Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi jack_gday il 09/07/2014, 16:54

tra qualche giorno vi dirò..sono passato da H3G a noverca :)
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi gerko il 10/07/2014, 12:19

Mi è passato oggi un numero, la sim è arrivata presto a casa, poi la telefonata per avviare la pratica dove ha controllato con me se i documenti erano buoni, poi dopo 2 giorni il passaggio, con conto alla rovescia per la pratica via messaggi. Non ho chiesto il credito residuo del vecchio operatore. La sim Noverca era attiva un giorno prima del passaggio del numero.(comprata su terrecablate).
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi frk il 10/07/2014, 12:47

Comunque, per tornare in topic, ancora nessuna risposta alla mia e-mail al servizio clienti...

Nòverca, se ci sei, batti un colpo! :angry:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi jack_gday il 10/07/2014, 13:08

nel frattempo io sono passato a noverca..dal punto di vista telefonico ineccepibile..la rete invece per ora viaggia intorno a 1mega..
"tai'shar manetheren!"
jack_gday
chinadiscepolo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/12/2012, 17:42
Chinafonini posseduti: Neo N02-M, Zte v967s

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi frk il 20/08/2014, 12:57

Aggiorno la vicenda per sopravvenute novità:

ieri mi telefona una gentile operatrice del servizio clienti Nòverca e mi dice che il tecnico che ha gestito la mia segnalazione le ha detto di riferirmi che "l'utente sbaglia a digitare l'url scrivendo https invece di http..." :shock:

Le ho fatto gentilmente notare che io non digito niente, che l'url sul quale arrivo è quello a cui mi manda il collegamento sul LORO sito, e che se LORO sbagliano a inserire i links nel sito, o peggio, nei certificati, l'utente non può farci nulla. Lei mi ha risposto candidamente che non ci capiva nulla e che stava solo riportandomi la risposta del "tecnico" (capirai che tecnico :fischio: )...

Ho concluso dicendole che ho solamente voluto fornire un feedback riguardo un problema che LORO hanno sul sito, e che se i loro tecnici non sono in grado di usare i feedback per correggere gli errori, beh, peggio per loro.

Sempre più spesso scopro aziende serie i cui servizi online sono letteralmente tenuti in ostaggio da tecnici incompetenti cui, se provi a segnalare disservizi ti rispondono "è un problema tuo"... è chiaro che a questi tecnici non interessa se l'azienda perde clienti per i malfunzionamenti dei servizi online, tanto sono pagati comunque, ma certo che le aziende dovrebbero fare più attenzione ai tecnici cui affidano i loro siti. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Noverca: problemi ricarica online dal sito noverca.it

Messaggiodi brandon74 il 20/08/2014, 17:00

Agghiacciande :shock:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Precedente

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron