etotalk ,sta peggiorando

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi deltafox il 22/07/2014, 23:30

ciao ,per mia sfortuna negli ultimi due mesi ho preso un tablet e uno smartphone da etotalk ,il primo era costruito male e alla fine non si sentiva dalla capsula del tel (era il tablet) ,arrivato una settimana fa lo smartphone elephone p6s ,e gia' oggi non va piu lo spinotto usb ,a volte prende a volte no ,il pc non lo vede piu come massa usb ,premetto che ho provato anche su altri pc ,poi la loro politica del cavolo che devo spedire per raccomandata ,minimo 20 giorni che arrivi da loro e immagino altri 20 prima di rivederlo riparato .
voto mio per etotalk 0
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi deltafox il 25/07/2014, 22:40

vi aggiorno in negativo sul mio acquisto da etotalk e la loro orribile inutile assistenza
prima li contatto dicendo che la presa usb non funziona piu bene (infatti e gia' un miracolo che si ricarica ) al pc per farlo vedere devo stare a muovere la presa finchè a volte 1 su 100 lo rivela .
risposta loro ,le mandiamo il pezzo ( e si e io devo pagare per montarmelo?) ok accetto
ieri altro difetto quando faccio ho ricevo tel l'interlocutore non sente nulla zero muto assoluto .
ricontatto via e mail dicendo il tutto ,loro risposta:
usare l'auricolare
io
ma siete scemi ? ho uno smart e devo usare l'auricolare !!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi altro difetto : lancio un mp3 e dal altoparlante non esce nessun suono (altre madonne mie) schiaccio appena appena e si sente ,ma mi dico io ovvio che e pieno di difetti ,sostituirmelo no ? oltre tutto attenzione che se dovessero accetare la riparazione (non la sostituzione) dovete mandarglielo via raccomandata ,mimino un mese e può anche perdersi il pacco ,cosi la si prende doppiamente nel sedere ,furbi a etotalk ,mai mai mai piu prendere uno spillo da loro
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi frk il 26/07/2014, 7:36

Purtroppo deltafox il comportamento che descrivi sembra comune un pò a tutti i venditori cinesi: finchè si ha la fortuna di aggiudicarsi un modello esente da problemi è tutto a posto, ma se ci sono difetti e malfunzionamento è praticamente impossibile dall'Italia ottenere una assistenza soddisfacente. Per sostituzione/riparazione tutti chiedono di rispedire indietro e l'attesa finale può superare i tre mesi. Alcuni rivenditori (esperienza personale) quando li si contatta per comunicare un guasto nemmeno rispondono! Altri rispondono "ci dispiace, le faremo uno sconto sul prossimo acquisto" :shock: (...altra esperienza personale). Per questo, pur comprendendo la tua legittima delusione, non sono tanto d'accordo a stigmatizzare etotalk come fosse peggiore degli altri. Acquistare un chinafonino (lo dico dal 2008) è un pò come puntare quei soldi alla roulette... puoi "vincere" un bell'affare o puoi perdere tutto.

Mi dirai che bisognerebbe cercare di evitare quei venditori che abbiano prodotti scadenti, ma a quanto ne so non esiste un rivenditore che non abbia mai venduto un pezzo guasto o difettoso, quindi anche qui si va molto a c... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi style2style il 26/07/2014, 19:54

Purtroppo è così,cosette vissute personalmente,oramai ricordi lontani,mi sono tolto la voglia di acquisti esotici,ora mi rivolgo al mercato nostrano,non certo l ultimo modello ma prodotti di qualità,marca e con tanto di garanzia ;-)
style2style
 

Re: etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi deltafox il 27/07/2014, 0:50

a mente lucida devo darvi ragione al 100% ,però a questo punto sta a noi non acquistare piu da loro ,fino a che non migliorino la loro assistenza ,certo e che aver speso 200€ e trovarmi un tel semi utilizzabile ,da molta rabbia ,mi sa che per un po starò molto lontano da tutte queste cinesate,peccato perchè a volte fanno dei magnifici prodotti a prezzi accessibili a quasi tutti
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: etotalk ,sta peggiorando

Messaggiodi frk il 27/07/2014, 11:01

Capisco la tua rabbia e non volevo dare l'impressione di difendere il venditore che te l'ha causata :consola:

Vedi, mi ripeto per l'ennesima volta, ma quando ho scoperto i chinafonini e me ne sono innamorato tanto da dedicargli questo forum ed il sito, l'ho fatto perchè era un mondo che mi offriva qualcosa di assolutamente introvabile sul mercato nostrano: dispositivi con schermo grande touch e tastierino numerico contemporaneamente. Per riuscire ad avere qualcosa di assolutamente unico ero più che disposto a "giocarmi" 100-150 euro sulla "roulette" del chinafonino, in fondo il divertimento era riuscire a mettere le mani su un prodotto che non avrei mai potuto avere attraverso altri canali. Ora, se il senso di acquistare in Cina è solo quello di risparmiare 50 euro per avere un prodotto del tutto simile a quelli che si trovano in negozio, beh, il rischio forse non vale la candela... ma per i chinafonini tradizionali conviene ancora di più visto che i pochi rimasti costano ormai pochi spiccioli.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron