ora disponibili da Unieuro

Messaggiodi style2style il 22/01/2016, 11:17

Verissimo,e aggiungo di non avere fretta di acquistare,spesse volte gli Huawei li mettono in promo se non il giorno dopo il volantino dopo l uscita.
Il male di queste marche per prima Samsung e la continua proliferazione di prodotti non fanno altro di mettere in confusione il cliente finale,lo dicono tutti nel web e i stessi addetti alla vendita :-(
Negli ultimi anni lavorono come i cinesi :lol: :lol:
Alle volte se hai da spendere 150 euro e non hai le idee chiare,ti metti le mani nei capelli cominci pensare
meglio il prodotto A che ha la fotocamera migliore o il prodotto B con processore piu potente e una fotocamera un po piu scadente uscito 2 giorni prima magari con un risparmio di 10 euro :lol:
Oppure il modello dell anno scorso o di 2 anni prima al top che costava il doppio venduto allo stesso prezzo del nuovo attuale,ma tecnologicamente all avanguardia e ancora valido,ma con linee estetiche datate :boh:
La massa infinocchiata di pubblicita corre alle mode,il piu attento cerca il compromesso,qualita prezzo e usabilita quotidiana :ciao:
Huawei ha tanta concorrenza in casa,rischia di suicidarsi da sola :lol: :lol:
style2style
 


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron