Ciao sono ancora io,a dare resoconto esperienze su aliexpress ,ho fatto parecchi acquisti di pochi dollari per conto terzi,tra queste un thermometro da famiglia,come quelli che usano in ospedale e viene appoggiato all orecchio e in 2 secondi ti da la temperatura il link e questo
http://www.aliexpress.com/item/4-in-1-I ... 30527.htmlEra scontato per 11 usd,acquisto,dopo qualche giorno spediscono,mi da il codice tracciamento,dopo 3 giorni faccio la prova e risulta ok cosi per una ventina di giorni,8 giorni fa sia su
http://www.17track.net,e il sito ufficiale china post, risultava il primo not found,e il secondo Success find: 0 items!,tecnicamente SPARITO.
Contatto il venditore chiedendogli se e giusto il num tracciamento datomi,e mi risponde quale il problema,il problema e che su
http://www.17track.net,il codice tracciamento risulta not found,mi risponde che si limitera a controllare presso il propio ufficio postale,sicuramente pacco andato perso e procedera al rimborso,dice ,passano un paio di giorni e gli comunico che anche sul sito china post,non risulta nessuna spedizione
Dopo 24 ore a distanza di 30 gg dalla data di presunta spedizione,ma con altri 30 giorni di conteggio alla rovescia ricevimento pacco,apro disputa per mancanza tracciamento o pacco non spedito,cosi parte il conteggio alla rovescia di 4 giorni,se il venditore non mi rispondera entro questo tempo,aliexpress passera al rimborso completo
Dopo 12 ore,il venditore accetta il rimborso completo a mio favore,e si chiude cosi questa vicenda...
Vedete ce sempre da imparare qualcosa dal prossimo....cinese.
Se funzionava bene era un gran risparmio qua da noi costano 30\40 euro in supermercati e 50\60 euro in farmacia,pensare che questo venditore ha il 93,2 positivo...o ha provato a fregarmi