GearBeast, pacco in elaborazione

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi Sana94 il 12/01/2016, 13:26

Ragazzi, avevo acquistato lo scalda bevande usb da GearBest ma dal 14 novembre ad oggi risulta ancora in elaborazione :shock:
Con il venditore non ci capiamo, l'unica risposta che mi dà è di controllare lo stato dell'ordine e se risulta in elaborazione di aspettare ancora. Dal 14 novembre non è stato ancora spedito :shock:
Ho aperto la contestazione su PayPal e poi convertita in qualche giorno fa e poi convertita in reclamo ed il venditore è stato invitato a rispondere entro la data 18 gen 2016. È anche la prima volta che uso Paypal :-|
Aspetto Paypal o posso annullare l'ordine e riavere i soldi in un altro modo?
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi frk il 12/01/2016, 14:07

Visto che hai aperta la contestazione su paypal ti conviene aspettare che il venditore risponda a questa, anche se devi fare molta attenzione a paypal, come puoi intuire dai vari topic che ho aperto io su tale sistema di pagamento.

Se l'ordine non è stato mai spedito vedrai che sarà lo stesso venditore a restituirti i soldi attraverso paypal e non dovresti avere problemi. Se invece il venditore avesse spedito qualcosa (qualunque cosa) dovresti fare attenzione a cosa chiedi e a cosa accetti perchè paypal è una autentica trappola per gabbare gli acquirenti, se chiedi un rimborso totale ti chiedono di spedire a spese tue indietro il bene (anche se questo fosse sbagliato, guasto o fraudolento) e non puoi più cambiare la tua scelta chiedendo un rimborso parziale, cosa che in molti casi può essere il male minore, se l'oggetto ricevuto ci è di una qualche utilità. Il servizio clienti paypal è vergognoso, nulla viene spiegato con chiarezza e se ricorri a quello telefonico si tratta di un servizio a pagamento con tempi di risposta volutamente dilatati, oltre che operatori sgarbati e incompetenti.

Devo inoltre informare il forum che l'utente GearBest non può più rispondere a quesiti come questo perchè bannato dal forum per spam.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi Sana94 il 14/01/2016, 13:30

Grazie mille, frk, come hai detto tu, i soldi mi sono stati restituiti dal venditore :ehgia: Mi spiace perché lo scalda bevande non lo trovo in nessun altro sito...
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi just2play il 14/01/2016, 14:45

è quello usb, con tipo una piastra?

tipo questi?
http://www.aliexpress.com/item/Beautifu ... 18400_6149
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi costante25 il 14/01/2016, 18:40

Avatar utente
costante25
chinadepto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/11/2012, 8:13
Località: Rimini
Chinafonini posseduti: tinji i9300...tianhe butterflay h920...Doogee HomTom Ht6.

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi style2style il 14/01/2016, 20:13

Si trovano anche in italia ma molto piu cari,quindi l acquisto in oriente diviene piu sfizioso. :ciao:
style2style
 

Re: GearBeast, pacco in elaborazione

Messaggiodi Sana94 il 15/01/2016, 23:19

Grazie mille! :applausi:
Come sono quelli su Aliexpress?
Lightinthebox non l'ho mai provato, è affidabile per acquisti da pochi euro?

Credetemi, ormai sono diventata allergica allo shopping nei negozi fisici. Utilizzo soprattuto Aliexpress e ci trovo di tutto a prezzi davvero convenienti.
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron