buona sera
sono nuovo del forum
assolutamente no
vi racconto in breve
ho trovato lo shop on line a settembre 2013 , ed ho effettuato diversi acquisti,
a marzo 2014 ho acquistato per conto di mio cognato un telefono, lo stesso ha funzionato perfettamente o quasi fino a settembre 2014 quando una mattina non si è più acceso,contatto l'assistenza di mixeshop (visto che il sito riporta che i telefoni hanno un anno di garanzia)e chiedo il da farsi , mi rispondono di spedire il telefono ed io provvedo immediatamente costo 18€( amio carico ma ero preparato)
il telefono gli arriva dopo circa 25 giorni ,al che inizia l'odissea
mi viene detto che il prodotto non è più in produzione , che non si trovano i pezzi di ricambio, io chiedo allora che mi venga fatto un buono del valore del prodotto in modo da prendere un altro telefono o che mi venga sostituito con uno di pari caratteristiche.
la loro risposta in due semplici mosse
prima hanno cancellato l'ordine dal mio profilo in modo che io non possa dimostrare l'acquisto del prodotto, peccato che io avevo stampato l'ordine,
in secondo mi dicono di comprare per il futuro huwei o thl oaltre marche più blasonate