Bye Bye Noverca

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi just2play il 19/01/2015, 11:15

Segnalo una probabile prossima promo delle 3 pubblicata per sbaglio in anticipo (pare):
All-In 300: 5€ per 3GB e 300 min/SMS.
Peccato le solite magagne 3....

EDIT: la tariffa esiste ma è solo per alcuni fortunati clienti tre che verrano selezionati. https://twitter.com/Tre_It/status/557106062567153664

Almeno fanno qualcosa per tenersi i clienti in 3....
Ultima modifica di just2play su 19/01/2015, 18:03, modificato 1 volte in totale.
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi frk il 19/01/2015, 12:28

brandon74 {L_WROTE}:Al momento mi ci trovo benissimo. La copertura, almeno nella mia zona, é ottima e la qualità audio pure.Dove lavoro prende molto meglio della Vodafone e non di poco.
Dovresti solo trovare qualcuno che la usa e farti le tue prove.


Grazie ancora, deciso per Tiscali, ce l'hanno anche mio cugino e mia zia.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi Rahab il 20/01/2015, 19:54

A me pare veramente di scivolare verso un abisso... :roll:
Se vado a vedere cosa mi dava Noverca con la Steel pack per quattro euro, mi rendo conto che per avere lo stesso ad oggi se ne spendono almeno dieci (non considero i 9 di noitel a causa dei soli 30 sms, né la tariffa coop voce poiché con scatto alla risposta, costo sms e tariffazione voce si sale ben sopra ai 10 euro) .
Fissata la soglia di 10 euro, in questo momento mi sembrerebbero più allettanti o la tiscali con 500 min, 500 sms e 2gb (che però scade domani e chissà se poi torna a quindici euro), o la Tre all in 200: ma come siamo come servizi? In passato ebbi la Tre in quanto ex cliente Blu e non era male, copertura a parte... ma ora leggo gran lamentele.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi brandon74 il 20/01/2015, 22:58

La tariffa Tiscali scade domani ma vedrai che si "rinnova".Fanno sempre così, é solo per invogliare. Ieri ho anche installato l'applicazione e devo dire che va benissimo! Ci si fanno le ricariche, hai gli indirizzi dei negozi e tante cosine dedicate.Il widget funziona benissimo, l'unica pecca é che da il conteggio dei giga rimanenti in percentuale. Sembro un venditore Tiscali, scusate :blush:

H3G.........cosa devo dirti? Le soglie settimanali possono piacere ( ti decurtano tot € ogni settimana ocjo, non una volta al mese), rischi grosso con addebito di servizi non richiesti per aver tappato su un banner nascosto che può insinuarsi solo tramite la loro complicità, non sono trasparenti in molte loro pratiche, mettono i bastoni tra le ruote alla concorrenza, CoopVoce in primis ultimamente.Le soglie per la navigazione sono settimanali...
Di contro il servizio voce é ottimo così come la navigazione. Io me ne sono andato per i costi e per gli addebiti di 7 cent per pagine mai cliccate...Si trova di meglio.


Ma eri un cliente magari Vodafone? Wind? Stanno facendo ottime offerte per rientrare agli ex clienti.

Se eri Vodafone fa così:

manda un sms al 3424150592 con scritto SI e 3424150536 con scritto SPECIAL.Mandali più volte al giorno tranquillamente.La tariffa Special comprende 1000minuti/1000sms/2giga in 4g per 10€/mese.Se ti chiamano é fatta.Io e la mia ragazza l'abbiamo attivata subito!

Invece Wind lavora su lista e credo abbia 400+400+2giga a 6€/mese.


Comunque fino a maggio state coperti, aspettate la proposta TIM e poi valutate.Adesso si stanno scannando le compagnie.H3g offre 300+300+3giga a 5€/mese ai suoi clienti.....

