Consiglio su quale sito acquistare 3 cellulari

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Consiglio su quale sito acquistare 3 cellulari

Messaggiodi RAIDMAXZU il 03/12/2014, 16:07

Salve volevo un consiglio siccome dovrei acquistare 3 cellulari, Un elephone p8 un Doogee DG550 e un Doogee DG2014 volevo sapere da quale sito mi conveniva acquistarli. Ero propenso per *censura_automatica* ma siccome non ci ho mai comprato non saprei, avevo visto anche tinydeal, mi sembrano due ottimi siti però volevo un parere anche da qualcuno che ha gia acquistato piu telefoni in un sito.
Siccome sono alla prima esperienza di cinafonino volevo essere sicuro di non rimanerci male e di non avere brutti inconvenienti.
Grazie in anticipo.
RAIDMAXZU
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/12/2014, 22:54

Re: Consiglio su quale sito acquistare 3 cellulari

Messaggiodi style2style il 04/12/2014, 11:31

Ciao se vuoi un consiglio guarda nel borsino rivenditori nella sezione consigli per l acquisto i primi 4 attendibili,scegli chi ti è più simpatico...per il smartphone devi fare un po' di calcoli se vuoi toglierti un sfizio di avere un prodotto che non ha nessuno quindi me ne frego di un eventuale device che funziona come 1 giorno o una vita,oppure un prodotto con tanto di garanzia e scontrino allora e meglio rivolgersi ai vari mediacom,inn,archos ecc,presenti nei negozi nostrani e di importazione cinese che su per giù x poco di più di 100 euro te li porti a casa. ;-)
I modelli citati da te sono marche conosciute e affidabili,basta leggere nel forum,ma non esenti da piccoli problemini che si possono verificare nel tempo e rispedire in Cina non ti conviene per i tempi lunghi e rischio di ripagare la dogana se ti va male....quindi a te la scelta :ciao: :lol:
style2style
 


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron