Infatti ho proprio detto che non li sto paragonando. Però 200 euro sono tanti (almeno per me) e anche se a kilometro zero, magari dopo una settimana non mi si accende più (fidati, ho la calamita per cellulari che si guastano. L'l9 2, è brandizzato Wind, dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema, le prime settimane se aveva la memoria piena a 2,3 GB si spegneva da solo ) , non ho una garanzia che mi copre le spese per controllarlo e aggiustarlo, cosa che avrei in un negozio (intendo tipo mediaworld e negozi simili) acquistando il nuovo. Sul l'usato vige la regola visto e piaciuto, anche io lo specifico sempre negli annuci (se il compratore del Goophone mi riconttatasse per avere indietro i soldi gli rido in faccia ).
Sapevo già che acquistando il nuovo direttamente dalla Cina non avrei avuto una garanzia (anche se c'è chi me lo fa fare a rispedire e magari nemmeno me lo rendono? )
I negozi italiani non sono obbligati a fornire l'assistenza per quello che vendono? Anche sui cinesi.