Noitel ha dei costi improponibili per i byte conteggiati all'inizio navigazione.Se sei una compagnia lowcost é logico che chi vuol passare con te ti faccia le pulci.Si son fregati da soli.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi Rahab il 21/01/2015, 0:54

Mi sa che aspetto, allora!
Vodafone mi sta sulle... antipatica: ero cliente dal 1998, ma mi hanno fregato troppe volte con nuovi piani e aggiornamenti.
Wind mi sta sulle... antipatica: ho lasciato morire una sim la settimana scorsa perché dopo rimodulazione volevano che ricaricassi per farmi spennare! :lol:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi frk il 21/01/2015, 10:31

Mi sa che per me è inutile aspettare, visto che mi serve una tariffa solo a consumo... difficile che TIM mi proponga una flat a 1€ al mese o una tariffa con costi analoghi a quella Noverca (4 centesimi al minuto + 5 centesimi a sms) :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi casaprocida il 21/01/2015, 11:54

Anche io sono un cliente Noverca da anni ed utilizzo Steel Pack.
Visto che a casa ab biamo tre SIM con questo profilo, in attesa d inotizie "ufficiali" mi sto documentando.
Nel mio blog scrivo sempre ciò che trovo in merito.

link rimosso dall'amministratore
casaprocida
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2014, 15:14
Chinafonini posseduti: ancora nessuno, ma per poco

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi frk il 21/01/2015, 13:57

...è buona norma domandare il permesso prima di farsi pubblicità sui forum altrui... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi jack_gday il 22/01/2015, 11:17

Anch'io avevo una sim Noverca,che utilizzavo come seconda sim..e mi ci trovavo benissimo.
Sulla principale ho avuto la fortuna di rientrare nelle liste wind, e così ci sono ritornato (venivo da tim) con l'offerta di cui parlava brandon pochi post sopra a 6€
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: Bye Bye Noverca

Messaggiodi frk il 30/01/2015, 21:43

Oggi, a meno di due giorni dalla migrazione "forzata", Nòverca si è degnata di mandare questa e-mail ai suoi clienti:

Gentile Cliente,

In merito al passaggio dei clienti Nòverca a Telecom (clicca QUI per leggere il comunicato stampa), ti informiamo che dal 1 febbraio 2015 Tim diverrà titolare del tuo contratto. Potrai comunque continuare a fruire dei servizi con SIM Noverca. Dal 4 febbraio 2015 e fino al 2 maggio 2015 potrai recarti presso un qualsiasi punto vendita TIM per sottoscrivere la vantaggiosa offerta che TIM ti riserva e ritirare la SIM TIM.
Al momento della richiesta della SIM TIM, se l’avrai espressamente indicato, potrai fruire del credito residuo presente al momento della portabilità. In questo caso ti verrà anche accreditato in automatico insieme al credito residuo l’importo pari ai ratei della eventuale opzione attiva sulla tua utenza qualora non integralmente fruita.

Ti sarà riservata la seguente offerta esclusiva a 4€/mese con rinnovo automatico: 200 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 1 GB di navigazione internet nazionale.

Attivala entro e non oltre il 02/05/2015 presso un punto vendita TIM ricordandoti di portare con te:

un documento di riconoscimento in corso di validità
il codice fiscale
a SIM Nòverca
Ti informiamo che Nòverca cesserà l'erogazione dei servizi per comunicazioni mobili e personali il 7 maggio 2015 e che pertanto a partire da questa data la tua SIM Nòverca ed il tuo numero saranno disattivati. Affrettati dunque a richiedere la portabilità.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.tim.it


Grazie
Il team Nòverca


Con il weekend di mezzo questo vuol dire che le eventuali procedure di portabilità verranno avviate dai clienti solo dopo il passaggio a TIM, a quanto ho capito. Forse hanno aspettato fino all'ultimo momento perchè così le portabilità se le dovrà "smazzare" Telecom, ma in ongi caso non è stato un bel modo di agire nei confronti dei clienti. Tra l'altro nelle e-mail si parla come se tutti dovessero già essere al corrente della cessione dei clienti, cosa assolutamente non vera, perchè non c'è stato NESSUN avviso ufficiale, e mica tutti frequentano forum di telefonia come noi... :nonsifa:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron