Dopo un po' ho trovato l'impostazione che dici e l'ho disattivata Grazie mille per tutto l'aiuto che mi è stato dato e se volete un consiglio, evitate di acquistare da Goophone (non si meriterebbe nemmeno il maiuscolo )
Posto qui, sempre di dogana si parla ma se sbaglio ditelo pure. Ho visto una cosa che vorrei prendere su Aliexpress e costa sui 17 euro. Se lo prendo e il pacco viene fermato per valore non congruo ma effettivamente ho pagato quel tanto e lo dimostro, gli 11+iva devo pagarli ugualmente? Ho letto un po' dappertutto che se non si supera i 20-25 euro non si dovrebbe pagare, ma chiedo conferma a voi se questo è vero
A me sembra di ricordare che fino a 45 euro di valore le tasse dovrebbero essere "abbuonate". Se paghi online fai uno screenshot del pagamento e conserva l'eventuale ricevuta.
Bravissima, la stessa cosa che faccio io quando trovo qualcosa che cerco su un sito di e-commerce che non conosco: mi metto in caccia di opinioni e recensioni di utenti sul sito in questione, prima di acquistare