Opzione zero Coopvoce!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Opzione zero Coopvoce!

Messaggiodi gerko il 19/10/2015, 1:26

In molte Coop è disponibile la tariffa Opzione zero. 12cent di scatto e chiamata illimitata fino a 1000 minuti mensili.
Valida fino a metà Novembre.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Opzione zero Coopvoce!

Messaggiodi frk il 19/10/2015, 13:10

Grazie della informazione Gerko. :ok:

...per me non andrebbe bene: faccio quasi solo chiamate da meno di 30 secondi. Anche se costasse zero mi costerebbe comunque di più della mia attuale tariffa a consumo senza scatto alla risposta.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Opzione zero Coopvoce!

Messaggiodi gerko il 19/10/2015, 16:40

Si, nel tuo caso non serve. :-)

Io sinceramente non so cosa fare, perchè dovrebbe essere valida solo per le portabilità, ed io avrei da portare la mia tiscali 9 senza scatto, che ha anche internet a 3 cent/Mb ormai introvabile. Appunto questo numero era per le chiamate brevi esendo a secondi, mentre per le chiamate lunghe ho già una coopvoce a 5 cent al minuto con scatto da 5(che tra l'altro, le chiamate brevi le faccio con i familairi, che già spendo solo 1 cent al minuto tariffato al secondo.. :asd: ).

Che dici, lo chiudo un'occhio e poi uso la 5+5 per le chiamate entro 1 minuto e per le altre questa nuova a 12?
Di contro mi scoccia perdere internet tariffato a consumo, raramente, ma lo uso.
Di buono, Tiscali con questa anomalia della scadenza(infinita o ad un anno non si sa) ai miei occhi è in cattiva luce e vorrei togliermela. Coopvoce ha scadenza a due anni.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Opzione zero Coopvoce!

Messaggiodi frk il 19/10/2015, 18:38

Bel dilemma, non c'è che dire...

Questa tariffa coop sembra buona se hai interlocutori con cui sei solito fare delle conversazioni telefoniche piuttosto lunghe. Di contro, capisco la tua perplessità se devi fare portabilità perdendo la tariffa a consumo per internet che, come hai detto, utilizzi ogni tanto.

Dovresti provare a valutare se ci guadagni di più con la nuova tariffa per le conversazioni o se ci perdi di più senza la 3 cent/min per internet, solo tu puoi saperlo, magari prendendo un mese "tipo" del tuo traffico e ricalcolando quanto avresti speso con la nuova tariffa.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Opzione zero Coopvoce!

Messaggiodi gerko il 20/10/2015, 12:00

Ma sai che mi sono fatto i conti e non mi conviene. Andrei a spendere, su due mesi che ho guardato, 40 e 15 cent in più. Va bene che erano mesi non ordinari, ma ma.. ci penso su. :-D
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron