Non sei autorizzato a leggere questo forum

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi style2style il 07/03/2015, 22:35

Ciao ho notato che cliccando su certi argomenti mi compare la scritta non sei autorizzato a leggere questo forum,e riservato solo ai moderatori e utenti della prima ora?grazie :ciao:
style2style
 

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi frk il 08/03/2015, 8:31

Ohibò, questa mi giunge nuova :shock:

Essenso sempre loggato come amministratore di alcune cose posso non accorgermi, ora mi "sloggo" e mi "riloggo" con una utenza fittizia per provare, grazie della segnalazione style.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi frk il 08/03/2015, 8:41

Ho appena provato a sfogliare il forum con i tuoi permessi (è una funzione standard di phpbb) e non mi è mai capitato (ho provato ad aprire una ventina di topic in sezioni diverse). Se ti ricapita, potresti gentilmente postare il link ai topic incriminati? Grazie. :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi style2style il 08/03/2015, 12:52

Il topic sulla sicurezza ad esempio,ecco il link
viewtopic.php?p=132627#p132627
grazie... :-)
style2style
 

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi frk il 08/03/2015, 15:22

...ma quello è un topic dell'area moderatori! Come hai fatto a trovare il link? :mumble:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi style2style il 08/03/2015, 17:00

era nella schermata principale nella finestrella sullle ultime del forum... :lol:
style2style
 

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi frk il 08/03/2015, 17:08

:-o

...cacchio, hai scovato un bug niente male di quello script, non ne sapevo nulla!

Grazie mille!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi style2style il 10/11/2017, 22:03

Scusate,ma che senso ha postare nella finestra home ultime dal forum post dpdc se non sei autorizzato a leggere nemmeno dopo il login :boh:

Nel frattempo ascoltiamoci

Cristiano Malgioglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=IGh2Sgyli8I

Pero va forte nell ultima edizione del Grande Fratello Vip. :ciao:
style2style
 

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi frk il 11/11/2017, 19:42

Style, immagino che tu ti riferisca di nuovo a link a topic che si trovano nella sezione di servizio nascosta. Siccome non ci sono più moderatori la sto usando per copiarci dentro i topic da salvare dal forum dpdc che sta per chiudere, prima di spostarli ciascuno nella sezione più idonea.

Purtroppo lo script che mostra le "ultime dal forum" non dovrebbe proprio guardarci lì dentro... è come se facesse vedere i link ai messaggi privati, per intenderci. Io non posso farci nulla: non ho fatto io nè lo script in questione, nè phpbb. :boh:

Se il forum avesse una attività "normale", quei links scomparirebbero naturalmente man mano che gli utenti postano veri interventi. Ma siccome non posta nessuno... ora mi tocca postare in cinque topic a caso ogni volta che sto facendo delle prove nell'area nascosta! :roll:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggiodi style2style il 11/11/2017, 22:43

Frk ora non so la media giornaliera,settimanale,mensile o annua di visite da parte di utenti web,ma i forum, la loro energia vitale, sono gli utenti che postano regolarmente danno cosi linfa vitale,se comincia a non postare nessuno,il forum diviene poco interessante e nel tempo viene escluso anche dalle ricerche google per determinati device.
La tecnologia evolve in continuazione come i forum ieri e i social oggi,a mio parere dovresti giocare la carta di far entrare i rivenditori con le loro recensioni e link d acquisto magari con buoni sconti per un periodo come fanno i concorrenti diretti di questo forum ,per poi ritornare dopo qualche anno alle origini di soli utenti consumatori finali.
Lo so che tu sei contrario a questo,ma gioverebbe anche a te perche nessuno regala niente a nessuno.
Sono anni che vi seguo e ho visto il declino ........mi spiacerebbe un pochino per lo meno alle mie recensioni sgrammaticate poco interessanti presenti in questo forum :ciao: :ehgia:
style2style
 

Prossimo

Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron